CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

[INFO] - Galaxy Tab Plus tra i pochi tablet che Samsung aggiornerà a Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Scusa, va bene pazientare, va bene che sono "lunghi negli aggiornamenti"... ma non dare ancora ICS ufficiale, a molti prodotti a cui lo aveva promesso, e comunque farlo dopo che Google ha presentato il SO successivo (JB)... Se non è una presa per i fondelli !!!!!! Vuoi Chrome? Devi avere ICS... Vuoi Google Now? devi avere JB... Io però dubito fortemente che Samsung faccia uscire JB con il controllo vocale di Google avendo S-Voice... E' capace di far slittare il tutto solo per eliminarlo...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Anche a me fa incaxxare samsung con il suo sistema di aggiornamenti!Ho smesso di usare il tab plus e uso l'ipad 2,ho regalato il galaxy s2 alla morosa è ho comprato htc one x...tutto un altro trattamento!
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Anche a me fa incaxxare samsung con il suo sistema di aggiornamenti!Ho smesso di usare il tab plus e uso l'ipad 2,ho regalato il galaxy s2 alla morosa è ho comprato htc one x...tutto un altro trattamento!
    Non credere che cambiando marca risolvi, escludendo Apple che è un mondo a parte in quanto aggiornamenti ed assistenza (ma ha 4 device in croce), gli altri chi più chi meno trascurano prodotti validi solo perchè hanno venduto poco o hanno fatto uscire prodotti + recenti. E' ovvio che tu ora con il One X sei servito e riverito perchè è il top gamma degli smartphone HTC, ma quando usciranno i suoi successori non ne sarei così sicuro.... guarda che servizio hanno fatto ai possessori di HTC Desire HD oppure ha chi ha comprato il loro costosissimo tablet da 7" Flyer che rimmarrà ancora a HoneyComb !
    Per non parlare dell'ottimo Tablet Sony S da 16GB con Tegra2, bollato su ICS senza futuro per l'uscita dell'omonima versione basata su Tegra3 che avrà Jelly Bean .... insomma per farla breve se non è zuppa è pan bagnato ....

    Rimane problema comune a tutti i costruttori Android la proliferazione smisurata di device, tutti con piccole variazioni hardware che poi diventano difficili da gestire in termini di assistenza ed aggiornamenti, ma sto andando OT sul thread ... mi accontento per ora degli annunci di Sammobile, tanto il mio tablet per ora mi sta bene anche con ICS, se mi fanno il regalo di Natale di darmi JB, meglio ancora ....

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Non credere che cambiando marca risolvi, escludendo Apple che è un mondo a parte in quanto aggiornamenti ed assistenza (ma ha 4 device in croce), gli altri chi più chi meno trascurano prodotti validi solo perchè hanno venduto poco o hanno fatto uscire prodotti + recenti. E' ovvio che tu ora con il One X sei servito e riverito perchè è il top gamma degli smartphone HTC, ma quando usciranno i suoi successori non ne sarei così sicuro.... guarda che servizio hanno fatto ai possessori di HTC Desire HD oppure ha chi ha comprato il loro costosissimo tablet da 7" Flyer che rimmarrà ancora a HoneyComb !
    Per non parlare dell'ottimo Tablet Sony S da 16GB con Tegra2, bollato su ICS senza futuro per l'uscita dell'omonima versione basata su Tegra3 che avrà Jelly Bean .... insomma per farla breve se non è zuppa è pan bagnato ....

    Rimane problema comune a tutti i costruttori Android la proliferazione smisurata di device, tutti con piccole variazioni hardware che poi diventano difficili da gestire in termini di assistenza ed aggiornamenti, ma sto andando OT sul thread ... mi accontento per ora degli annunci di Sammobile, tanto il mio tablet per ora mi sta bene anche con ICS, se mi fanno il regalo di Natale di darmi JB, meglio ancora ....
    Sì ma almeno htc è coerente...se fa uscire un aggiornamento è worldwide(tranne per i soliti brandizzati che aspettano un mesetto in più ma sempre ugualmente per ogni parte del mondo!).Invece Samsung ti fa impazzire con il rilascio solo per alcuni paesi dell'aggiornamento dello stesso dispositivo.E anche la garanzia è relativa al paese in cui compri mentre htc è sempre worldwide...
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Foorse OT: lo stesso comportamento di nokia col vecchio symbian. Avevo un 5800 ma per avere gli aggiornamenti, che nokia basa sui product code, dovevo aspettare una vita oppure, come poi ho fatto, modificare il product code in base a quello che aveva l'agiornamento più nuovo.... Altro che Samsung: ha ragione Losteagle: son tutti uguali, davanti alla possibilità di far soldi con nuovi modelli abbandonando i vecchi al loro destino...

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma una data non lhanno detta?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salfazio
    ma una data non lhanno detta?

    Secondo me tra 6 o 7 mesi ci diranno che aggiorneranno a lemon pie...ormai ho perso la speranza....secondo me questo tab morirà con honeycomb....


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #18
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    a mio parere questo non e un comportamento normale io ho comprato questo tablet per l ottimo hardware (poi era sotto sconto ...) e vorrei tanto un aggiornamento a ics e da molto che lo aspetto ma nn mi arriverà mai ne sono sicuro e nn arriverà neanche jelly bean pero nn si sa mai la speranza e l ultima a morire




    Inviato dal mio GT-P6200 usando androidiani app

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy Tab 7 plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io personalmente ho aggiornato con odin a ICS. Se tramite Kies verrà dato JB posso aggiornarlo? oppure devo fare in altro modo.
    Grazie mille

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone
    a mio parere questo non e un comportamento normale io ho comprato questo tablet per l ottimo hardware (poi era sotto sconto ...) e vorrei tanto un aggiornamento a ics e da molto che lo aspetto ma nn mi arriverà mai ne sono sicuro e nn arriverà neanche jelly bean pero nn si sa mai la speranza e l ultima a morire




    Inviato dal mio GT-P6200 usando androidiani app

    Aspettare un aggiornamento in Italia è da suicidio, con Ics va veramente benissimo. Io l'ho flashato da mesi e non tornerei indietro per nessun motivo: non posso che consigliare di fare lo stesso, è un'operazione da 5 minuti non rischiosa.


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy