CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Galaxy Tab 7.0 Plus Bloccato in Recovery Mode come uscirne?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ffx85
    cmq anche qui Apple fa la differenza,possibile che con Kies non si possa reinstallare un software proprietario...mah,cmq non capisco questo tuo modo di attaccare,stai calmo OrsoGe e cmq ho fatto delle ricerche non ho trovato nulla,questo è un Forum dove si può chiedere o sbaglio?non ho trovato risposte ed ho aperto la domanda,ora solo perché ho la mela come foto del profilo non mi devi lapidare!

    Eccone un altro. Ma stavi tanto bene con la mela. Tornatene di la.


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di ffx85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a differenza di molti a me piacere provare,Android mi ha sempre incuriosito e quindi lo sto provando,voi oltre ad attaccare avete provato altri prodotti?sapete dare consigli (cosa che dovrebbe servire a questo forum)?non mi va di stare a litigare ho il mio Tab da sistemare e non mi interessa andare off topic!Magari ci saranno altre persone con il mio stesso problema e invece di leggere dei litigi su Apple/Android sarebbe più consono usare questo forum per altro!
    BASTA!
    Maledetto il giorno in cui ho voluto provare....

  4. #13
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ffx85 Visualizza il messaggio
    a differenza di molti a me piacere provare,Android mi ha sempre incuriosito e quindi lo sto provando,voi oltre ad attaccare avete provato altri prodotti?sapete dare consigli (cosa che dovrebbe servire a questo forum)?non mi va di stare a litigare ho il mio Tab da sistemare e non mi interessa andare off topic!Magari ci saranno altre persone con il mio stesso problema e invece di leggere dei litigi su Apple/Android sarebbe più consono usare questo forum per altro!
    BASTA!
    Maledetto il giorno in cui ho voluto provare....
    Modera il tuo linguaggio..... e sii meno indisponente!

    Puoi cercar eil tuo firmware con questa applicazione per pc, leggi, scarichi e poi usi Odin e recuperi il tuo Tab.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di ffx85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    va be guarda tanto è inutile,se avessi avuto una foto diversa sul nick probabilmente tutto ciò non sarebbe successo,se le mie parole sono da indisponente...cmq ripeto cerco solo una soluzione per salvare il mio Tab e come ho scritto prima non mi interessa stare a litigare

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ffx85, allora per prima cosa ti direi di controllare sul retro del tablet il modello, così per essere sicuri, anche se credo il modello wifi only dovrebbe essere il p6210. Poi puoi provare così. Se hai un computer windows scarica kies, connetti il tab e poi vai su strumenti------>ripristino firmware d'emergenza, così dovresti riuscire a risolvere. Altrimenti dopo aver appurato il tuo modello scarichi il firmware giusto magari da samfirmware e con odin gli dai una bella flashata. Con uno di questi due modi sicuramente dovresti riuscire a recuperare il tuo tab. Dimenticavo, su samfirmware trovi anche le guide per il flash. Se hai qualche dubbio chiedi pure senza problemi!!

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di ffx85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lalillina Visualizza il messaggio
    su samfirmware danno questi

    GT-P6210 -
    PDA: P6210UBLA1
    CSC: P6210ZTOLA2
    Version: 3.2
    Date: 2012-01-16
    Regions: Brazil
    DOWNLOAD : Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P6210UBLA1_P6210ZTOLA2_ZTO.zip


    GT-P6211 -
    PDA: P6211XXLA3
    CSC: P6211DBTLA3
    Version:
    Date: 2012-01-11
    Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
    DOWNLOAD : Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P6211XXLA3_P6211DBTLA3_DBT.zip

    informati bene sul tuo modello e magari aspetta il via da qualcuno che ne sà di più

    Grazie ancora risolto in pratica tutti i firmware che avevo provato prima erano errati...questi sono quelli corretti,grazie ancora lalillina e gli altri utenti per i consigli!

    invece per installarci icecream devo attendere che mettano il firmware su samfirm?oppure devo installare un firmware personalizzato e quindi effettuare root del dispositivo perdendo la garanzia?
    Ho troppa voglia di provare icecream (per non parlare di jolly beam) è l'ideale per i tablet,fluido e funzionale!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo si ffx85, devi aspettare il firmware perchè purtroppo da quello che ho visto non ci sono molte rom modificate per questo tab. Porta pazienza, e vedrai che con ICS a bordo avrai tra le mani tutto un altro tab!!!

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di ffx85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non vedo l'ora

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @ffx85
    Purtroppo nel mondo Android, come capirai col tempo, gli aggiornamenti non vengono distribuiti simultanemente a tutti i dispositivi e peggio ancora non tutti i device avranno le ultime versioni del sistema operativo aggiornato....

    Attualmente nessun tablet a parte il nuovo Nexus 7 può vantare una versione di Jelly Bean funzionante, e nessuna casa si è espressa a riguardo garantendo che sarà reso disponibile per quello o quell'altro modello .... Con iOS il sistema operativo è unico perchè unico è l'hardware, in casa Samung ad es. quasi tutti i tablet da 7 pollici montano hardware diverso l'uno dall'atro ....

    Il consiglio, se rimmarrai nel mondo Android è in futuro di orientarti su dispositivi "pure Google" come la linea Nexus ed avrai sempre aggiornamenti veloci (anche via OTA) ed un notevole supporto dai forum ....

    Per il ns gioiellino non ci resta che sperare ..... Benvenuto nel mondo Android (anche se l'ingresso è stato un pò traumatico ...).


  11. #20
    Baby Droid L'avatar di ffx85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh sicuramente è stato divertente,almeno mi ha fatto scervellare per un bel pò!

    Infatti l'unica cosa odiosa di Android è proprio tutta questa frammentazione,tocca spingersi sul custom firmware in questi casi?forse l'unico errore che ho fatto è stato cedere a Samsung a sto punto mi conveniva aspettare il Nexus 7,ma avevo voglia di provare Honey,passare ad Ice cream ed a Jolly Beam,però a quanto pare non è cosi semplice come credevo....purtroppo...Credo proprio di rivenderlo questo Tab e aspettare settembre per il nexus 7 a sto punto!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy