CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 120
Discussione:

[INFO] Dove comperarlo ed a buon prezzo Galaxy Tab7 Plus P6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Ora costa qualche centesimo in più

    Appena arriva posto le impressioni. Non credo mancherà tanto, ancora..
    Grazie.... l'ho acquistato anche io!!!!
    Ma io l'ho preso per P1000 costa 50 cents di piu..... però forse ha piu spazio visto ek il P1000 è piu spesso..... ma ci puo star e anche il P6200...

    Ho preso anche altre cosucce..... insomma mi son speso ben 14,41 euri!!!! l'impotante è che arrivi.... e cmq sia la spesa è irrisoria....

    Grazie per la dritta..... Faremo da Tester.....

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Grazie.... l'ho acquistato anche io!!!!
    Ma io l'ho preso per P1000 costa 50 cents di piu..... però forse ha piu spazio visto ek il P1000 è piu spesso..... ma ci puo star e anche il P6200...

    Ho preso anche altre cosucce..... insomma mi son speso ben 14,41 euri!!!! l'impotante è che arrivi.... e cmq sia la spesa è irrisoria....

    Grazie per la dritta..... Faremo da Tester.....
    Secondo me sono uguali. Indicano il nome del tablet per dare maggiore visibilità all'asta. Anche perché la differenza tra il p1000 ed il p6200 è irrisoria e quel supporto dovrebbe essere compatibile con tutti i 7" (ad esempio anche con il Mediapad di huawei).

    Che altri accessori hai preso? Per 14,41 euro ti avranno venduto il negozio!! Senza eBay che vita sarebbe??

    Io mi sono ritrovato vari cavetti USB e il caricabatterie per auto del mio ex p1000.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #23
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Secondo me sono uguali. Indicano il nome del tablet per dare maggiore visibilità all'asta. Anche perché la differenza tra il p1000 ed il p6200 è irrisoria e quel supporto dovrebbe essere compatibile con tutti i 7" (ad esempio anche con il Mediapad di huawei).

    Che altri accessori hai preso? Per 14,41 euro ti avranno venduto il negozio!! Senza eBay che vita sarebbe??

    Io mi sono ritrovato vari cavetti USB e il caricabatterie per auto del mio ex p1000.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Bhe ho preso due pennini capacitivi....... che vengon bene sempre am sul P6200 ancor di piu.....;-)
    Pellicole varie sia per il P1000 che per il P6200...... ho ben 3 P1000 e 1 P6200..... piu un Mediacom 705c........
    Ah anche pellicole per il mio Y.....

    MA quei cavetti nn li usi?? o si???
    Sicuro puoi usarli sul P6200........ altrimenti mi dici cosa sonoe me li vendi???
    E-Bay è portentoso!! Ma sul serio!!!!

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Bhe ho preso due pennini capacitivi....... che vengon bene sempre am sul P6200 ancor di piu.....;-)
    Pellicole varie sia per il P1000 che per il P6200...... ho ben 3 P1000 e 1 P6200..... piu un Mediacom 705c........
    Ah anche pellicole per il mio Y.....

    MA quei cavetti nn li usi?? o si???
    Sicuro puoi usarli sul P6200........ altrimenti mi dici cosa sonoe me li vendi???
    E-Bay è portentoso!! Ma sul serio!!!!
    Ahahahah....vuoi comprare tutto ciò che ti passa sotto il naso :-) Questo é l'effetto eBay! Con pochi spiccoli si compra di tutto!
    I cavetti di cui parlo solo semplici cavi USB per la connessione al PC del Tab. Li comprai per il p1000 e funzionano perfettamente anche con il p6200.

    A proposito di cavetti, ti consiglio l'adattatore USB host (otg) che ti consente di collegare periferiche USB al tablet, tipo pen drive....ma anche mouse e credo tastiere, come con l's2. Pen drive e mouse li ho provati personalmente e funzionano alla grande. Dovrei provare altre periferiche...
    PS: l'adattatore l'ho pagato meno di 2 euro compresa spedizione! Quello samsung costa un botto!!!

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  6. #25
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    L'adattatore gia lo ho....... avevo preso assieme ad una cover un cavetto otg.... e poi assiem ad altre cose per il p6200 quello che legge anke le SDcard..... ma quello l'ho dato a mio fratello che ha una P7500......( ma nn funzia come telefono ) io col cavettino vado alla grand e con el pen drive la tastiera e il mouse....:-)

    Si hai ragione... amo al tecnologia anche s e son vekkietto....... e compro tutto cio ek mi passa sotto al naso.....:-)

    Vuoi saper e l'ultima??? Martedì su e-bay vedo un tab P1000 guasto..... in vendita... nessun offerta..... scirvo al tipo che mi dic e ke nn conosc e nulla e nn è suo.... io già ne ho 2 di P1000.... allor a penso ai ricambi... chessò un vetro.... un attacco per la carica.... un pulsante.... la batteria..... e mi son detto gli faccio un offerta...... 50 euri... mi dic e ok.... è arrivato giovedi.......
    Ora ho installato ICS sopra....... (devo affermar e che adesso funziona) ahahahhahahahahahahh
    Sant'Ebay!!!!

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    L'adattatore gia lo ho....... avevo preso assieme ad una cover un cavetto otg.... e poi assiem ad altre cose per il p6200 quello che legge anke le SDcard..... ma quello l'ho dato a mio fratello che ha una P7500......( ma nn funzia come telefono ) io col cavettino vado alla grand e con el pen drive la tastiera e il mouse....:-)

    Si hai ragione... amo al tecnologia anche s e son vekkietto....... e compro tutto cio ek mi passa sotto al naso.....:-)

    Vuoi saper e l'ultima??? Martedì su e-bay vedo un tab P1000 guasto..... in vendita... nessun offerta..... scirvo al tipo che mi dic e ke nn conosc e nulla e nn è suo.... io già ne ho 2 di P1000.... allor a penso ai ricambi... chessò un vetro.... un attacco per la carica.... un pulsante.... la batteria..... e mi son detto gli faccio un offerta...... 50 euri... mi dic e ok.... è arrivato giovedi.......
    Ora ho installato ICS sopra....... (devo affermar e che adesso funziona) ahahahhahahahahahahh
    Sant'Ebay!!!!
    Ahahahah! Che c*ulo!

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio
    Se non arriva ics entro il 21 vi giro il mio gtab pagato 269 5 giorni fa a 268. Mi rifuto di dover imparare un'altro android che tra un mese viene sostituito.
    Chi fosse interessato si tenga pronto il 21 sul mercatino.
    Conoscendo Samsung uscirà entro il 21 giugno del prossimo anno....

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svkap Visualizza il messaggio
    Conoscendo Samsung uscirà entro il 21 giugno del prossimo anno....
    Personalmente se esce domani o tra 2 mesi non cambia nulla, con la versione attuale di Android non ho grossissimi problemi, anche perchè con APP esterne si riesce a rimediare.
    Non metto indubbio l'utilità di ICS ma se c'è d' aspettare ancora un altro po, non ne farei un dramma, meglio ICS ben ottimizzato sul nostro terminale tra 2/3 mesi, che uno che stenta rilasciato domani stesso.

  10. #29
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    STamattina.... per caso mi son imbattuto qui.........

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0: Amazon.it: Elettronica

    Chissà???????

    Converrà aspettar e quello???? cosi avremo ICS finalmente?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    STamattina.... per caso mi son imbattuto qui.........

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0: Amazon.it: Elettronica

    Chissà???????

    Converrà aspettar e quello???? cosi avremo ICS finalmente?
    Ma è la versione solo Wifi

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy