CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 32 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 312
Discussione:

[Topic Generale] Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Tab 7 Plus P6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robmarty Visualizza il messaggio
    Confido in voi:confused::thumbup:

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    premesso che la rilevazione la fai in modo corretto (e non ne dubito visto che affermi che x es. con s2 funziona), non vedo come possa risolvere con un app, se un altro device viene rilevato dal p6200 allora il problema è nella non compatibilità del tuo auricolare, spesso molti device di questo tipo non hanno tutti i protocolli implementati ed è questa la maggior parte la causa del non funzionamento, ma poichè tu dici che il p6200 non lo rileva proprio, il problema potrebbe essere diverso, pertanto l'unica è provare un altro bt (magari di un amico) e sincerarsi così che il p6200 non ha problemi, a questo punto la causa sarà ovviamente nel tuo bt
    Ultima modifica di AndroSolo; 29-01-13 alle 14:50

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    premesso che la rilevazione la fai in modo corretto (e non ne dubito visto che affermi che x es. con s2 funziona), non vedo come possa risolvere con un app, se un altro device viene rilevato dal p6200 allora il problema è nella non compatibilità del tuo auricolare, spesso molti device di questo tipo non hanno tutti i protocolli implementati ed è questa la maggior parte la causa del non funzionamento, ma poichè tu dici che il p6200 non lo rileva proprio, il problema potrebbe essere diverso, pertanto l'unica è provare un altro bt (magari di un amico) e sincerarsi così che il p6200 non ha problemi, a questo punto la causa sarà ovviamente nel tuo bt
    Il mio P6200 gli Altri device riesce a rilevarli, così come viene dagli altri device rilevato e riconosciuto. Che fosse incompatibile con l'auricolare mi era ormai chiaro, credevo che avendo installato ics avrebbe funzionato, speravo in una soluzione ma credo mi debba rassegnare...:o

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  4. #253
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Consiglio ...
    Il dubbio era su TAB 2 e Tab Plus
    Ora, fermo restando che il Tab Plus P6200 è superiore a livello di caratteristiche almeno rispetto al P3100, mi chiedo se 210€ inclusa spedizione - custodia libretto per un P6200 sia un prezzo onesto, considerato che è usato pari al nuovo Luglio 2012
    A quel prezzo forse trovo anche un Tab 2 P3100, che sembra essere più 'supportato' dalla Community rispetto a questo
    Che mi dite ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  5. #254
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Consiglio ...
    Il dubbio era su TAB 2 e Tab Plus
    Ora, fermo restando che il Tab Plus P6200 è superiore a livello di caratteristiche almeno rispetto al P3100, mi chiedo se 210€ inclusa spedizione - custodia libretto per un P6200 sia un prezzo onesto, considerato che è usato pari al nuovo Luglio 2012
    A quel prezzo forse trovo anche un Tab 2 P3100, che sembra essere più 'supportato' dalla Community rispetto a questo
    Che mi dite ?
    Ba io io ho la tab plus che é decisamente superiore, e anche in questo momento tra le due la sceglierei, peró io ti consiglierei di aspettare un attimo e vedere se esce qualcosa, hai valutato anche il nexus 7? O magari attendi il note 8 che uscita a marzo.

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Consiglio ...
    Il dubbio era su TAB 2 e Tab Plus
    Ora, fermo restando che il Tab Plus P6200 è superiore a livello di caratteristiche almeno rispetto al P3100, mi chiedo se 210€ inclusa spedizione - custodia libretto per un P6200 sia un prezzo onesto, considerato che è usato pari al nuovo Luglio 2012
    A quel prezzo forse trovo anche un Tab 2 P3100, che sembra essere più 'supportato' dalla Community rispetto a questo
    Che mi dite ?
    Di guardare un nexus 7 o un P5110 se non hai bisogno del 3g !

    p.s. fermo restando che il plus è sempre meglio del P3100!

  7. #256
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Di guardare un nexus 7 o un P5110 se non hai bisogno del 3g !

    p.s. fermo restando che il plus è sempre meglio del P3100!
    comunque il nexus 7 volendo ce l'ha il 3g x navigare, le uniche pecche sono che gli manca la fotocamera e non puoi telefonare.

  8. #257
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lleyton Visualizza il messaggio
    comunque il nexus 7 volendo ce l'ha il 3g x navigare, le uniche pecche sono che gli manca la fotocamera e non puoi telefonare.
    Infatti x me il P6200 non ha rivali !

  9. #258
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Infatti x me il P6200 non ha rivali !
    É si x le caratteristiche che ha é il migliore se escludiamo il 7.7 che in Italia non é mai arrivato se non di importazione, potrei sostituirlo in futuro solo con il note 8 se fosse vero che chiama e fa foto, ma solo quando calerà di prezzo visto che la versione 3g verrà sulle 449.

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Consiglio ...
    Il dubbio era su TAB 2 e Tab Plus
    Ora, fermo restando che il Tab Plus P6200 è superiore a livello di caratteristiche almeno rispetto al P3100, mi chiedo se 210€ inclusa spedizione - custodia libretto per un P6200 sia un prezzo onesto, considerato che è usato pari al nuovo Luglio 2012
    A quel prezzo forse trovo anche un Tab 2 P3100, che sembra essere più 'supportato' dalla Community rispetto a questo
    Che mi dite ?
    Ciao, io possiedo sia il pulus che il 3100 e per me e' migliore il Plus che ha la fotocamera con flash e una migliore tenuta della batteria,pero' ha Android 3,2,mentre il 3100 ha Android 4.
    Ho preso il 3100 perche' l' unico posto in cui vendevano ancora il plus, costava ancora 460 euro.
    Se ritieni di fidarti del venditore, in merito alle reali condizioni del Plus, il prezzo e' buono.
    Poi valuta ,comunque, se preferisci un tablet piu' recente e, quindi piu' supportato (per ora) o meno.
    Cauz :-)

  11. #260
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Il PLUS è oggettivamente meglio del P3100, questione Processore Camera e altro anche se è più 'indietro' rispetto al TAB 2
    Idiosincrasie di Samsung
    Anche se queste caratteristiche non sono preponderanti almeno per l'utilizzo che ne farei, valuto anche la questione economica
    E quindi, adesso con la 3 c'è la promo TAB 2 a 9€ con WebLight 3GB/Mese
    Per quello che chiedo io direi che è più che ottima
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Pagina 26 di 32 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy