CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66
Discussione:

[INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho collegato il caricabatterie dell'ipad che ha 5volts e 2100 mah quindi ad occhio e croce uguale
    il risultato:
    la batteria ricarica normalmente ma l'indicatore di ricarica segna una crocetta rossa ed indica: non in carica
    qualcuno mi sa dire se faccio danni o posso usarlo? e come mai se ricarica l'indicazione è di non in carica?
    grazie
    E' questione di piedinatura.......... sono differenti i due caricabatteria per due terminali differenti......

    Io non lo userei!! hai il suo...... a che pro usarne un altro???????

    La x rossa denota che qualcosa non va.......... poi ci lamentiamo per batterie che durano poco, che scoppiano, che prendon fuoco........
    vabbè......

    L'estate e il caldo fan malissimo.... è comprovato!

  2.  
  3. #42
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto991 Visualizza il messaggio
    Up .
    Che ti uppi?????? Mika e un centro assistenza.... perchè chiedi in Forum cose tecniche che forse nemmeno Samsung sa?
    Magari sono due articoli usciti in epoche differenti... uno piu recente e magari meno costoso....... uno piu vecchio e probabilmente con altri prezzi....

    Gli auricolari BT ormai te li tirano appresso.... la tecnologia in questi ultimi 5 anni si è evoluta enormemente... s epensi che solo nel 2008 un auricolare BT costava dai 100 ai 150 euro.....

    Comunque non si uppa una domanda.... leggi bene il regolamento, son certo che lo avrai già LETTO BENE TUTTO, ma un altra sbirciata non ti fa male!!

    Ah gia che ci sei... presentati in sezione "Benvenuto"..... va.......

    2 post e uppa una domanda..... mah...... che estate caldaaaaaa

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Che ti uppi?????? Mika e un centro assistenza.... perchè chiedi in Forum cose tecniche che forse nemmeno Samsung sa?
    Magari sono due articoli usciti in epoche differenti... uno piu recente e magari meno costoso....... uno piu vecchio e probabilmente con altri prezzi....

    Gli auricolari BT ormai te li tirano appresso.... la tecnologia in questi ultimi 5 anni si è evoluta enormemente... s epensi che solo nel 2008 un auricolare BT costava dai 100 ai 150 euro.....

    Comunque non si uppa una domanda.... leggi bene il regolamento, son certo che lo avrai già LETTO BENE TUTTO, ma un altra sbirciata non ti fa male!!

    Ah gia che ci sei... presentati in sezione "Benvenuto"..... va.......

    2 post e uppa una domanda..... mah...... che estate caldaaaaaa
    Grazie...rileggerò attentamente il regolamento.comunque non te la tirare con quell ultima frase.bastava dire cosa ho sbagliato!!

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    per favore rimaniamo in topic e abbassiamo i toni...

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    quwello ipad è 2,1a out ma in non c'è scritto. ma quindi se mi da la x rossa è perchè non dovrebbero bastare gli ampere in uscita? eppure con un caricabatterie del cellulare 1000 mah non mi da la x rossa, carica lentissimo ma non da quel problema, che significa?
    Pag 22 del manuale se non utilizzate caricabatteria approvati da samsung questo simbolo (icona batteria) non e' visualizzato ma non c'e' alcun riferimento alla x rossa io suppongo che venga fuori quando l'amperaggio e' insufficiente del resto vuene fuori anche con il collegamento al pc

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi utilizza quelle batterie esterne usb? Ne ho viste alcune da 5000mA a circa 30 euro, chissa' se sono valide.

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diablo981 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi utilizza quelle batterie esterne usb? Ne ho viste alcune da 5000mA a circa 30 euro, chissa' se sono valide.

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
    Sara' ma addio 345 grammi! Ma non mi dite che vi siete fatti il tab per usarlo in casa!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Ultima modifica di AndroSolo; 15-08-12 alle 00:58

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Su un famoso sito di offerte on-line vendono una batteria esterna di ricarica a forma di cilindro (power tube) con queste caratteristiche:

    Compatibilità: iPhone, iPad, iPod, tablet PC, PDA, PSP, mp3/mp4 e altri dispositivi elettronici da 5V
    Batteria ricaricabile agli ioni di litio
    Capacità della batteria 5200mAh
    Ingresso Micro USB 5V/0.3 ~ 0.9A
    USB di uscita 5.1~5.3V/2.1A
    Peso 149 grammi
    Livello di riserva è rappresentato con tre LED colorati
    Tempo di ricarica: 6-10h

    Cosa ne pensate?

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raga ho comprato l auricolare bluetooth per il tab hm1200 di marca samsung.è un ottimo prodotto perchè si sente veramente bene ed ha dimensioni veramente piccole.in tutto il prodotto è composto dall auricolare e da un archetto di plastica trasparente (rimovibile) da pogiarlo sull orecchio.pero mi è sorto un dubbio:ma se si rompe l archetto,dove posso comprarne uno nuovo?ho visto su internet e ci sono alcuni compatibili con auricolari nokia,ma di samsung non ho trovato niente....penso proprio che mi rivolgerò a qualche cinese.voi sapete dirmi nulla in proposito?

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    a chi è interessato alla cover per questo tab ecco un bel video comparativo !
    http://www.youtube.com/watch?v=ZMS9XZ7-efk

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy