CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Dove comprare un Tab 6200 Plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove comprare un Tab 6200 Plus?

    Ciao a tutti, ho letto l'intero topic sul confronto del tab P-6200plus ed il tab2 3100.
    Morale della favola anch'io vorrei comprare il 6200 Plus.
    Sono appena ritornato a casa dopo aver visitato expert, mediaworld ed aushan ... Ma nessuno lo ha. Hanno soltanto il nuovo modello in offerta.

    Quello che vi chiedo cortesemente se potreste indirizzarmi all'acquisto del P-6200 Plus attraverso siti on line sicuri o negozi/centri commerciali.

    Nell'attesa di un vostro riscontro ringranzio per il tempo dedicatomi.

  2.  
  3. #2
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Incubianco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto l'intero topic sul confronto del tab P-6200plus ed il tab2 3100.
    Morale della favola anch'io vorrei comprare il 6200 Plus.
    Sono appena ritornato a casa dopo aver visitato expert, mediaworld ed aushan ... Ma nessuno lo ha. Hanno soltanto il nuovo modello in offerta.

    Quello che vi chiedo cortesemente se potreste indirizzarmi all'acquisto del P-6200 Plus attraverso siti on line sicuri o negozi/centri commerciali.

    Nell'attesa di un vostro riscontro ringranzio per il tempo dedicatomi.
    La "cosa diventa delicata"; io il mio è ora in riparazione, ma con i tempi e la necessità di sostituirlo ero disposto a prenderne un altro, magari poi da rivendere... Morale: tutti i siti che avevo visitato quando (come te avevo dubbi se prendere questo o il Tab2) non lo hanno più. Io lo avevo preso da Uniero scontato; ora non c'è più. Su Expert lo stesso... Subito prima di prenderlo ho visto che molti lo mettevano "scontato", forse era segno che li stavano finendo i distributori? Di fatto il Tab2 è il suo successore; che sia "peggio" poco gli importa, devono vendere quello "Nuovo". Comunque sull'affidabilità: basta che scegli un sito "di nome" (Mediaworld, Trony, Euronics, Unieuro dcc...) e vai tranquillo. Io sconsiglio Amazon da quando è diventato una sorta di eBay, nel senso che bisogna leggere bene da dove arriva la "roba"... per l'azienda ad esempio ho fatto un ordine, ma non ho visto che non vendeva direttamente Amazon, ma una ditta tedesca, poi i problemi e difetti dovevo risolverli con loro (questa sezione è "Marketplace" se non sbaglio).
    Se hai paura per la carta discredito (io mai avuto problemi) puoi fare una ricaricabile, ma ad esempio io con Unieuro ho fatto contrassegno, se arrivava bene , se non arrivava "pace"; ma non tutti ti permettono di fare così. Buona "caccia"...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ti dò un consiglio controcorrente: premesso che mi trovo benissimo con il mio P6200 se io dovessi comprare un tab ora aspetterei fino ad ottobre x vedere le novità del mercato. C'è molto fermento sul settore dei 7 pollici (addirittura Apple con il suo mini iPad), ma cosa + interessante Google ha annunciato una versione del Nexus 7 con il 3G.
    Visto che la versione senza 3G costa 249 è ipotizzabile che quella con 3G arrivi ai 280/299 euro che è il prezzo a cui trovi ora il P6200 finite le promozioni estive.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di losteagle; 09-09-12 alle 12:21

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Ti dò un consiglio controcorrente: premesso che mi trovo benissimo con il mio P6200 se io dovessi comprare un tab ora aspetterei fino ad ottobre x vedere le novità del mercato. C'è molto fermento sul settore dei 7 pollici (addirittura Apple con il suo mini iPad), ma cosa + interessante Google ha annunciato una versione del Nexus 7 con il 3G.
    Visto che la versione senza 3G costa 249 è ipotizzabile che quella con 3G arrivi ai 280/299 euro che è il prezzo a cui trovi ora il P6200 finite le promozioni estive.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Davvero un buon cosiglio, non sono aggiornato sui tab poiche' non mi sono mai interessato di averne uno ... l'idea di avere un tab mi e' venuta cosi' per caso qualche giorno fa e sfruttarlo a 360°. Sono del parere che comprare uno smart di fascia alta con lo schermo che si avvicina sempre piu' alla forma del battiscopa immagino che sia fastidioso tenerlo in tasca. Quindi tanto vale tagliare la testa al toro con un 7" che costa la meta' e ci fai le stesse cose. Dove posso trovare qualche articolo del nexus di cui mi parlavi?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Incubianco Visualizza il messaggio
    Davvero un buon cosiglio, non sono aggiornato sui tab poiche' non mi sono mai interessato di averne uno ... l'idea di avere un tab mi e' venuta cosi' per caso qualche giorno fa e sfruttarlo a 360°. Sono del parere che comprare uno smart di fascia alta con lo schermo che si avvicina sempre piu' alla forma del battiscopa immagino che sia fastidioso tenerlo in tasca. Quindi tanto vale tagliare la testa al toro con un 7" che costa la meta' e ci fai le stesse cose. Dove posso trovare qualche articolo del nexus di cui mi parlavi?



    Ciao, Il p6200 l'ho trovato da mediaworld. Hanno anche il 3100.
    All'auchan hanno il Google Nexus..mi sembra senza il 3g...vedi il volantino sul sito. Auchan rescaldina.

    COncordo con te sul fatto dei 7". Tanto vale allora avere un netbook con tastiera e hard disk...quindi meglio un 7. E per mia esperienza personale, non apple ...troppo limitato....per importare una foto o un video e' stata una dura battaglia..ho vinto io ma l'ho venduto!!.

    p6200....ho inserito la sd...avevo tutto a disposizione..e stica..

    Ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lingiegniere Visualizza il messaggio
    Ciao, Il p6200 l'ho trovato da mediaworld. Hanno anche il 3100.
    All'auchan hanno il Google Nexus..mi sembra senza il 3g...vedi il volantino sul sito. Auchan rescaldina.

    COncordo con te sul fatto dei 7". Tanto vale allora avere un netbook con tastiera e hard disk...quindi meglio un 7. E per mia esperienza personale, non apple ...troppo limitato....per importare una foto o un video e' stata una dura battaglia..ho vinto io ma l'ho venduto!!.

    p6200....ho inserito la sd...avevo tutto a disposizione..e stica..

    Ciao
    Grazie. Dov e' mediaworld? Ricordi il prezzo del 6200?

  8. #7
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lingiegniere Visualizza il messaggio
    Ciao, Il p6200 l'ho trovato da mediaworld. Hanno anche il 3100.
    All'auchan hanno il Google Nexus..mi sembra senza il 3g...vedi il volantino sul sito. Auchan rescaldina.

    COncordo con te sul fatto dei 7". Tanto vale allora avere un netbook con tastiera e hard disk...quindi meglio un 7. E per mia esperienza personale, non apple ...troppo limitato....per importare una foto o un video e' stata una dura battaglia..ho vinto io ma l'ho venduto!!.

    p6200....ho inserito la sd...avevo tutto a disposizione..e stica..

    Ciao
    Bhè, non è che iOS sia il "Male" e Android sia il "Bene"; dipende una persona che hardware vuol far "condividere". Se uno ha tutto Apple, usare iTunes per foto video e App è una comodità assoluta... Se già pensa di usare iTunes sotto Windows questo è pesantissimo e di default ha delle impostazioni che vanno cambiate immediatamente o si rischia davvero di diventare "pazzi per gestirlo al meglio". Contrariamente avere un Samsung da sincronizzare sotto OSX (esperienza mia con 7 Plus) è un "delirio" perché ogni "treperdue" devo riavviarlo o non lo riconosce, i preferiti non li salva, il back-up non è completo e su Lion 10.8 ancora Kies "non gira"... Usare la MicroSD o spostare i file a mano su Windows è comodissimo perché viene visto da esplora risorse, sotto OSX no, serve un programma che si scarica dal sito apposito, ma gestire il tutto senza un "programma" di intermezzo è difficoltoso per quanto riguarda i backup ecc... Non si sincronizza in automatico, bisogna ricordarsi cosa si è salvato e cosa no, se devo aggiungere un mp3 è facile, ma se ho una gestione delle cartelle e artisti e album sul mio programma preferito di musica sul Pc devo ricrearmi tutto a mano sul Tablet in maniera "artificiosa" (per ovviare alla mancanza di importazione e divisione delle Playlist avevo dovuto mettere diverse cartelle, e poi andare a sceglierle dal programma Musica; peccato che così non leggeva i Tag ma i nomi dei file mp3)... Per i video pure: il programma Galleria legge i Tag degli mp4 e vedevo le cover dei film, ma il programma video no... il metodo di "trovare tutti file in automatico aggiunti in qualsiasi posto vengano messi" è magnifico, ma pure le immagini e i suoni delle app spostate sulla MicrsoSD venivano visti dai programmi Android.... alla fine quello che vale per Android vale per iOS; non ti ritrovi con quello che ti "danno loro"? scaricati l'app che pensi sia meglio per te nello store...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @incubobianco
    Guardati con calma il video che trovi in questo blog:

    http://android.hdblog.it/2012/09/08/...one-by-hdblog/

    La versione recensita non ha il 3G, ma si parla in rete di una versione simile con in più la parte 3G entro ottobre...

    E' un device "pure google" ovvero supportato direttamente da Google x gli aggiornamenti che gli assicura una vita + lunga rispetto ad altri tab.

    Il P6200 è ottimo ma dovresti trovarlo a meno di 250 euro, che attualmente è quasi impossibile....

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    @incubobianco
    Guardati con calma il video che trovi in questo blog:

    Google Nexus 7: video recensione by HDblog

    La versione recensita non ha il 3G, ma si parla in rete di una versione simile con in più la parte 3G entro ottobre...

    E' un device "pure google" ovvero supportato direttamente da Google x gli aggiornamenti che gli assicura una vita + lunga rispetto ad altri tab.

    Il P6200 è ottimo ma dovresti trovarlo a meno di 250 euro, che attualmente è quasi impossibile....

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Mmhhh cornice troppo grande e per me un tablet senza 3g non ha una grande utilità...oltretutto l'interfaccia è più simile a aquella di uno smartphone...non lo gradisco
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto il video ... in effetti se dovesse uscire il 3G e con almeno un display migliore se il prezzo non lievitasse di molto potrebbe esse un'alternativa valida se non riuscissi a trovare il 6200 ad 250 euro. Ne ho trovato uno a 314 euro in un negozio e il venditore non ha voluto farmi nessuno sconto anche se era l'ultimo rimasto e da esposizione.
    Nessuno mi sa indicare qualche sito o negozio/centro commerciale ?

    @lingiegniere ... resto in attesa di una risposta in merito a dove si trova mediaworld da te citato
    Ultima modifica di Incubianco; 10-09-12 alle 22:24

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy