CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Navigatore samsung galaxy 7 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    samsung 7 plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Navigatore samsung galaxy 7 plus

    Salve a tutti, ho comprato da poco questo tablet e per questo non riesco ancora a capire al 100% le sue funzioni, volevo sapere se la funzione navigatore deve funzionare anche solo col gps o necessita obbligatoriamente di una connessione??????????' ho notato che quando sono collegato al wifi funziona mentre quando sono fuori senza connessione si impalla senza farmi capire bene... Qualcuno sa darmi una spiegazione??????? Grazie a tuttiiiii......

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coppolapierpaolo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato da poco questo tablet e per questo non riesco ancora a capire al 100% le sue funzioni, volevo sapere se la funzione navigatore deve funzionare anche solo col gps o necessita obbligatoriamente di una connessione??????????' ho notato che quando sono collegato al wifi funziona mentre quando sono fuori senza connessione si impalla senza farmi capire bene... Qualcuno sa darmi una spiegazione??????? Grazie a tuttiiiii......
    Se utilizzi la funzione navigatore di Google Maps si, ha bisogno della connessione. Esistono altri navigatori che funzionano off-line, ma devi installarteli e sono a pagamento.
    AleUSU

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    copilot è gratis e funziona senza connessione dati
    Quote Originariamente inviato da coppolapierpaolo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato da poco questo tablet e per questo non riesco ancora a capire al 100% le sue funzioni, volevo sapere se la funzione navigatore deve funzionare anche solo col gps o necessita obbligatoriamente di una connessione??????????' ho notato che quando sono collegato al wifi funziona mentre quando sono fuori senza connessione si impalla senza farmi capire bene... Qualcuno sa darmi una spiegazione??????? Grazie a tuttiiiii......


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy