CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61
Discussione:

Macchia sul display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo che funziona alla grande! !!!
    Tantevero che chi acquista un nuovo Tablet nella confezione troverà un rotolino di scoth con il logo Samsung...
    Gentile cliente grazie per avere acquistato questo prodotto e sicuri che aprezzerà la tecnologia le ricordiamo di non dimenticare e portare sempre con se anche il nuvo prodotto che troverà nella confezione frutto della ricerca dei nostri ingenieri coreani: SCOTH TAPE


  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Do il mio conributo.
    Anche io per un paio di volte ho avuto la citata macchiabed ho potuto notare 2 cose:
    1) La macchia, qlmeno nel mio caso, compare se utilizzo la custodia in platica (non sempre, ma quando ho la macchia
    Ho anche sempre la custodia book cover della samsung) Viene da se ch la plastica dietro diminuisce molto la dissipazione del calore.
    2) ogni volta che ho avuto la macchia ho usato sul vetro lo spray per la pulizia delle lenti occhiali e dopo 15 secondi di panno il
    Risultato e' stato: niente ditate:-) e niente piu macchia.


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io do il mio contributo, la macchia va o meglio andava e veniva, ma ieri ho risolto... definitivamente, me ne sono liberato e lo ho venduto per 250 euro in pratica ci ho guadagnato anche un euro visto che lo avevo piagato 249.
    Io con Samsung per il momento ho chiuso in futuro si vedrà....

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    Anche io do il mio contributo, la macchia va o meglio andava e veniva, ma ieri ho risolto... definitivamente, me ne sono liberato e lo ho venduto per 250 euro in pratica ci ho guadagnato anche un euro visto che lo avevo piagato 249.
    Io con Samsung per il momento ho chiuso in futuro si vedrà....
    +1 per la furbizia, ma il prodotto con problemi puoi trovarlo di qualsiasi marca ... purtroppo ...

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si e vero che si può incappare in qualche device difettoso di un altro produttore, ma che più del 50℅ difettosi dello stesso brand mi pare un po troppo, non trovi...! e con l aggravante che non fanno niente per porvi rimedio... la dice lunga sulla filosofia Samsung

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, per il momento sembra che ho risolto senza assistenza. In pratica leggendo su un forum di galaxy tab 10.1 ho potuto notare che il problema lo hanno anche loro. Si chiamano annelli di newton e contrariamente a quanto avevamo pensato, non dipendono dal calore ma dalla forma della scocca che e' deformata.
    Secondo XDA infatti facendo pressione ai 4 angoli, vedrete la macchia sparire ma il problema rimane sino a quando pressando con il dito al centro del display noterete la macchia sotto lo schermo.
    Al momento io ho risolto cosi:
    L'ho fatto flettere dal lato lungo tenendolo dai due lati corti (forzando un pochino)
    Il risultato e' stato che non ho piu la macchia sullo schermo e, anche passando il dito al centro del display non compare al momento del passaggio dello stesso.
    Al momento penso di aver risolto
    Saluti
    Dino

    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fantastico, ma unico tra molti che trova la soluzione..
    Garantisco che, pur avendo lo stesso problema, ho risolto con questo pratico e semplicissimo metodo.
    Bravo e complimenti.
    Grazie.


    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza è che sono convinto sia una questione di "umidità" non di troppo calore, infatti mi è apparsa qualche giorno fa (dopo 4 mesi di possesso) trasportando il tab nello zaino lavorativo quotidiano in una giornata di pioggia e altissimo tasso di umidità. La soluzione del piegarlo con attenzione lungo il lati funziona a meraviglia. Vi terrò informati. Grazie di esistere! Bye a tutti

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, perchè liberarsi di un tablet quando il difetto può essere risolto in 15 giorni una volta per tutte?
    Anche io nel mio p6200 ho avuto il problema macchia, prima molto piccola, poi pian piano con l'utilizzo è diventata sempre più grande. Il rivenditore si è subito lavato le mani mandandomi in un centro samsung, il quale mi ha ritirato il prodotto e dopo 15 giorni restituito con uno schermo totalmente nuovo, più resistente ed il problema macchia svanito per sempre. Non è questione di umidità o chissà che altra diavoleria, ma molto semplicemente i primi schermi montati sui p6200 erano semplicemente troppo sottili, comportando con la normale usura del tablet (a volte anche meno di un mese) una semplice deformazione dello schermo esterno, il quale facendo pressione sui cristalli provocava questa maledetta macchia. Ora faccio una domanda a tutti voi: meglio privarsi di questo tab per 15 giorni o svenderlo?
    Grazie per l'attenzione!!

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bredix Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, perchè liberarsi di un tablet quando il difetto può essere risolto in 15 giorni una volta per tutte?
    Anche io nel mio p6200 ho avuto il problema macchia, prima molto piccola, poi pian piano con l'utilizzo è diventata sempre più grande. Il rivenditore si è subito lavato le mani mandandomi in un centro samsung, il quale mi ha ritirato il prodotto e dopo 15 giorni restituito con uno schermo totalmente nuovo, più resistente ed il problema macchia svanito per sempre. Non è questione di umidità o chissà che altra diavoleria, ma molto semplicemente i primi schermi montati sui p6200 erano semplicemente troppo sottili, comportando con la normale usura del tablet (a volte anche meno di un mese) una semplice deformazione dello schermo esterno, il quale facendo pressione sui cristalli provocava questa maledetta macchia. Ora faccio una domanda a tutti voi: meglio privarsi di questo tab per 15 giorni o svenderlo?
    Grazie per l'attenzione!!
    Facci sapere se ti dovesse ricapitare il difettuccio (spero per te di no!) :-)

    Qualche giorno fa l'amica macchia ha ripreso possesso della sua porzioncina di display del mio Tab.
    Reduce dall'esperienza estiva postata in questo topic (eh si, la macchietta non è spuntata per ben due mesi), ho aspettato senza far nulla ma stavolta la macchia non sembrava volersene andare.
    Tre minuti fa ho fatto un test: ho preso il tablet e l'ho "delicatamente scaraventato" sul letto a display in giù. La macchia è scomparsa e il display è tornato perfetto! Con le buone si ottiene tutto!

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy