CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

sto per comprare il 7 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Controlla se il Marcopolo online lo vende.
    Ti conviene controllare e vedere anche la spedizione quanto costa e valutare se conviene prenderlo con spedizione online o in un centro a 299€.
    Tieni conto che 299€ è un prezzo alto, oltre non lo comprerei e, infatti, fra le cinesate che guardavo come tablet, per fortuna il prezzo da 249€ Expert per il Plus è stato come un raggio di sole nel buio. Ma anche il Tab2 no 3G da Euronix a 179€ sapeva il fatto suo, ma... con 70€ di differenza ho preso un mostro e quindi...
    In ogni caso, indipendentemente dal fatto che sia uscito a novembre scorso, a parità di prezzo fra Plus e Tab2 3G... prendo il Plus certamente, tanto che fra poco passa anche a ICS e non vedo motivo per il quale starci a pensar oltre (e per il planning Samsung a JB è menzionato fra quelli che potrebbero riceverlo).
    | Asus Mypal a730
    | Samsung Blackjack 2
    | Motorola Milestone 2
    > LG G2 Kitkat e Galaxy Tab 7 Plus

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di davide10xxx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung gt-i9100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hazaroth Visualizza il messaggio
    Controlla se il Marcopolo online lo vende.
    Ti conviene controllare e vedere anche la spedizione quanto costa e valutare se conviene prenderlo con spedizione online o in un centro a 299€.
    Tieni conto che 299€ è un prezzo alto, oltre non lo comprerei e, infatti, fra le cinesate che guardavo come tablet, per fortuna il prezzo da 249€ Expert per il Plus è stato come un raggio di sole nel buio. Ma anche il Tab2 no 3G da Euronix a 179€ sapeva il fatto suo, ma... con 70€ di differenza ho preso un mostro e quindi...
    In ogni caso, indipendentemente dal fatto che sia uscito a novembre scorso, a parità di prezzo fra Plus e Tab2 3G... prendo il Plus certamente, tanto che fra poco passa anche a ICS e non vedo motivo per il quale starci a pensar oltre (e per il planning Samsung a JB è menzionato fra quelli che potrebbero riceverlo).
    io online non lo posso comprare,mi potreste dire se euronics o trony lo vendono?

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Trony ed euronics non lo so ma da unieuro l'ho visto

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  5. #24
    Androidiano L'avatar di davide10xxx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung gt-i9100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Trony ed euronics non lo so ma da unieuro l'ho visto

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    troppo lontano da casa mia....

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di exave


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Magenta
    Messaggi
    7
    Smartphone
    3Gs, Lumia 800, GTab 7.0Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide10xxx Visualizza il messaggio
    io online non lo posso comprare,mi potreste dire se euronics o trony lo vendono?
    Ciao,
    io l'ho preso da marco polo expert tramite il marco polo shop online, ma scegliendo ritiro e pagamento in negozio, ti spediscono loro, gratuitamente il tab al punto vendita che cerchi. trovo sia una soluzione comoda. Anche io non avendo carta di credito ripiego sempre sull'acquisto con ritiro e pagamento in contanti. Per esempio io ho fatto l'ordine sabato pomeriggio per il ritiro a milano, dove non ce ne erano disponibili, e domenica pomeriggio avevo già il mio tab 7 arrivato dal chissà quale magazzino o altro expert ^^
    io ho scelto il 7 plus semplicemente perchè l'ho vinto grazie ad una promozione della banca, con voucher ho potuto fare l'acquisto su marcopolo.
    mi sono informato dopo l'acquisto e guardando recensioni su recensioni si capisce subito di quanto il 7 plus sia superiore in prestazioni al tab 2.
    Aggiornato ieri ad ICS è una scheggia, ho notato un cambiamento drastico di prestazioni. Sono piacevolmente soddisfatto, pensavo di rivenderlo, ma lo terrò

  7. #26
    Androidiano L'avatar di davide10xxx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung gt-i9100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exave Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io l'ho preso da marco polo expert tramite il marco polo shop online, ma scegliendo ritiro e pagamento in negozio, ti spediscono loro, gratuitamente il tab al punto vendita che cerchi. trovo sia una soluzione comoda. Anche io non avendo carta di credito ripiego sempre sull'acquisto con ritiro e pagamento in contanti. Per esempio io ho fatto l'ordine sabato pomeriggio per il ritiro a milano, dove non ce ne erano disponibili, e domenica pomeriggio avevo già il mio tab 7 arrivato dal chissà quale magazzino o altro expert ^^
    io ho scelto il 7 plus semplicemente perchè l'ho vinto grazie ad una promozione della banca, con voucher ho potuto fare l'acquisto su marcopolo.
    mi sono informato dopo l'acquisto e guardando recensioni su recensioni si capisce subito di quanto il 7 plus sia superiore in prestazioni al tab 2.
    Aggiornato ieri ad ICS è una scheggia, ho notato un cambiamento drastico di prestazioni. Sono piacevolmente soddisfatto, pensavo di rivenderlo, ma lo terrò
    ti dico solo che ho 15 anni e il marcopolo piu vicino e a 20 km da casa mia :P non ci sono mezzi per arrivarci

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao exave vorrei anche io aggiornare il p6200 ad ics. Mi puoi dire quale è la procedura in dettaglio? (non ne mastico molto con questo sistema) Ho letto che tra poco uscirà in Italia Android 4.1 JELLY BEAN. Cosa conviene fare? Aspettare l'arrivo di Jelly?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Passa con la versione ufficiale (o meno) di ICS e provalo cosi.
    Prima che arrivi una JB stabile e completa per il Plus ne passa di tempo...
    | Asus Mypal a730
    | Samsung Blackjack 2
    | Motorola Milestone 2
    > LG G2 Kitkat e Galaxy Tab 7 Plus

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma mi puoi dire la procedura per passare ad ics (qualche guida analitica) grazie.

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di exave


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Magenta
    Messaggi
    7
    Smartphone
    3Gs, Lumia 800, GTab 7.0Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho usato la guida qui sul forum, nella sezione modding
    mi è andata di lusso: domenica ho preso il tablet, lunedì hanno rilasciato ICS austria, ho atteso l'abilitazione root disponibile ed ho aggiornato
    Non credo convenga attentendere, considera che per me è il primo terminale Android sul quale posso smanettarci e scoprire che l'aggiornamento non intacca documenti e app è stata una fantastica sorpresa, quindi aggiornare a jelly bean non richiederà un lavorone. Pensa che ha impiegato più tempo il download del firmware di ICS al pc che la procedura stessa di aggiornamento, considera 30 minuti di download e 10/15 tra aggiornamento e attivazione root.
    vai sicuro con ICS e appena ci sarà JB aggiorni a quello, anche perchè non è detto che ufficiale samsung arrivi presto per il 7 plus; come ho appreso dalla rete, sono passati diversi mesi prima del rilascio ufficiale in italia ^^

  12. Il seguente Utente ha ringraziato exave per il post:

    pielle60 (12-07-12)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy