CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    prime impressioni

    ho trovato un plus 3G A un ottimo prezzo. Sono soddistatto, ma aspetto ansioso Ics. Il mio nexus è più preciso e reattivo.

    Trovo una gande imprecisione nella digitazione, forse lq pecca maggiore. Honeycomb è molto inferiore rispetto al 4.0.

    Per il resto un gran bel dispositifo, completoe portatile. Negativo ilsistema dellenotifiche...

    Come vedete questa maledetta tastierq nonprende oe lettere bene...risulta anche a voi!?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao....
    anche io lo utilizzo da una settimana e ti dico cosa ho riscontrato
    1) nessun problema di digitazione delle lettere
    2)fluidità dello schermo buona ma migliorabile
    3) ottima reattività delle app quando sono selezionate
    4) qualche problema di crash con alcune app tipo hotmail+seven
    5)ottima durata della batteria
    6)pessimo sistema di notifiche le quali sono visibili sono con schermo in orizzontale altrimenti in verticale tocca aprire sempre il menù a tendina per vedere se sono presenti
    7)problemi con la app email che nn sempre scarica le email con la frequenza richiesta
    8) molto leggero
    9) ottima ricezione del segnale sia per sim che wifi(quest'ultimo sembra ricevere meglio del mio note ics stock german)
    10) honeycomb causa problemi con alcune app, vedi per esempio (banale) facebook, in questa app nn da tutti usata si riscontra il problema che manca ka barra info-bacheca-foto nella parte bassa del profilo utenti, ma penso che nn sia colpa del tab ma degli sviluppatori dell'app
    11)ottimo l'audio sia per le chiamate che per i file multimediali

    se ho dimenticato qualcosa fatemi sapere

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    direi che più o meno siamo allineati...altro "difetto" secondo me è lo schermo non all'altezza...ma più che difetto è un dato di fatto...inoltre avendo come telefono il nexus lo noto molto...

    ripeto che spero vivamente in un rapido passaggio a ICS...sono convinto che dopo il tab sarà perfetto


    EDIT: ah un'altro "problema" è che il caricabatterie in dotazione è qualcosa di disgustoso...
    Ultima modifica di backtophone; 26-05-12 alle 11:29

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da backtophone
    direi che più o meno siamo allineati...altro "difetto" secondo me è lo schermo non all'altezza...ma più che difetto è un dato di fatto...inoltre avendo come telefono il nexus lo noto molto...

    ripeto che spero vivamente in un rapido passaggio a ICS...sono convinto che dopo il tab sarà perfetto


    EDIT: ah un'altro "problema" è che il caricabatterie in dotazione è qualcosa di disgustoso...


    Concordo con te in tutto..., ma il cavo del caricabatteria più lungo no? Io ho messo una prolunga usb ;-)

    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shigurui Visualizza il messaggio
    ciao....
    anche io lo utilizzo da una settimana e ti dico cosa ho riscontrato
    1) nessun problema di digitazione delle lettere
    2)fluidità dello schermo buona ma migliorabile
    3) ottima reattività delle app quando sono selezionate
    4) qualche problema di crash con alcune app tipo hotmail+seven
    5)ottima durata della batteria
    6)pessimo sistema di notifiche le quali sono visibili sono con schermo in orizzontale altrimenti in verticale tocca aprire sempre il menù a tendina per vedere se sono presenti
    7)problemi con la app email che nn sempre scarica le email con la frequenza richiesta
    8) molto leggero
    9) ottima ricezione del segnale sia per sim che wifi(quest'ultimo sembra ricevere meglio del mio note ics stock german)
    10) honeycomb causa problemi con alcune app, vedi per esempio (banale) facebook, in questa app nn da tutti usata si riscontra il problema che manca ka barra info-bacheca-foto nella parte bassa del profilo utenti, ma penso che nn sia colpa del tab ma degli sviluppatori dell'app
    11)ottimo l'audio sia per le chiamate che per i file multimediali

    se ho dimenticato qualcosa fatemi sapere
    purtroppo honeycomb ha grandi limiti.....forse con ICS tutto migliorerà....penso che non ci sia confronto con il tab 7.7

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da shigurui
    ciao....
    anche io lo utilizzo da una settimana e ti dico cosa ho riscontrato
    1) nessun problema di digitazione delle lettere
    2)fluidità dello schermo buona ma migliorabile
    3) ottima reattività delle app quando sono selezionate
    4) qualche problema di crash con alcune app tipo hotmail+seven
    5)ottima durata della batteria
    6)pessimo sistema di notifiche le quali sono visibili sono con schermo in orizzontale altrimenti in verticale tocca aprire sempre il menù a tendina per vedere se sono presenti
    7)problemi con la app email che nn sempre scarica le email con la frequenza richiesta
    8) molto leggero
    9) ottima ricezione del segnale sia per sim che wifi(quest'ultimo sembra ricevere meglio del mio note ics stock german)
    10) honeycomb causa problemi con alcune app, vedi per esempio (banale) facebook, in questa app nn da tutti usata si riscontra il problema che manca ka barra info-bacheca-foto nella parte bassa del profilo utenti, ma penso che nn sia colpa del tab ma degli sviluppatori dell'app
    11)ottimo l'audio sia per le chiamate che per i file multimediali

    se ho dimenticato qualcosa fatemi sapere
    purtroppo honeycomb ha grandi limiti.....forse con ICS tutto migliorerà....penso che non ci sia confronto con il tab 7.7

    Penso che già solo il display del 7.7 sia a suo favore.... Io però utilizzo questo come tel principale.... Nel senso tab con scheda di servizio e note scheda personale... Quindi il 7.7 era un pò troppo....


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io assolutamente non come telefono...prenderò dati tre a 5 euro

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    nn male la 3... io ho la top 400 sul note e sul tab con la tim 5 gb a 9 euro a mese ma è una scheda aziendale
    Quote Originariamente inviato da backtophone Visualizza il messaggio
    Io assolutamente non come telefono...prenderò dati tre a 5 euro

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Altri problemi che noto:

    1 la batteria scende veramente moooolto in fretta....anche senza dati attivi
    2 la luminosità continua ad autosettarsi anche se non ho spuntato auto...non capisco perchè

    Pare che il processo che consuma batteria sia stand by cella...non ho nemmeno la sim montata...
    Ultima modifica di backtophone; 26-05-12 alle 14:34

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    a me queste due cose nn succedono eppure ho la connessione dati sempre attiva e lo uso tantissimo...forse dovrai fare qualche altro ciclo di ricarica...
    la luminosità automatica è sempre oppure solo in navigazione web? se è l'ultimo aso controlla nelle impostazionidel risparmio energetico se nn sbaglio o in quelle del web
    Quote Originariamente inviato da backtophone Visualizza il messaggio
    Altri problemi che noto:

    1 la batteria scende veramente moooolto in fretta....anche senza dati attivi
    2 la luminosità continua ad autosettarsi anche se non ho spuntato auto...non capisco perchè

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy