CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Il mio P6200 si è spento e non si accende più! HELP!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio P6200 si è spento e non si accende più! HELP!

    Salve ragazzi, mi è accaduta una cosa di cui non trovo altri esempi in rete! Ieri stavo usando il mio tab con una app per trovare i prezzi migliori in rete ed una per verificare i risultati calcistici quando all'improvviso lo schermo del tablet si è oscurato, il tablet era ancora acceso, si vedeva, ma non rispondeva a nessun comando, allora ho pensato bene di tenere premuto il tasto ON per forzare il riavvio, ma è stata una catastrofe! Il tabet si è spendo è non ha dato più alcun segno di vita. Ho provato di tutto: tener premuto il tasto ON per molti secondi anche per minuti! Collegarlo al caricabatterie (che funziona di sicuro) collegarlo al pc , nulla! morto! Non so cosa fare, qualcuno di voi può darmi qualche consiglio?? Quando è successa questa cosa la batteria era circa al 70% di carica. Il Tablet è originale ancora con Honeycomb.

    Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Non vedo come ti si possa aiutare, l'unica cosa logica da fare è lasciarlo attaccato alla corrente 4/5 ore e se dopo non si accende, vai direttamente in assistenza .... è morto ! Punto.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ianosh Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi è accaduta una cosa di cui non trovo altri esempi in rete! Ieri stavo usando il mio tab con una app per trovare i prezzi migliori in rete ed una per verificare i risultati calcistici quando all'improvviso lo schermo del tablet si è oscurato, il tablet era ancora acceso, si vedeva, ma non rispondeva a nessun comando, allora ho pensato bene di tenere premuto il tasto ON per forzare il riavvio, ma è stata una catastrofe! Il tabet si è spendo è non ha dato più alcun segno di vita. Ho provato di tutto: tener premuto il tasto ON per molti secondi anche per minuti! Collegarlo al caricabatterie (che funziona di sicuro) collegarlo al pc , nulla! morto! Non so cosa fare, qualcuno di voi può darmi qualche consiglio?? Quando è successa questa cosa la batteria era circa al 70% di carica. Il Tablet è originale ancora con Honeycomb.

    Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano
    Ai provato se va in download tasto volume giù più power?

    p 1000 CM 10 4.1.2 di sapir erezak
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

    Ianosh (21-02-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Ai provato se va in download tasto volume giù più power?

    p 1000 CM 10 4.1.2 di sapir erezak
    che significa "va in download"??

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ianosh Visualizza il messaggio
    che significa "va in download"??
    Se hai la possibilità tramite odin di riflashare il firmware originale

    p6200. ics stock tapatalk HD
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ho portato il Tab in assistenza e dopo una decina di giorni oggi mi è stato riconsegnato. Purtroppo me lo hanno riportato alle condizioni iniziali quindi ho perso tutto ciò che avevo memorizzato...e vabe'! La cosa che mi sta dando più fastidio è pero che adesso il tablet sembra non sia capace di effettuare l'aggiornamento firmware, mi spiego. Se lancio l'aggiornamento firmware dal menu impostazioni-info disp.-aggiornamento softw. mi da questo messaggio di errore: "aggiornamento firmware non riuscito a causa di un problema di rete o del server. poi mi suggerisce di provare l'aggiornamento rilanciandolo come ho appena fatto o di provare tramite Kies. Ho collegato il Tab al Kies e mi esce scritto che "questo dispositivo non supporta l'aggiornamento del firmware tramite Kies!!! Prma di mandarlo in assistenza però lo faceva, mi diceva che non c'erano nuove versioni frmware, ma lo faceve mentre ora il Kies mi dice che non lo supporta!! Cosa può essere successo? Che mi hanno combinato in assistenza?? Ah! un'altra cosa strana, su di una schermata di android ho trovato un' icona denominata Factory Mode, mai vista prima, ho provato ad aprirla e compare una specie di calcolatrice con una interfaccia grafica pietosa, ma che funziona per fare i conti...non so di cosa si tratti! Chi mi aiuta per favore??

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ianosh Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ho portato il Tab in assistenza e dopo una decina di giorni oggi mi è stato riconsegnato. Purtroppo me lo hanno riportato alle condizioni iniziali quindi ho perso tutto ciò che avevo memorizzato...e vabe'! La cosa che mi sta dando più fastidio è pero che adesso il tablet sembra non sia capace di effettuare l'aggiornamento firmware, mi spiego. Se lancio l'aggiornamento firmware dal menu impostazioni-info disp.-aggiornamento softw. mi da questo messaggio di errore: "aggiornamento firmware non riuscito a causa di un problema di rete o del server. poi mi suggerisce di provare l'aggiornamento rilanciandolo come ho appena fatto o di provare tramite Kies. Ho collegato il Tab al Kies e mi esce scritto che "questo dispositivo non supporta l'aggiornamento del firmware tramite Kies!!! Prma di mandarlo in assistenza però lo faceva, mi diceva che non c'erano nuove versioni frmware, ma lo faceve mentre ora il Kies mi dice che non lo supporta!! Cosa può essere successo? Che mi hanno combinato in assistenza?? Ah! un'altra cosa strana, su di una schermata di android ho trovato un' icona denominata Factory Mode, mai vista prima, ho provato ad aprirla e compare una specie di calcolatrice con una interfaccia grafica pietosa, ma che funziona per fare i conti...non so di cosa si tratti! Chi mi aiuta per favore??
    Controlla le info del telefono e vedi che Fw ti hanno infilato.

    p6200 paranoid 4.1.2 jb
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ti scrivo la ver. Kernel: 2.6.36-P6200XXKL7-CL604659 se.infra@SEI-43#3


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ianosh Visualizza il messaggio
    Allora, ti scrivo la ver. Kernel: 2.6.36-P6200XXKL7-CL604659 se.infra@SEI-43#3


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Riesci a fare uno screenshot cosi devo capire che firmware hai, ho al limite lo scrivi.

    p6200 paranoid 4.1.2 jb
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco lo screeen:


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ianosh; 31-01-13 alle 01:41

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy