CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[P6200] tablet in standby, display si accende da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mk07


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [P6200] tablet in standby, display si accende da solo

    buonasera a tutti!
    da una settimana circa il mio tablet è impazzito... all'improvviso e quando meno me l'aspetto, si accende il display...
    specifico che ho installato holo launcher e holo notifier, aggiornato ad ics austria, recovery stock, quindi nn mi è permesso fare un wipe per rischio brick.
    tutto questo succede quando il tab è in standby con modalitá aereo attivata, wifi spento e notifiche spente, quindi non credo che il problema abbia a che fare con le notifiche.., ho cercato su internet, ma sembra non succeda a nessuno.
    voi avete mai sentito una cosa del genere?

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    -------
    If it ain't broke, don't fix it..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Controlla le impostazioni di qlc Widget, es. Pulse o Meteo o simile che cerca di collegarsi in background a determinati intervalli per cui si riaccende per cercare la rete ... che non trova ... Mi capita ad esempio sul mio GS2 ma con oltre 250 applicazioni installate, non mi sono neanche posto il problema di cercare qual'è !!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:

    mk07 (21-08-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di mk07


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    effettivamente potrebbe essere quello il problema, anche se non avendo praticamente widget (ho solo un orologio senza meteo) l'avevo scartata a priori. ho poi pensato anche ad holo locker, che è bello da vedere, ma effettivamente ha un comportamento anomalo giò di per se... sto provando insomma a disinstallare le cose una ad una e vedere come va... non perchè la cosa mi dia fastidio, ma perchè la batteria dura molto meno
    grazie mille per il consiglio!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ricordo che questo tipo ti problema succedeva anche al mio vecchio Tab 7 P-1000, il comportamento anomalo del device era causato causato da una app di cui ora non ricordo il nome....

  7. #5
    Androidiano L'avatar di mk07


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    Ciao ricordo che questo tipo ti problema succedeva anche al mio vecchio Tab 7 P-1000, il comportamento anomalo del device era causato causato da una app di cui ora non ricordo il nome....
    Guarda che è assurdo.... il problema non è imputabile nemmeno ad holo locker.... pensavo di aver risolto, invece stamattina, notifiche off, wifi off, dati 3g off, tutto spento, lo trovo acceso e bello pimpante sulla scrivania
    Boh.... mi sa che dovrò procedere alla disinstallazione delle app una ad una per capire un po' il problema...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy