CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

vorrei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vorrei

    ciaooo a tutti vorrei un consiglio vorrei vendere il mio asus trasformer x prendere il samsung galaxs 7 3g plus per portarlo sempre dietro con me e piu compatto piu sfruttabile rispetto al 10 pollici ke ne dite sbaglio?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Uhm ... quale transformer il TF101 o il TF201 ?

    Beh .. se non hai problemi di vista il 7" è sicuramente + comodo, anche se stanca un pò la vista se passi molto tempo su siti internet ... per contro il transformer pesa di + è più scomodo da trasportare, ma guadagna in leggibilità grazie allo schermo da 10" ... insomma dovresti prima chiarirti che uso vuoi farne poi la risposta non è tanto difficile da trovare .... anche se un 7 Plus con 3G a 249 euro oramai te lo scordi ! Promozione finita da un pezzo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    tf 101 trasformer

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Stando alle ultime di oggi il tuo TF101 non verrà aggiornato a JB, mentre per il ns piccolo 7 Plus non si sà nulla, quindi se per te è necessario avere l'ultima versione di Android non va bene .... Nexus 7 è l'unico per ora che seguirà gli aggiornamenti di Google ...ù

    Il display del tuo TF101, se ricordo bene mi pare è un IPS e mi è parso leggermente più luminoso del ns che è solo un PLS, ma sono finezze così come la risoluzione maggiore sul TF101 (1280x800) contro i solo 1024x600 del piccolino, ma il Samsung ha un 7" pollici per cui alla fine si equivalgono.

    L'unica grossa differenza e motivo MIO personale di scelta di un 7" è stata la estrema portabilità, quasi aver uno smartphone più grosso che in una custodia ad agenda ti porti dietro praticamente ovunque .... mi trovo bene a leggere libri tendolo in verticale perchè la dimensione è quella più o meno di una pagina di un libro cartaceo, ci navigo con soddisfazione, anche se però devo perdere molto tempo a cercare sui siti alla fine il limite dei 7" un pò si sente .. zooma, rimpiciolisci ... mezz'ora di web va bene, ma se ci fai un paio d'ore di navigazione ti stanchi la vista ... Ci guardo qualche film, un pò di TV in treno ... per la musica uso il GS2 perchè è + comodo in tasca e in caso di emergenza ci telefoni pure (tra l'altro con ICS supporta anche il SIP via internet) o mandi SMS ...

    Per il resto ha tutto e con la nuova ROM di ICS è diventato praticamente un piccolo fulmine ! Altro che il Tegra ... pacco

    Vedi tu, solamente tu conosci le tue esigenze ...
    Ultima modifica di losteagle; 23-07-12 alle 22:42

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ho entrambi.
    E li tengo entrambi.
    Il trasformer é più indicato per l'uso casalingo, la tastiera é più grande, la visualizzazione é ottimale...
    Il samsung é il dispositivo portatile. E per questo le dimensioni sono inferiori.

    Non vedo come l'uno possa sostituire l'altro :-)

    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy