CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

APN Tim su Galaxy Tab P6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jurik Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti.
    Il metodo tramite Titanium Backup sembra funzionare.
    Utile sicuramente per chi trova nella mia stessa situazione.
    Ciao
    Ottima notizia....... ne terremo conto!!

    GRAZIE

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo due giorni di utilizzo, confermo che il metodo funziona.
    APN settato correttamente.
    Grazie anche a voi!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io penso di avere lo stesso tuo problema! Infatti dopo un aggiornamento ad ICS ma di un 10.1 non riesco ad utilizzare il mio traffico dati, e pure io sono rimasto "fregato" con il credito per utilizzo di apn wap.tim.it Ma anche se ho ricaricato ecc ecc non mi fa navigare!

    Sony Z1 - STOCK

    Samsung Galaxy S - Tiramisù SLIM 2.0 FINAL

    Galaxy Tab 10.1 - STOCK

    Galaxy Tab 2 7.0 - Cyano 10.1

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di gamma63


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prv. Pisa
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma non capisco il problema degli APN, anche io ho ICS, normalmente lo utilizzo con 3ITA , ma ho provato anche con coopvoce che utilizza rete tim, di predefinito mi fa utilizzare apn wap.tim.it , ma posso aggiungere ed utilizzare qualsiasi altro apn, vado su impostazioni, seleziono la voce altro dopo Reti mobili dopo Profili nella schermata con icona ingranaggio e la scritta APN sulla destra dello schermo clicco sull'angolo e mi appare il segno + Nuovo APN lo imposto e sono configurato con il nuovo apn, l'unico problema, è che tale apn non rimane memorizzato se si sostituisce la sim

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamma63 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma non capisco il problema degli APN, anche io ho ICS, normalmente lo utilizzo con 3ITA , ma ho provato anche con coopvoce che utilizza rete tim, di predefinito mi fa utilizzare apn wap.tim.it , ma posso aggiungere ed utilizzare qualsiasi altro apn, vado su impostazioni, seleziono la voce altro dopo Reti mobili dopo Profili nella schermata con icona ingranaggio e la scritta APN sulla destra dello schermo clicco sull'angolo e mi appare il segno + Nuovo APN lo imposto e sono configurato con il nuovo apn, l'unico problema, è che tale apn non rimane memorizzato se si sostituisce la sim
    credo sia normale che in caso di sostituzione sim, prova apn italiani in questo modo potrai rimettere l'apn desiderato ogni volta con un semplice passaggio.

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di gamma63


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prv. Pisa
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao AndroSolo
    non e' che abbia problemi nell'utilizzare l'apn corretto, volevo solo evidensiare il fatto che se il programma "apn italiani" ha dei problemi con ICS per cui va utilizzato come aplicazione di sistema, non e' poi tanto difficile inserire l'apn giusto.
    Per esperiense passate con tim, preferisco sempre accertarmi sul tipo di apn che sto' utilizzando, e con la procedura che ho descritto, sono certo di utilizzare quello di ibox e non wap.tim.it

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamma63 Visualizza il messaggio
    Ciao AndroSolo
    non e' che abbia problemi nell'utilizzare l'apn corretto, volevo solo evidensiare il fatto che se il programma "apn italiani" ha dei problemi con ICS per cui va utilizzato come aplicazione di sistema, non e' poi tanto difficile inserire l'apn giusto.
    Per esperiense passate con tim, preferisco sempre accertarmi sul tipo di apn che sto' utilizzando, e con la procedura che ho descritto, sono certo di utilizzare quello di ibox e non wap.tim.it
    Certo, anche io preferisco il metodo manuale, ma nel tuo caso, forse risolveresti il prob in caso di cambio sim.
    e' comunque solo un ipotesi, in quanto non uso piu' tale app, per cui non ti resta che provare poi gli apn che mette li puoi controllare dal tab

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy