CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Galaxy Tab 7.0 Plus GT-P6200 e chiavi USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Tab 7.0 Plus GT-P6200 e chiavi USB

    Ciao a tutti!
    Mi sono ritrovato tra le mani un Galaxy Tab 7.0 Plus (GT-P6200) e volevo collegare una chiave USB, allora ho preso il connettore OTG che avevo comprato per il mio Galaxy Tab 8.9, ma ho scoperto che non legge niente... o meglio non si rende conto neanche della presenza della chiave collegata...
    Che cosa posso fare? Quale può essere il problema?
    Tra l'altro sono abbastanza convinto di aver collegato una chiave USB con lo stesso cavo ad un altro Galaxy Tab 7.0 Plus, purtroppo adesso non ce l'ho tra le mani quindi non posso controllare il modello esatto...
    Sapete dirmi niente?
    Grazie mille

    tiemme

  2.  
  3. #2
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Prova a ppstare nel forum corretto, quello del 7plus.
    Magari li hai piu speranze che qualcuno si sia imbattuto nello stesso problema

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Approfitto di questa discussione aperta per fare la mia domanda così da non aprire un'altra discussione identica,il tab 7 p1000 ha la funzione otg collegando l'apposito cavo?

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  5. #4
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Non.ti cazzio solo perche ti comporti sempre bene e perche ti ho appena scovato su un altro forum che frequento. :-)
    Se provavi a cercare trovavi la risposta:
    No
    Piu chiaramente: esistono dei kernel che lo supporterebbero (redpill) ma comunque ti serve un cavo particolare con tre connettori: uno al tab, uno alla periferica e uno ad una sorgente di alimentazione perche il tab non la fornisce.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  6. #5
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiemme84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi sono ritrovato tra le mani un Galaxy Tab 7.0 Plus (GT-P6200) e volevo collegare una chiave USB, allora ho preso il connettore OTG che avevo comprato per il mio Galaxy Tab 8.9, ma ho scoperto che non legge niente... o meglio non si rende conto neanche della presenza della chiave collegata...
    Che cosa posso fare? Quale può essere il problema?
    Tra l'altro sono abbastanza convinto di aver collegato una chiave USB con lo stesso cavo ad un altro Galaxy Tab 7.0 Plus, purtroppo adesso non ce l'ho tra le mani quindi non posso controllare il modello esatto...
    Sapete dirmi niente?
    Grazie mille

    tiemme
    Non è il posto giusto come dic e Lupoalba.......
    in via eccezionale ti do un consiglio...... prima collega la chiavetta all'OTG e poi prova a collegarla al tab.... invece di far e il contrario.... e poi vai in impostazioni>memoria l'ultima riga in fondo dovrebbe esser e la periferica usb... e dovrebbe riconoscerla.....

    Sposto il 3D nella sezione giusta! Questa è la sezione del Tab 7 P1000.
    Ultima modifica di OrsoGe; 04-07-12 alle 23:46 - Motivo: Spostamento sezione

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa se mi intrometto nella discussione ma avrei bisogno di sapere dove poter acquidtare un connettore OTG per il galaxy tab 7; ho cercato sulla baia ma su molti annunci c'è scritto che non sono compatibili con p1000.
    Grazie



    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  8. #7
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hesy Visualizza il messaggio
    Scusa se mi intrometto nella discussione ma avrei bisogno di sapere dove poter acquidtare un connettore OTG per il galaxy tab 7; ho cercato sulla baia ma su molti annunci c'è scritto che non sono compatibili con p1000.

    Grazie
    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    Infatti se leggi solo qualche riga sopra è stato chiaramente detto che col P1000 l'OTG non è compatibile e non funziona, a meno che tu nn installi determinati kernel su determinate Rom
    Ma io non approfondisco la cosa, se cerchi nel forum si è trattato ampiamente del discorso, quindi basta usare il tasto "cerca" nel forum.... oppure imparare ad usare Google, che davvero ti è amico!!

    Prima di postare leggete leggete leggete!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy