CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e complimenti per il forum !!
    Si conoscono novità in merito a questa "famosa" applicazione che al momento è solamente rivolta agli iPhone/iPad e Galaxy Tab (8.9 e 10.1).
    Incredibile Sky e samsung non sanno cosa dire !!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono stato contattato da un operatore samsung, dopo averlo richiesto, e mi è stato riferito, in merito a skygo, che Sky ha dato la possibilità di fornire l'applicazione per due tablet, oltre ai pc, per apple e samsung. la samsung avrebbe scelto il 10 e l'8.9, cioè quelli con maggiori pollici. Non ha escluso che nell'immediato futuro sia visibile anche con il 7 plus.
    Secondo voi il tutto è collegabile all'aggiornamento del nuovo firmware Android 4.1, come scrivono da altre parti?
    Grazie

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIANGA Visualizza il messaggio
    Sono stato contattato da un operatore samsung, dopo averlo richiesto, e mi è stato riferito, in merito a skygo, che Sky ha dato la possibilità di fornire l'applicazione per due tablet, oltre ai pc, per apple e samsung. la samsung avrebbe scelto il 10 e l'8.9, cioè quelli con maggiori pollici. Non ha escluso che nell'immediato futuro sia visibile anche con il 7 plus.
    Secondo voi il tutto è collegabile all'aggiornamento del nuovo firmware Android 4.1, come scrivono da altre parti?
    Grazie
    potrebbe essere...si.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Speriamo


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Operatore Sky afferma che le applicazioni per gli altri tablet sono già pronte. Dice che è una questione di diritti. Dipende da Android. Loro aspettano solo il benestare.
    Mah.......

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Incredibile ma vero !!!

    ESCLUSIVA ANDROIDER.IT- Stamane vi abbiamo parlato della gradita notizia secondo la quale i possessori di samsung galaxy tab 7.7 da poche ore hanno la possibilità di poter aggiornare il proprio tablet ad android 4.0.4 Ice Scream sandwich. Forse è il primo ed evidente segnale da parte di android e samsung al prossimo upgrade definitivo a jelly bean 4.1, ma intanto tutti possono godere di ICS e delle sua fluidità con il tab 7.7. Ma la notizia non è questa.La notizia che stiamo per darvi abbiamo deciso di definirla rumor, in quanto oltre che conferme ufficiali da parte di un nostro caro lettore, non abbiamo in mano ancora prove di quanto stiamo per dirvi. Conoscete l’applicazione sky go per android? Come ben sapete la nostra redazione è da sempre molto sensibile agli sviluppi della vicenda legata all’utilizzo dell’app sky go su TUTTI i dispositivi android. Come ben saprete, anche grazie ad una nostra guida pubblicata qualche mese fa, l’app skygo non funziona su android, eccezion fatta per i samsung galaxy tab 8.9 LTE e 10.1. E così tra petizioni e richieste per mezzo raccomandata a sky da parte dei regolari abbonati (e ovviamente possessori di un dispositivo android), la nostra redazione ha continuato a tenersi sempre informata riguardo gli sviluppi sulla fruibilità dell’app per tutti i dispositivi.

    Dopo le premesse dovute, torniamo alla nostra rumor-notizia – Secondo quanto ci ha comunicato un nostro lettore (siamo comunque in attesa di prove e dettagli) dopo aver aggiornato il proprio samsung galaxy tab 7.7 ad ice scream sandwich (aggiornamento in corso in queste ore su galaxy tab 7.7 upgrade ad android 4.0.4 ics- notizia qui ) pare sia incredibilmente riuscito finalmente a far funzionare sky go sul suo device! Insomma il tutto dopo l’installazione di ICS! Nel caso la notizia venisse confermata avrebbe dei risvolti davvero sensazionali in quanto aprirà le porte di sky go (con ics) a modder interessati e/o farà si che l’app funzioni anche su qualche altro device appena aggiornato; ragion per cui, ci interessa sapere le opinioni da parte dei nostri lettori, e nel caso possiate testare, di confermare e/o nel caso, smentire il nostro rumor. Restiamo in attesa.

    UPDATE ORE 23:13 DEL 4 LUGLIO 2012- Ecco cosa ci ha detto il nostro lettore, confermando il funzionamento di sky go- ecco rom e tutti i dettagli- “Il tablet l’ho aggiornato a mano tramite odin con la rom uscita in austria, sky go ce l’avevo già installato, dopo l’aggiornamento per scrupolo sono andato a provarlo e ho scoperto piacevolmente che ora funziona, non ho provato tutti i canali ms quelli che ho provato andavano tutti: skysport 24, sky sport 1, sky uno, fox, national geographic. Insomma sembra andare tutto! Speriamo duri!”

    Speriamo davvero di aver fatto cosa gradita a molti. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi!

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io nel playstore e sul samsung store non mi fa scaricare skygo
    ho un 7 plus hc.

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Oggi ho ricevuto da sky un messaggio di posta sul decoder nel quale si comunica che l'applicazione skygo non può essere installata su "dispositivi con jailbreak o rootati". Io ho un Galaxy tab 7 plus con ICS Austria e root cwm 6 ecc ecc, non ho ancora provato a scaricare skygo, ma se queste sono le premesse. Anche se non mi è chiaro se l'app NON si può installare perchè sarebbe impossibile tecnicamente (visto il root, nel mio caso) oppure se è vietato in quanto il dispositivo non è più "a norma"...
    Qualcuno ha altre notizie in merito?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Oggi ho ricevuto da sky un messaggio di posta sul decoder nel quale si comunica che l'applicazione skygo non può essere installata su "dispositivi con jailbreak o rootati". Io ho un Galaxy tab 7 plus con ICS Austria e root cwm 6 ecc ecc, non ho ancora provato a scaricare skygo, ma se queste sono le premesse. Anche se non mi è chiaro se l'app NON si può installare perchè sarebbe impossibile tecnicamente (visto il root, nel mio caso) oppure se è vietato in quanto il dispositivo non è più "a norma"...
    Qualcuno ha altre notizie in merito?
    In un articolo ho letto questo: "Sky Italia ha comunicato ai possessori di Sky, che l’app ufficiale Sky Go, che permette di visualizzare i canali di Sky a tutti gli abbonati su PC e dispositivi iOS e Android, non sarà più utilizzabile su dispositivi modificati con root o jailbreak. "

    Trovo strano che solo tu abbia ricevuto un messaggio del genere sul decoder.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIANGA Visualizza il messaggio
    In un articolo ho letto questo: "Sky Italia ha comunicato ai possessori di Sky, che l’app ufficiale Sky Go, che permette di visualizzare i canali di Sky a tutti gli abbonati su PC e dispositivi iOS e Android, non sarà più utilizzabile su dispositivi modificati con root o jailbreak. "

    Trovo strano che solo tu abbia ricevuto un messaggio del genere sul decoder.
    L'ho ricevuto pure io sul mio decoder. anche io ho il 7 plus

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy