CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

eBook reader galaxy tab 7 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    è un'app di sistema e senza root non si disinstalla.
    Quando io avevo aggiornato avevo già il root, ma non credo che la cosa c'entri.
    Comunque adesso nelle mie Samsung apps l'ebook non c'è più. Mistero

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    è un'app di sistema e senza root non si disinstalla.
    Quando io avevo aggiornato avevo già il root, ma non credo che la cosa c'entri.
    Comunque adesso nelle mie Samsung apps l'ebook non c'è più. Mistero
    Ma sul tuo tablet c'è ancora e funziona , vero?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    sì c'è e funziona.
    Per ora ti conviene scaricare quella dal link di Xda che ho postato prima (verosimilmente non è altro che l'apk di quella che ho io).

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gaboz per il post:

    csabato (22-08-12)

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Grazie, ti faccio sapere...

    edit:
    RISOLTO...grazie mille...ho scaricato l'app dal link su XDA, installato sul table e ...magicamente il reader è tornato a funzionare...
    Ultima modifica di csabato; 22-08-12 alle 11:59

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    ottimo
    comunque il root è una gran comodità e non si rischia nulla, con ics ci ho messo 5 minuti e mi sento di consigliartelo vivamente.

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    ottimo
    comunque il root è una gran comodità e non si rischia nulla, con ics ci ho messo 5 minuti e mi sento di consigliartelo vivamente.
    mi stai quasi per convincere
    ..è che se dovessi (spero mai) aver bisogno di assistenza tecnica e il difetto non mi permettesse di togliere il root, come altre apps installate con esso, come potrei fare??
    inoltre, da vero profano (magari non è questo il posto giusto) leggo in giro sul forum di possibilità di brick del tablet aggiornato ad ics austria, ma se gli si installa una CWM(ho letto in giro ma mica ci ho capito granchè :o) , la 6.0.xx, si scongiura tale possibilità in caso di recovery , o wipe (questo forse l'ho capito: è una specie di reset delle varie parti software del tablet?, mah!!).
    Insomma: devo capire bene molte cose perchè le notizie sono discordanti...
    ho avuto un tablet "china" di poco valore per qualche mese (wm8650) e l'ho rivoltato come un pedalino flashando di tutto, rootando ecc, ma alla fine ... "mi è morto tra le braccia senza un perchè..." lasciandomi a metà nel guardare un film e bruciandomi una micro sd da 8 Gb ...è svampato, signò!!! ).
    Ecco perchè aspetto (ma il diavolo tentatore è dietro l'angolo) ancora un pochino (già da "un pò" è diventato "un pochino" )

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di spaeter


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ottima soluzione!
    Forse non questo post andrebbe evidenziato perché il lettore originale è molto comodo

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    mi stai quasi per convincere
    ..è che se dovessi (spero mai) aver bisogno di assistenza tecnica e il difetto non mi permettesse di togliere il root, come altre apps installate con esso, come potrei fare??
    inoltre, da vero profano (magari non è questo il posto giusto) leggo in giro sul forum di possibilità di brick del tablet aggiornato ad ics austria, ma se gli si installa una CWM(ho letto in giro ma mica ci ho capito granchè :o) , la 6.0.xx, si scongiura tale possibilità in caso di recovery , o wipe (questo forse l'ho capito: è una specie di reset delle varie parti software del tablet?, mah!!).
    Insomma: devo capire bene molte cose perchè le notizie sono discordanti...
    ho avuto un tablet "china" di poco valore per qualche mese (wm8650) e l'ho rivoltato come un pedalino flashando di tutto, rootando ecc, ma alla fine ... "mi è morto tra le braccia senza un perchè..." lasciandomi a metà nel guardare un film e bruciandomi una micro sd da 8 Gb ...è svampato, signò!!! ).
    Ecco perchè aspetto (ma il diavolo tentatore è dietro l'angolo) ancora un pochino (già da "un pò" è diventato "un pochino" )
    beh ma tu ormai la parte difficile l'hai già fatta flashando la rom, il root è una stupidaggine.
    Se segui le guide passo passo scaricando i file giusti il tablet non si rovina mai. Chi ha problemi alla fine si scopre sempre che ha fatto qualcosa di testa sua.
    Se per caso combini qualche disastro c'è sempre il modo di flashare la rom originaria. Ti fai un backup con Titanium e sei pronto
    Io grazie al root posso scrivere sulla sd esterna, nascondere la status bar, connettere il tablet come memoria di massa, disinstallare il bloatware Samsung...
    Per quanto riguarda i tablet cinesi ho fatto qualche esperimento, ma non c'è nulla da fare, sono delle vere schifezze e muoiono come mosche senza preavviso

    Segui questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html
    e poi installi la nuova Cwm
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tab-p6200.html
    e vivi felice
    Ultima modifica di gaboz; 22-08-12 alle 15:11

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Ok,mi sa che ci provo. Quindi nell'ordine: root,installo titanium(che senza root non funge al meglio,mi pare),un backup,che nn si sa mai,poi la cwm. Tutto come da guide. Pero' per la cwm devo avere per forza odin mobile o si puo' fare col classico? Non e' che mi bricka col recovery mode(power + volume su,giusto).


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Tutto ok. Per la cwm l'unico sistema è come da guida, con Odin mobile gratuito (devi scaricare 2 apk da Xda e il file img da flashare). Nessun brick, io l'ho fatto da poco senza problemi. Se vogliamo continuare qui siamo OT, ci sono i due thread che ti ho segnalato.
    In bocca al lupo!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy