CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

backup firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo90ct Visualizza il messaggio
    Per le memorie usb legge solo pennini o hard disk del formato FAT32 (a meno che tu non abbia il root e quindi ti legge anche NTFS) solo fino a 32GB (a me basta).Per poterle leggere hai 2 alternative:- o collegare la pennetta USB direttamente all'accessorio (senza hub)- o collegare la pennetta USB ad un hub purchè esso sia ALIMENTATO esternamente, vendono infatti degli hub a 4-7-10 porte usb alimentati con un alimentatore che si attacca alla presa elettrica (ma per me non ha senso, tranne che tu tieni il tab in una postazione fissa)Personalmente con 16 Gb interni a disposizione collego la memoria USB, copio quello che mi interessa nel tab, stacco la memoria e guardo i file con tastiera e mouse...comodissimo...e ti dirò...vendono tastiere da collegare via usb (comprensive di custodia in pelle e supporto per tenerlo a 90°) al costo di 20 euro (ma questo è eccessivo!!! XD solo per chi vive in auto o fuori!)io mi accontento della mia bella tastiera in silicone (pieghevole e facilmente trasportabile nello zainetto) e un minimouse...PS Oggi ho visto un'offerta della Tre...se passo a tre, mi danno 60 euro in un anno (spalmati a 5 euro al mese). Prendo una vecchia scheda e la passo a tre così mi danno 5 euro al mese. Con i 5 euro al mese attivo la Mobile Internet (3Gb al mese - 100mb al giorno) così ho il collegamento gratis per un anno nel tablet senza tethering e senza wifi...e dove voglio mi collego PS gli adattatori per 7500 sono perfettamente compatibili con il nostro...volendo su youtube trovi anche la guida per costruirti un cavo otg XD sono sempre "pasta e cucuzza"
    Grazie mille per l'info. Per costruire il cavo non sarebbe nemmeno un problema, visto che mi intendo di elettronica, ma non credo sia facilmente reperibile il connettore.Quanto alla connessione internet, ho sfruttato un'offerta wind che scadeva a fine aprile; comprando una sim mi hanno dato 1GB/mese in promozione per 24 mesi a 4,5€. E' più di quanto paghi tu, ma non è male.Ciao

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di carminelnx


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ma il fw recuperato con Check Fus in odin come l'avete flashato? Non sono 3 file è uno solo.. o.O
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in realtà il tar contiene tutti i blocchi. odin è in grado di estrarseli da solo. metti il nome del file in una delle tre posizioni e avvialo.

    A me ha funzionato.

    p.s. adesso il firmware itv è stato pubblicato anche su samfirmware.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy