CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ICS ITALIA per TAB 7 plus ESISTE?!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Frank7plus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ICS ITALIA per TAB 7 plus ESISTE?!?!

    mi è capitata una cosa stranissima. ho portato il tab in assistenza perche non mi leggeva la sim. mi dicono che devo lasciarlo e che, ovviamente, verrà cancellato tutto per fare un aggiornamento software, e alle mie obiezioni contro il piallamento di tutto quello che avevo messo sul tab fino ad ora, mi rispondono che quella era la procedura. poichè l'assistenza samsung a roma non si trova proprio dietro casa mia e tocca perderci un pomeriggio per andarci, decido di mollare a loro il tab e di accontentarmi di un backup parziale fatto tempo addietro che mi avrebbe fatto perdere solo alcune app e libri scaricati. appena messo il piede fuori dal centro assistenza mi viene però in mente che avevo flashato con odin ics austria, e una gocciolina gelata mi solca la schiena! mi*nchia, se si accorgono, e chi non potrebbe accorgersene, che ho flashato, mi invalidano la garanzia. attendo il giorno della telefonata, il cell squilla, "il suo tab è pronto, può venire a prenderlo"....non si sono accorti?? vado, lo piglio, lo accendo e davanti alla signorina dell'accettazione, con mia somma meraviglia, mi ritrovo davanti a ICS e non HC O.o!! com'è possibile? in realtà il formattone l'hanno fatto perchè mi mancano tutte le app, le impostazioni e gli ebook e canzoni scaricate! hanno fatto solo un hard reset e non si sono neanche accorti che avevo messo su ICS? o ICS per l'italia esiste?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ti hanno formattato semplicemente ics austria

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    E' sufficiente che vai in Impostazioni-Info di sistema e posti qui che versione di BUILD hai sopra ....

    Non sopravalutare l'assistenza ... neanche se ne saranno accorti ...

    E poi non è implicito che cose come aggiornamento, root ed altro comportino NECESSARIAMENTE il non passaggio in garanzia del tablet ... è solo una possibilità .... dipende poi sempre dal tecnico che trovi, Samsung poi non li agevola di certo con tutte queste versioni uguali/simili di tablet ... anche loro fannno confusione tra un Tab2 che ha ICS 4.04 ufficiale ed un Tab Plus che ce l'hai messo su te e sono molto ma molto simili esteticamnte ....

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Thoby


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Aosta V.d.A
    Messaggi
    237
    Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao..
    x dissipare ogni dubbio, puoi postare la versione di build, che leggi da Info dispositivo??
    thx

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come detto nella presentazione capisco poco di forum... spero di essere nel posto giusto
    Ho seguito la guida di tecnoandroid.it e sono riuscita a fare l'aggiornamento (anche se mi ha sballato la connessione di rete e non essendomi accorta ho pagato perchè si è collegato a timwap e non a ibox.tim) mi pare vada bene ma ora non riesco a leggere i messaggi. Appare l'avviso "Il programma messaggi è stato arrestato". Cosa posso fare?
    Ho perso la garanzia? Posso tornare indietro?
    Grazie per le eventuali risposte.
    Saluti
    Ely

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Thoby


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Aosta V.d.A
    Messaggi
    237
    Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    certo,
    devi seguire la guida odin 1.85 e rifai il flash con la Rom originale
    qua sul forum mi pare ci sia anche la Rom originale con Hc
    byez..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy