CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Questa volta non è colpa mia :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    E' fermo da diverse ore ormai... Sul lato SX (in corrispondenza degli slot) si sente che è più caldo che in altre parti... Non dico che scotta, o che sia "molto caldo", però è apprezzabile dalla sensibilità che ha la pelle di distinguere il calore... Non so la differenza minima che siamo in grado di percepire... però la cosa mi appare assai strana...tutti gli oggetti che aveva vicino invece sono "freschi"... Per me gli è andato "qualcosa di traverso"... Non dico che gli sia venuto un cortocircuito o che cosa... Adesso sono sotto Mac, perché ho colto l'occasione di essere a casa per fare un po di pulizia... Poi provo a vedere sotto Windows se lo rileva in qualche modo...

    Ah, LostEagle... Quando lo mandai in riparazione la prima volta, ti ricordi che ti dissi che se non tornava prima che avessi messo da parte la cifra per prendermi il Nexus 7, sarei passato al Tablet di Asus? e che tornò 5 giorni prima dello "stipendio"? Mi dissi che "non era destino che comprassi l'N7".... ebbene lo comprai lo stesso, ed in effetti avevo ragione forse era destino che come utente Apple non potessi avere un prodotto Samsung
    Ultima modifica di Thersicore76; 08-11-12 alle 19:23

  2.  
  3. #32
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    E' tornato oggi a tempo di record... 10gg in meno della volta precedente... Ovviamente dicono di avermi "cambiato nuovamente la scheda madre"... spero che questa mi duri più a lungo... Ora il quesito è: Avendo un Nexus 7 con 4.2.1 e un Note 2 con 4.1.1... al 7 Plus gli metto il 4.0.4 oppure rimane con il 3.2? Non è una domanda a cui dovete darmi risposta, è solo una mia preoccupazione filosofica, in quanto non vorrei più mettergli il ROOT, ma con la recovery di ICS rischierei di nuovo il brick... Dovrei trovare il modo di mettergli la 6.0.1.0 senza root...

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76
    E' tornato oggi a tempo di record... 10gg in meno della volta precedente... Ovviamente dicono di avermi "cambiato nuovamente la scheda madre"... spero che questa mi duri più a lungo... Ora il quesito è: Avendo un Nexus 7 con 4.2.1 e un Note 2 con 4.1.1... al 7 Plus gli metto il 4.0.4 oppure rimane con il 3.2? Non è una domanda a cui dovete darmi risposta, è solo una mia preoccupazione filosofica, in quanto non vorrei più mettergli il ROOT, ma con la recovery di ICS rischierei di nuovo il brick... Dovrei trovare il modo di mettergli la 6.0.1.0 senza root...

    Certo che con HC il plus e come un toro castrato e troppa la differenza hai sentito
    E uscita la 6.0 9 safe di cwm .


    Inviato dal mio GT-P1000 sapir erezak 4.1.1
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    E' tornato oggi a tempo di record... 10gg in meno della volta precedente... Ovviamente dicono di avermi "cambiato nuovamente la scheda madre"... spero che questa mi duri più a lungo... Ora il quesito è: Avendo un Nexus 7 con 4.2.1 e un Note 2 con 4.1.1... al 7 Plus gli metto il 4.0.4 oppure rimane con il 3.2? Non è una domanda a cui dovete darmi risposta, è solo una mia preoccupazione filosofica, in quanto non vorrei più mettergli il ROOT, ma con la recovery di ICS rischierei di nuovo il brick... Dovrei trovare il modo di mettergli la 6.0.1.0 senza root...

    C'è un punto della tua questione che io no ho capito, mi spiego :

    Io ho installato ogni ROM ICS dalla LQ1 alla LQ7 (alcune anche due volte tipo la LQ7 SERBIA e poi la LQ7 UK), ho messo sempre il root e la CWM 6.0.1 e non ho MAI e ripeto MAI avuto problemi .... e sottolineo che di fatto per me questo tablet con HoneyComb 3.2 non ha senso d'esistere.
    Quindi il tuo alla fine è difettato o ti dicono che ti cambiano la MB e non lo fanno ?

    E' evidente che, per tutti i problemi legati alla EMMC, questo modello di tablet è il meno indicato per "pacioccare", ma con ICS utilizzato solo per lavoro o per diletto non vedo problemi particolari ...
    Certo se ci provi la CM9 di aorth poi la Beta della CM10, quindi una "spruzzatina" di Paranoid, un ritocchino ai dpi ed al DeviceID nel build.prop, etc... alla fine può anche darsi che si pianti ... o no ?!

    Avendo tutti quei dispositivi ti consiglio di venderlo o di tenerci un ICS installato direttamente come aggiornamento su HC senza root, così non ti cacci nei guai ....
    In bocca la lupo e complimenti per il "Note2", per me l'unica vera novità del 2012 ... avrei voluto comprarlo ma in questo periodo non posso prorpio .... Sob !

  6. #35
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    C'è un punto della tua questione che io no ho capito, mi spiego :

    Io ho installato ogni ROM ICS dalla LQ1 alla LQ7 (alcune anche due volte tipo la LQ7 SERBIA e poi la LQ7 UK), ho messo sempre il root e la CWM 6.0.1 e non ho MAI e ripeto MAI avuto problemi .... e sottolineo che di fatto per me questo tablet con HoneyComb 3.2 non ha senso d'esistere.
    Quindi il tuo alla fine è difettato o ti dicono che ti cambiano la MB e non lo fanno ?

    E' evidente che, per tutti i problemi legati alla EMMC, questo modello di tablet è il meno indicato per "pacioccare", ma con ICS utilizzato solo per lavoro o per diletto non vedo problemi particolari ...
    Certo se ci provi la CM9 di aorth poi la Beta della CM10, quindi una "spruzzatina" di Paranoid, un ritocchino ai dpi ed al DeviceID nel build.prop, etc... alla fine può anche darsi che si pianti ... o no ?!

    Avendo tutti quei dispositivi ti consiglio di venderlo o di tenerci un ICS installato direttamente come aggiornamento su HC senza root, così non ti cacci nei guai ....
    In bocca la lupo e complimenti per il "Note2", per me l'unica vera novità del 2012 ... avrei voluto comprarlo ma in questo periodo non posso prorpio .... Sob !
    Effettivamente la paura di "paciugare" il Plus 7 mi ha fermato dal mettergli un qualsivoglia "programma" per accedere ai file di sistema.
    Secondo me non hanno cambiato nulla la seconda volta, non mi hanno rilasciato neppure il foglio di intervento... La prima volta che si è impallato, ero riuscito a rimettergli il firmware con un Pc preistorico al mare... la seconda ho seguito il consiglio di un utente a cambiare programma di gestione dei privilegi di ROOT perché la TouchWiz si congelava spesso... Quando ho provato a rimettergli il firmware ODIN si "congelava"... Secondo me mi hanno riprogrammato o sbloccato il chip EMMC... ribadisco che non conoscevo il baco e ho fatto vari wipe da ICS la prima volta, l'avevo pure scritto... Adesso sinceramente ho troppa "roba" Il Nexus 7 alla fine l'ho preso perché la batteria del 7 Plus e una sua "prematura scomparsa dai progetti Samsung" mi avevano un po allarmato (non era neppure passato un anno ma di ufficiale in Italia ancora non c'èra ancora nulla)... Per il Note 2 mi sono sacrificato per mia madre Gli ho rotto il 2G per cambiargli la batteria... sono andato alla 3 per prendergli un cellulare tipo Nokia con Windows Phone perché Android non "riesce ad usarlo"... ma ti davano cellulari talmente evoluti (come il Lumia 9xxx) che mi ha convinto a dargli a lei il mio iPhone 4 e prenderne io uno... Se dovevo abbandonare Apple che la abbandonassi con stile... oltre la fatto che già sul 7 Plus per lavoro mi ero scaricato un po di App per prendere appunti e disegnare con un pennino... prendere il Note 2 era quasi d'obbligo come scelta... Non mi dispiace alla fine il lavoro di interfaccia che fa Samsung dopo aver provato lo scarno Android del Nexus... Adesso sono un po preso, ma appena riesco rimetto in sesto il 7 Plus... Possono dire quello che vogliono, ma a tenerlo in mano ti da una sensazione molto ma molto differente (in termini migliori) del Nexus 7... é una sensazione di robustezza o di particolari che riesce difficile a descrivere... Ma il Nexus ad usarlo "normalmente" mi fa le 9/10 ore ininterrotte, lo carico ogni 2 o 3 giorni... Insomma potessi mettere tutto insieme sarei a posto... Non penso che venderò il 7 Plus comunque Lo posso sempre usare in casa, ma sopratutto se mi tirano fuori una Cyano con le palle lo fanno rinascere... a mettergli JB diventerebbe davvero un gioiello... Dovrei trovare un modo per mettergli la CWM senza root, ho paura che l'ultima volta centrasse il programma SuperUser

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    L'unica nota positiva? SOno ancora in casa per l'infortunio che ho avuto... se devo andare da Samsung vado nello stesso centro dove lo hanno riparato... Ma questa volta o ci lascio la voce, o mi "leggete sui giornali per la strage che faccio" (scherzo ovviamente... non è colpa loro, ma se è ancora in brick della memoria potevano anche mettermi una scheda madre che non avesse il chip difettoso...

    Cambiando argomento: forse ti ricordi che ti avevo chiesto se c'era un modo per prelevare l'orologio dal Tab2 (quello simile a quello di HC) per metterlo sul 7 Plus, visto che sul nostro Tablet gli ingombri "erano sbagliati"... bhè ho scoperto questa mattina per caso in un CC che in realtà il nostro è corretto, ma sul 4.03 della Samsung una volta messo con gli ingombri come su HC, il widget viene poi tagliato !!!!! e io a cercare di mettere un Widget bacato
    Scusa la domanda ma di quale chip parli?
    ti faccio questa domanda perché ho un tablet GT-P1000 morto non si accende e che non viene letto ne da Kies ne e da Odin
    L'ho aperto e ho notato che un chip sopra al connettore USB scalda a morte vedendo il Service è l'IC U702 e di questo non ne sento parlare in nessun forum. Ti volevo chiedere e volevo chiedere a tutti, ne avete sentito parlare?
    grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy