CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Enr1988 con ben 26 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: miseusegau con ben 142 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 464 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
Discussione:

[INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte !!

Baby Droid

LocalitÓ
    Rimini
    Smartphone
    N7100 - Note2
    Thanks
    12
    Predefinito

Anche io utilizzo una custodia a libro in similpelle ma trovo che sia troppo ingombrante...ne stavo cercando una in TPU/silicone che permetta di avere lo schermo sempre in vista! Lo schermo Ŕ in ogni caso protetto da una pellicola.
    Nessuno che abbia valutato custodie in silicone?
    Andrea

2.  
    Senior Droid L'avatar di losteagle

LocalitÓ
    Piemonte
    Smartphone
    Note 3, Gear, S2, Tab 7 Plus
    Thanks
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietrone03 Visualizza il messaggio
    Anche io utilizzo una custodia a libro in similpelle ma trovo che sia troppo ingombrante...ne stavo cercando una in TPU/silicone che permetta di avere lo schermo sempre in vista! Lo schermo Ŕ in ogni caso protetto da una pellicola.
    Nessuno che abbia valutato custodie in silicone?
    Andrea
    Si, io uso secondo le esigenze la custodia a libro o una cover in silicone, per la precisione questa sotto nera :

Gel cover for P6200

essenziale ma l'effetto posteriore liscio/zigrinato aiuta ad aumentare la presa ... sufficientemente robusta da proteggierlo in caso di caduta lieve ....

Baby Droid

Thanks
    1
    Predefinito

Salve a tutti, ho appena ordinato il tab 7 plus dal sito del peperoncino, ho speso in tutto 300 euro, non Ŕ poco ma dalle recensioni mi pare che ne valesse la pena (pi¨ che per il tab 2..) spero di aver fatto una buona scelta nell'attesa fiduciosa che samsung fornisca ics ufficiale (immagino dopo l'epifania, quando tutti avranno giÓ fatto i regali, che Ŕ il motivo per cui immagino samsung non lo abbia ancora rilasciato..)

ora per˛ non vorrei svenarmi per gli accessori..in particolare:
    - una cover ad incastro (l'originale costa 40 euro!) che mantenga la sottigliezza del tab oppure una in silicone che protegga lo schermo e faccia anche da stand (tipo quelle della apple..)
    - adattatore 5 in 1: ho visto che ce ne sono a circa 10 euro che dicono di essere originali..c'Ŕ da fidarsi? l'originale costerebbe 25..
    - il cavo hdmi costa 40 ma mi sa che non ci si scappa, quello Ŕ troppo particolare e non esistono alternative all'originale mi sa..

consigli?

Senior Droid

Thanks
    20

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Thanks
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandraBS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena ordinato il tab 7 plus dal sito del peperoncino, ho speso in tutto 300 euro, non Ŕ poco ma dalle recensioni mi pare che ne valesse la pena (pi¨ che per il tab 2..) spero di aver fatto una buona scelta nell'attesa fiduciosa che samsung fornisca ics ufficiale (immagino dopo l'epifania, quando tutti avranno giÓ fatto i regali, che Ŕ il motivo per cui immagino samsung non lo abbia ancora rilasciato..)

- una cover ad incastro (l'originale costa 40 euro!) che mantenga la sottigliezza del tab oppure una in silicone che protegga lo schermo e faccia anche da stand (tipo quelle della apple..)
    - adattatore 5 in 1: ho visto che ce ne sono a circa 10 euro che dicono di essere originali..c'Ŕ da fidarsi? l'originale costerebbe 25..
    - il cavo hdmi costa 40 ma mi sa che non ci si scappa, quello Ŕ troppo particolare e non esistono alternative all'originale mi sa..

consigli?
    Esiste la copia piu' che accettabile a poco + di 10 ed e' anche carina in alternativa di pelle a 10/12 ovviamente dalla cina con furore aspetti un po ma le spese sped sono incluse x i cavi e gli adattatori passa a che ti servono !

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    the new ..... entry !!!

Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud

Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB
    Thanks
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandraBS Visualizza il messaggio

consigli?
    x l'adattatore HDMI l'alternativa Ŕ la dock del P1000 "modificata", ma pare che con i giochi subisca rallentamenti.
    Sto cercando anche io qs adattatore a prezzi decenti ma meno di 35€ non se ne parla. Se qualcuno lo avvistasse in rete in offerta e lo postasse qui lo ringrazio in anticipo!!!
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio