CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problema con samsung galaxy tab 7.0 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    problema con samsung galaxy tab 7.0 plus

    salve ragazzi, dopo molte ricerche su internet che non hanno portato a nessun risultato, ho deciso di mettermi nelle vostre mani con la speranza che vogliate aiutarmi a risolvere il mio problema. vengo al dunque. Il mio pc non mi rileva il tablet. Mi spiego meglio. Quando lo collego tramite usb( il terminale ha 5 mesi, nessuna modifica) il computer non lo rileva neanche come periferica di archiviazione. Ho provato su kies. Ma niente. Per il computer è come se non esistesse, nonostante abbia sempre rilevato il mio s3. Come posso fare pr risolvere questo problema?? Grazie anticipatamente per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    domanda ovvia: hai controllato che non abbia perso i drivers? Sicuramente si, visto che dici di avere anche kies, ma io fare una prova a reinstallare solo quelli. li puoi trovare in rete.
    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se mi mettessi il link di un sito dove poterli scaricare mi faresti un grande favore. Te lo chiedo in ginocchio xD. Comunque grazie mille per la risposta e scusa per il tempo che ti ho fatto perdere

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiccardoScalzi97 Visualizza il messaggio
    se mi mettessi il link di un sito dove poterli scaricare mi faresti un grande favore. Te lo chiedo in ginocchio xD. Comunque grazie mille per la risposta e scusa per il tempo che ti ho fatto perdere
    Esagerato!!

    Basta una ricerca su internet, qui trovi la versione 1.3.XXX (solo i driver USB) :

    SAMSUNG USB Driver for Mobile Phones v1_3_2300

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie mille ma il computer continua a non vedermi il tablet e non so perchè quando lo collego al pc, per il tablet è come se fosse semplicemente attaccato alla corrente, e per il computer lui proprio non esiste aiutatemi per favore

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Beh disinstalla e reinstalla l'ultima versione di Kies dal sito...

    Se non va e il tuo tablet è collegato via Wifi allo stesso router che usi x navigare da PC, il consiglio è di buttare nel cesso Kies ed installare sul tablet AirDroid dal Play Store per poi gestire il tablet direttamente dal PC (via browser internet).

    De gustibus...

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di losteagle; 30-11-12 alle 14:58

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Belthazor86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung P6200

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per ovviare questo problema di collegamanto mediante cavetto, fin quando non risolvi prova a scaricare dal play store "airdroid" una volta istallato puoi fare tutto quello che avresti fatto connil cavetto,sfruttando pero il wi fi.

    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Belthazor86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung P6200

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusa, non mi appariva l ultimo post e non avevo notato che gia ti era stato consigliato. Sorry :-)


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  10. #9
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiccardoScalzi97 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, dopo molte ricerche su internet che non hanno portato a nessun risultato, ho deciso di mettermi nelle vostre mani con la speranza che vogliate aiutarmi a risolvere il mio problema. vengo al dunque. Il mio pc non mi rileva il tablet. Mi spiego meglio. Quando lo collego tramite usb( il terminale ha 5 mesi, nessuna modifica) il computer non lo rileva neanche come periferica di archiviazione. Ho provato su kies. Ma niente. Per il computer è come se non esistesse, nonostante abbia sempre rilevato il mio s3. Come posso fare pr risolvere questo problema?? Grazie anticipatamente per le risposte
    Prima operazione da fare: controlla che non sia il Tablet ad essere rotto... vai da un amico e prova a collegarlo al suo PC, se funziona è il tuo Windows ad avere problemi, se non va è il Tablet difettoso... Nel secondo caso la mandi in assistenza, mentre nel primo caso se non risolvi con "pulizia, reinstallazione dei driver ecc... con Windows non c'è speranza, formatti tutto e rimetti tutto da capo... Ti posso dire che Kies non è proprio eccezionale; addirittura funziona meglio sotto Mac perché usa un framework generico per vederlo come accade nativamente sotto PC... di fatto sotto Mac non installa ogni singolo driver per ogni prodotto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy