CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Jelly Bean 4.1 per Galaxy Tab 2 7.0, rosichiamo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di spaeter


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    A quanto pare con JB su Tab 2 hanno anche previsto 50Gb di spazio gratuito su dropbox!
    Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
    beh... senza sbattersi troppo, e solo con metodi legali, quindi utilizzando i sistemi messi a disposizione da dropbox per tutti (facebook, twitter, amici, ecc. ecc.) io sono riuscito ad averne 29GB forever...e mi bastano e avanzano.
    volendo c'è poi il modo (vedi xda forum) di avere 50Gb per sempre su box.com (con upload fino a 100mb per file), i 5GB free di google drive, quelli di skydrive microsoft (ne ho un'altra 20 se non ricordo male...) fin troppi..

    l'unico limite che vedo è che probabilmente la comunità di sviluppatori del tab2 potrebbe essere più numerosa e sfornare rom in tempi più rapidi...
    Ultima modifica di spaeter; 10-09-12 alle 16:12
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Se ricordo bene sono gratuiti per uno o due anni e poi ... paghi !!!

    Nota: il grosso problema di Samsung è che diversifica troppo per cui alla fine diventa difficile se non impossibile seguire tutte le varianti di un modello per i vari mercati e tenerli tutti aggiornati. Si concentrasse di più sù pochi ma buoni sarebbe per noi preferibile, ma commercialmente così fanno + soldi ....

    Cmq se ti può incoraggiare sul mio Galaxy S2 che ha venduto almeno 20 milioni di pezzi (altro che Tab Plus) non c'è stata ancora una parola ufficiale di Samsung sul rilascio di JB e neanche una ROM leaked, solo qualche annuncio da parte di Sammobile .... vedremo !
    Infatti! Potrei però capire non aggiornare prodotti si fascia medio-bassa, ma cacchio, il nostro Tab era il prodotto di punta nell'ambito dei 7 pollici by Samsung! Bah....francamente mi urtano queste politiche "d'abbandono"! Tra l'altro non si rendono conto che se vogliono incrementare le vendite devono comportarsi esattamente al.contrario!!! Devono far capire al cliente che hanno rispetto dei suoi soldi, che finiscono in un prodotto di valore e...valorizzato dalla casa madre e non (solo) dal mercato!! Siamo talmente malati di tecnologia che continueremo a comprare prodotti nuovi! Tenerli aggiornati non significa non spendere piú....anzi....ti invoglia a preferire loro piuttosto che altri! Quando diamine lo capiranno?? Anzi...lo capiranno mai? Bah.
    Concludendo, ho avuto HTC, LG, Motorola...Samsung Galaxy S1, S2, S3, W, Corby, Nexus S, Galaxy Nexus....ragazzi...non c'è storia! Bisogna comprare Nexus per dormire sonni tranquilli senza angosce da "abbandono". Fanno tutti i loro por*ci comodi con i nostri soldi! L'unica che merita è Google che ha interesse a far si che il suo sistema operativo rimanga in voga e non uno specifico hardware, per cui...farà sempre di tutto (hardware permettendo) affinché la gente che ha un'esperienza diretta con Androidi resti soddisfatta! Da quando ho Nexus ho capito Android. Tornando ai tablet, purtroppo questo primo Nexus ha delle mancanze hardware mostruose per poter mantenere un prezzo basso...cioè, che cacchio me ne faccio di un tablet senza connessione autonoma?? Vada per l'assenza della microsd o della fotocamera posteriore ma dannazione un tablet prima di tutto serve per internet in mobilità!!!! Ok, c'è il tethering, ma cosí mi obbligano ad avere un cellulare che supporti tale funzione sempre dietro e a far ciucciare la batteria di un telefono che tendenzialmente mi serve per telefonare...e quindi mi serve con batteria carica!

    Comunque ragazzi, chiacchiere da bar! BigG ha capito tutto! Speriamo lo dimostri anche con il prossimo tablet! Sarò brandizzato Nexus... ma almeno non mi sentirò spolpato e trascurato dai produttori di dispositivi.

    Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaeter Visualizza il messaggio
    beh... senza sbattersi troppo, e solo con metodi legali, quindi utilizzando i sistemi messi a disposizione da dropbox per tutti (facebook, twitter, amici, ecc. ecc.) io sono riuscito ad averne 29GB forever...e mi bastano e avanzano.
    volendo c'è poi il modo (vedi xda forum) di avere 50Gb per sempre su box.com (con upload fino a 100mb per file), i 5GB free di google drive, quelli di skydrive microsoft (ne ho un'altra 20 se non ricordo male...) fin troppi..

    l'unico limite che vedo è che probabilmente la comunità di sviluppatori del tab2 potrebbe essere più numerosa e sfornare rom in tempi più rapidi...
    Infatti per questo dico che abbiamo i remi e sappiamo usarli...non abbiamo bisogno dei loro regalini, però è una politica che urta...tutto qua.

    Riguardo le rom moddate, d'accordissimo con te...però anche qui urta essere vittime di questi atteggiamenti da azienda che mira solo a spillarti soldi. Poi ovvio, remando remando troviamo le soluzioni...

    Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In questo da apple devono ancora imparare molto. Te li faranno pure pagare cari i loro prodotti ma sono supportati fino all ultimo e tutti.samsung fa una miriade di prodotti, che non ci si racapezza e penso che neanche loro ci raccapezzino piú qualche cosa.un tab come il nostro uscito da poco e già abbandonato in favore di uno meno performante,maaaaaaaaaAaaaaaa,bòòòòòhhhhhh

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catanga Visualizza il messaggio
    ...un tab come il nostro uscito da poco e già abbandonato in favore di uno meno performante,maaaaaaaaaAaaaaaa,bòòòòòhhhhhh
    Beh .... non esageriamo, la versione di JB per il Tab2 è uscita per l'India !! Quindi ...

    Tanto per chiarire il tab di punta per Samsung nel campo dei 7" è sempre stato il P6800 Tab 7.7, l'unico tablet esistente con display "Super AMOLED Plus HD" da 1280x800 ultrasottile (molto più del ns) e con hardware molto simile al nostro (stesso Exynos ma clocckato a 1,4Ghz). E' da li che arrivano i nostri aggiornamenti ed è il tablet da seguire per capire se il nostro riceverà o meno qualcosa ...
    Putroppo a seguito della causa persa in america con Apple ci sono andati di mezzo proprio il ns Tab Plus, il Tab 7.7 e tanti ultranoti smartphone come il mio GS2, per cui può darsi anche che Samsung stia solo lavorando a qlc modifica software che le permetta di aggirare qualche violazione di brevetto, a parte l'aspetto estetico ....). Ricordo inoltre che il TAb 7.7 è stato bloccato da Apple in Europa, motivo per cui è difficilissimo da trovare .... Avevo già parlato di questo problema in quest'altro thread :

    Galaxy Tab Plus tra i prodotti che Apple sta cercando di bloccare

    Non disperiamo quindi, vediamo cosa succede in questi ultimi mesi, se si deve smuovere qlc avverrà entro dicembre, dopo possiamo metterci una pietra sopra !

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Beh, secondo me il 7.7 e il 7 fanno parte di due categorie diverse..è come paragonare l'8.9 con il 10.1. In ambedue i casi c'è quasi un pollice di differenza che incide sulle dimensioni e quindi sulla clientela interessata. Io scartai il 7.7 proprio per quel centimetro di larghezza in più che me lo rendeva "scomodo" perchè il 7 entra preciso preciso nei miei borsellini....(va bè, anche la differenza di prezzo ha inciso!! ma prima di tutto le dimensioni!).

    Per il resto, non mi dispiacerebbe una CyanogenMod su base 4.1 del Nexus 7. Alla fine, come dicevo, il comportamento di Samsung infastidisce solamente...visto che quando lei si ferma, i modders proseguono!
    Non sto seguendo le evoluzioni appunto in merito ad una eventuale CyanogenMod da Nexus 7...spero verrà fuori qualcosa...anche se, l'assenza del modulo telefonico nel Nexus non renderà le cose semplici...e non so che altri problemi possano avere.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma esistono Rom xda tipo la Cynogenmod10 per il nostro device o ancora niente?

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Sì su XDA ad opera di aorth, c'è un thread di qualcuno che l'ha provata qui, col titolo della Cyanogenmod 9, ma si parla della 10.
    Sono ancora imperfette come ROM, direi poco più che delle Beta con diverse cose non funzionanti o imperfette....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la CM10 ha davvero TROPPI bug, JB serve proprio per aumentare fluidità e user experience con il tablet, se poi ci ritrovia ad esempio senza il mount della SD o senza l'accellerazione hardware per gli mp4 non è un buon compromesso.
    Scusatemi, ma a me quando ho portato a riparare il tablet un mesetto fa mi hanno fatto il "ripristino firmware" all'HoneyComb, significa che al momento nemmeno ICS è ufficiale...quindi figuriamoci Jelly Bean!

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Comunque l aggiornamento a jb il nostro tablet lo avra',
    Comunicato ufficialmente da samsung, probabilmente ad inizio anno :-)


    Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy