CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Consiglio acquisto 7 plus!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ed io al samsung 7 plus, ragazzi fantastico, mi trovo pienamente soddisfatto...pagato anche in offerta...

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reno75 Visualizza il messaggio
    Ed io al samsung 7 plus, ragazzi fantastico, mi trovo pienamente soddisfatto...pagato anche in offerta...
    Curiosità, Pagato!?
    Garanzia Italia?
    Cmq come vi trovate con il browser di default?
    Leggo che molti usano dolphin, provato ma quello di serie sul plus mi sembra migliore.... Ragazzi la tipologia del tablet per me è una droga troppo comodo per scrivere e navigare, e poi la funzione telefonica integrata è geniale.
    Fatto sta che uso solo lui unico telefono unico tablet

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    Curiosità, Pagato!?
    Garanzia Italia?
    Cmq come vi trovate con il browser di default?
    Leggo che molti usano dolphin, provato ma quello di serie sul plus mi sembra migliore.... Ragazzi la tipologia del tablet per me è una droga troppo comodo per scrivere e navigare, e poi la funzione telefonica integrata è geniale.
    Fatto sta che uso solo lui unico telefono unico tablet
    Io l'ho preso ieri e mi sto trovando benissimo anche io lo uso come tablet/telefono

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    diciamo che al massimo se devi fare delle chiamate urgenti e magari in situazioni tipo pioggia ecc..., non è il massimo della comodità...però va che è un piacere.. .
    Tra l'altro secondo voi, il pennino del galaxy note può funzionare anche sul nostro dispositivo, visto che hanno in comune l'applicazione pen memo ?

    Grazie anticipatamente

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PierluigiTab Visualizza il messaggio
    Ciao,
    diciamo che al massimo se devi fare delle chiamate urgenti e magari in situazioni tipo pioggia ecc..., non è il massimo della comodità...però va che è un piacere.. .
    Tra l'altro secondo voi, il pennino del galaxy note può funzionare anche sul nostro dispositivo, visto che hanno in comune l'applicazione pen memo ?

    Grazie anticipatamente
    Non saprei per il pennino cmq credo di acquistare un auricolare bluethoot

    Sent from my GT-P6200 using Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Per poi non parlare della ricezione telefonica è mostruosa.... No sapevo già che il pennino funzionasse solo sul note, ma ho voluto provare lo stesso e confermo non funziona, Cmq c'è quello originale samsung apposta per il nostro tablet sulle 20 euro.
    Guarda ancora se pur qualche difficoltà in alcune situazioni, non ho mai pensato di prendere un auricolare bluetooth
    Ah dimenticavo non trascurabile la durata della batteria che dopo alcuni giorni di carica scarica ora è arrivata a pieno rodaggio supera tranquillamente il giorno di utilizzo con mio uso intenso, esempio con il note arrivavo alle 2 di notte con questo alle 11 -12 del giorno dopo. Se si sfruttA il prezzo del momento per acquistarlo (quando sarà aggiornato a ics i prezzi secondo me aumenteranno) sarà un vero affare.
    La unico problema vero di questo tablet? Una droga eheh praticamente sei incollato sempre in rete e a scrivere msil(che è di una comodità pazzesca)
    Non saprei ad oggi come farne a meno infatti ora scrivo seduto comodamente proprio da lui...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato antonycapo per il post:

    milly8 (02-05-12)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    No sapevo già che il pennino funzionasse solo sul note, ma ho voluto provare lo stesso e confermo non funziona, Cmq c'è quello originale samsung apposta per il nostro tablet sulle 20 euro.
    Ok, però dalle foto che ho visto sul samsung store, per altro non quello italiano mi da l'idea di un pennino della stessa precisione di tanti altri.

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Note 4 , Tab S pro 8.4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    Curiosità, Pagato!?
    Garanzia Italia?
    Cmq come vi trovate con il browser di default?
    Leggo che molti usano dolphin, provato ma quello di serie sul plus mi sembra migliore.... Ragazzi la tipologia del tablet per me è una droga troppo comodo per scrivere e navigare, e poi la funzione telefonica integrata è geniale.
    Fatto sta che uso solo lui unico telefono unico tablet
    Come ti trovi col 7??
    L'ho trovato in offerta e ammetto che la tentazione c'è (ma nn dovrei dire nulla con genitori e ragazza altrimenti mi linciano collettivamente).

    Io sono contentissimo del note ma ammetto che l'idea "tablet" mi è rimasta
    Però a questo punto (quando avrò da spendere) penso andrò su un 9 o 10 pollici in quanto la portabilità mi è secondaria ora....

  11. #19
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Body80 Visualizza il messaggio
    Come ti trovi col 7??
    L'ho trovato in offerta e ammetto che la tentazione c'è (ma nn dovrei dire nulla con genitori e ragazza altrimenti mi linciano collettivamente).

    Io sono contentissimo del note ma ammetto che l'idea "tablet" mi è rimasta
    Però a questo punto (quando avrò da spendere) penso andrò su un 9 o 10 pollici in quanto la portabilità mi è secondaria ora....

    Ciao,la comodita di un 7 pollici per farci un po tutto è indiscutibile.....certo fare un confronto con il note è davvero dura....anzi io me lo sono ripreso,perche seppur riuscivo ad usare il 7 plus come unico telefono e tablet,a volte ha mostrato i limiti ,infatti in alcune situazioni giornaliere mi sono dovuto arrendere, impossibile usarlo.....il note invece va una meraviglia in questo ...ripeto come tablet in rapporto al prezzo per me è il migliore 7 pollici funzionale,leggero,sottile,ma alla fine il reale utilizzo di un tablet è,sul divano o cmq da posto comodo,li è imbattibile.....per il resto per me il note non si batte!
    Ultima modifica di antonycapo; 20-04-12 alle 07:20

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete come funzione l`antivirus McAfee sul tablet, quanti giorni dura la versione trail??
    Volendolo disinstallare come si puo` fare??
    Vorrei acquistare un antivirus dal market.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy