CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
Discussione:

Macchia sul display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Macchia sul display

    Salve a tutti, da qualche giorno sul mio tab 7 plus è apparsa una piccola macchiolina al centro del display 3x3 mm. circa visibile specialmente con apparato spento o con il display in stanbay quando acceso è appena percepibile un alone.
    Se premo sulla stessa con il display oscurato o spento essa si allarga come se sotto ci fosse acqua od olio, cosa improbabile visto che il tab non a subito nessuna esposizione a qualsiasi liquido e a 20 giorni di vita.
    Vi chiedo se nessuno di voi abbia riscontrato lo stesso difetto...
    Anche perchè lungi da me mandare il tab in assistenza piuttosto me ne libero e ne compro un'altro, ho comprato questo xchè provenivo felicemente dal vecchio tab 7 e pensavo con questo di proseguire ma a parte l'effettiva maggior velocità del tab questo scalda che fa paura e in'oltre android 3.2 si pianta che una bellezza e non credo che samsung lo aggiornerà alla ICS

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao, è successo lo stesso ad un mio collega. Portelo in assistenza, è un difetto noto a Samsung. Se è in garanzia fanno arrivare il pezzo e te lo cambiano sul posto, inoltre nel frattempo non aspetti dato che il difetto non ti impedisce di usare il tab.

    ICS tra poco arriva di sicuro, altrimenti... qui trovi tutte le guide (peraltro davvero ben fatte) per mettere la versione Austria facilmente e senza perdere la garanzia.

    ...e con ICS ti assicuro che rivaluterai il 6200 non poco... lo rende un piccolo mostro.

    Facci sapere e in culo al riccio!
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  4. #3
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da qualche giorno sul mio tab 7 plus è apparsa una piccola macchiolina al centro del display 3x3 mm. circa visibile specialmente con apparato spento o con il display in stanbay quando acceso è appena percepibile un alone.
    Se premo sulla stessa con il display oscurato o spento essa si allarga come se sotto ci fosse acqua od olio, cosa improbabile visto che il tab non a subito nessuna esposizione a qualsiasi liquido e a 20 giorni di vita.
    Vi chiedo se nessuno di voi abbia riscontrato lo stesso difetto...
    Anche perchè lungi da me mandare il tab in assistenza piuttosto me ne libero e ne compro un'altro, ho comprato questo xchè provenivo felicemente dal vecchio tab 7 e pensavo con questo di proseguire ma a parte l'effettiva maggior velocità del tab questo scalda che fa paura e in'oltre android 3.2 si pianta che una bellezza e non credo che samsung lo aggiornerà alla ICS
    Quote Originariamente inviato da Yuzathecloud Visualizza il messaggio
    Ciao, è successo lo stesso ad un mio collega. Portelo in assistenza, è un difetto noto a Samsung. Se è in garanzia fanno arrivare il pezzo e te lo cambiano sul posto, inoltre nel frattempo non aspetti dato che il difetto non ti impedisce di usare il tab.

    ICS tra poco arriva di sicuro, altrimenti... qui trovi tutte le guide (peraltro davvero ben fatte) per mettere la versione Austria facilmente e senza perdere la garanzia.

    ...e con ICS ti assicuro che rivaluterai il 6200 non poco... lo rende un piccolo mostro.

    Facci sapere e in culo al riccio!
    Mi dispiace per l'inconveniente e quoto con Yuza che ti ha detto di portarlo in assistenza.......

    Per quanto riguarda ICS lo abbiamo già e i piu lo hanno già installato.........

    Non mi è piaciuto quando hai detto " piuttosto me ne libero e ne compro un altro".-.......

    Sembrerebbe che piuttosto che metterlo "nel culo al riccio" tu lo voglia fare a qualche persona vendendo di fatto un prodotto con un difetto.....
    quando in garanzia te lo riparerebbero!! (faccio notare che se per caso la persona che lo acquista e legge questo post e viene a conoscenza che tu gia sapevi del difetto, puo perseguirti penalmente per: "vendita di oggetto già riconosciuto difettoso" quindi oltre a rifondere quello che ha pagato dovresti rimborsargli i danni!! )


    P.S. povero riccio.......
    Ultima modifica di OrsoGe; 15-08-12 alle 14:52

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per le vostre solerti e rapide risposte, me ne libero nel senso che lo vendo su eBay segnalando il difetto 200 euro li faccio tranquillamente e avendo 2 anni di garanzia non ci sono problemi.
    Non lo mando in garanzia per il semplice motivo che tornerebbe indietro come prima ho già avuto esperienza con Samsung e dopo Acer è una delle peggiori, tempo fa mandai un SII in garanzia per difetti vari e me lo ridarono dicendo che l'apparato era stato sostituito ex novo, in realtà era lo stesso e dopo un paio di settimane stessi difetti rispedito all'assistenza sono passati due mesi prima di tornarne in possesso con i difetti annessi e connessi.
    Al che me ne sono "liberato" venduto come non funzionante e sono tornato in casa Nokia.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ammesso e non concesso che l'assistenza faccia il bis di inefficienza - ma come ti ho detto è un difetto noto - che ti costa provare? Qui non te ne dovresti nemmeno privare se non per 1-2 giorni in cui sostituiscono il pezzo... non voglio giudicare la tua scelta, dato che con la propria roba ognuno fa quel che vuole ma... penso tu abbia scelte migliori. A questo punto hai tutti i dati per decidere liberamente: vedi di non "fare il riccio" ;-)

    Ciao
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok provero prima la via dell'assistenza ma sono scettico xchè leggendo qua e la il difetto è comune a tutti i device che montano i dual core da 1.2 giga e scaldano troppo ed essendo a ridosso del display nella parte centrale sono la causa del difetto... in effetti e la prima cosa che avevo notato il calore generato era troppo al punto da rendere il tab fastidioso da tenere in mano, probabilmente hanno progettato male il sistema di dissipazione o le cpu sono sovradimensionate per l'utilizzo su questi dispositivi,
    stamattina ho provato a chiamare il n. verde..... chiuso fer ferie... azz cominciamo bene

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da qualche giorno sul mio tab 7 plus è apparsa una piccola macchiolina al centro del display 3x3 mm. circa visibile specialmente con apparato spento o con il display in stanbay quando acceso è appena percepibile un alone.
    Se premo sulla stessa con il display oscurato o spento essa si allarga come se sotto ci fosse acqua od olio, cosa improbabile visto che il tab non a subito nessuna esposizione a qualsiasi liquido e a 20 giorni di vita.
    Vi chiedo se nessuno di voi abbia riscontrato lo stesso difetto...
    Anche perchè lungi da me mandare il tab in assistenza piuttosto me ne libero e ne compro un'altro, ho comprato questo xchè provenivo felicemente dal vecchio tab 7 e pensavo con questo di proseguire ma a parte l'effettiva maggior velocità del tab questo scalda che fa paura e in'oltre android 3.2 si pianta che una bellezza e non credo che samsung lo aggiornerà alla ICS

    Dannazione!! E' capitato anche a me.. E' spuntata ieri pomeriggio...maledetta!!

    -> FOTO DELLA MACCHIA!

    Da ciò che ho letto in giro sembra sia un problema del vetro esterno che per qualche inspiegabile motivo si deforma premendo l'lcd causando quell'alone che tende ad allargarsi premendo ancora di più il vetro o anche facendo forza sulla cornice del display.

    Che @@!!!!!!

    Ora dovrò capire come muovermi. Mi urta troppo lasciare il Tablet in assistenza..dopo aver capito chi se ne occupa nella mia zona.

    Tra l'altro sto provando a registrare il tablet nel sito exclusive per cercare di accelerare i tempi ma mi da sempre imei non valido! Boh!! Il tab è italiano, preso in un negozio expert. Che @@!

    Se qualcuno ha avuto questo problema e si è mosso potrebbe dare informazioni in merito?
    Grazie...
    Ultima modifica di rescecco; 16-08-12 alle 12:49

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ce lho dai primi di giugno
    mi è solo morto un piccolo pixel che non dà fastidio....

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Breve riepilogo:
    - il 13 vado dai nonni della mia ragazza che hanno una casa al mare. Il tablet è perfetto come sempre.
    - il 14 ancora tutto ok, sempre al mare.
    - il 15 pomeriggio, sempre al mare, mi accorgo della macchia!! Depressione profonda.
    - 15 sera torno a casa. Macchia presente.
    - il 16 (oggi) mattina la macchia c'è ancora.
    - il 16 pomeriggio......macchia sparita!! Il tablet è tornato nuovo come prima!!!!

    Credo che soffra il caldo oppure non vuole allontanarsi da casa mia!

    Scherzi a parte, non so bene cosa sia capitato ma sono felicissimo si sia risolto da solo, senza bisogno di procedere in assistenza.

    Altre esperienze simili?
    Ora ho paura che ricapiti...! :/

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Breve riepilogo:
    - il 13 vado dai nonni della mia ragazza che hanno una casa al mare. Il tablet è perfetto come sempre.
    - il 14 ancora tutto ok, sempre al mare.
    - il 15 pomeriggio, sempre al mare, mi accorgo della macchia!! Depressione profonda.
    - 15 sera torno a casa. Macchia presente.
    - il 16 (oggi) mattina la macchia c'è ancora.
    - il 16 pomeriggio......macchia sparita!! Il tablet è tornato nuovo come prima!!!!

    Credo che soffra il caldo oppure non vuole allontanarsi da casa mia!

    Scherzi a parte, non so bene cosa sia capitato ma sono felicissimo si sia risolto da solo, senza bisogno di procedere in assistenza.

    Altre esperienze simili?
    Ora ho paura che ricapiti...! :/

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    magari sotto il sole ??

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy