CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

Problemi WIFi dopo aggiornamento a ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerjack Visualizza il messaggio
    1) router Linksys Cisco Wag200g aggiornato all'ultimo firmware(2009)
    2) non lo so, ho montato questa KIES_HOME_P6200XXMC3_P6200OXAMC3_1086701_REV02_use r_low_ship.tar
    3) questo P6200XXLQ1_P6200OXALQ1_ATO
    4) cioè?, so di aver fatto qualche reset, quello si

    grazie ancora

    allora se non hai modificato nulla sul wag200g i tuoi ip dovrebbero partire da 192.168.1.100 prova a cambiare lasciando per un po' il dito sulla tua conessione sul tab, poi modifica config. di rete, spunta mostra opzioni avanzate, proxy nessuno, imp ip statico, ind ip 192.168.1.105, gateway 192.168.1.1, lung prefisso di rete 24,dns1 192.168.1.1
    per sicurezza prova wpa/wpa2 psk, se non erro il tuo router non ha il settaggio della lantenza, magari se ho tempo do uno sguardo

    p.s. rif.2 hai MC3 austria come me ...... quindi non dipende dal tab ma dal setting del Linksys (latenza) o dalla tua config sul tab corrotta ( però se hai già detto che l'hai cacellata una volta) dovrebbe essere solo il router il prob
    Ultima modifica di AndroSolo; 27-06-13 alle 14:54

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nulla, sempre salvato protetto dice...io vi ringrazio molto per la disponibilità..ma credo proprio che tornerò a ICS perchè cosi non posso andare avanti

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerjack Visualizza il messaggio
    nulla, sempre salvato protetto dice...io vi ringrazio molto per la disponibilità..ma credo proprio che tornerò a ICS perchè cosi non posso andare avanti
    Hai la possibilità di provare su un router di un amico ? Se puoi prova in quanto probabilmente il tutto dipende dal tuo router, se così fosse e non vuoi perdere i vantaggi di j.b. magari puoi prendere in considerazione di cambiare router, anche io avevo Linksys, un modello vecchio ed ho dovuto cambiare non tanto per android ma per il pc che spesso perdeva la rete eppure per 6 anni aveva sempre funzionato e stranamente funziona ancora in un altra abitazione. Ti consiglio uno di questi economici ma funzionali TD-w8961ND (30-35€) TD-W8968 (32-38€) o TD-w8970 (49-58€).

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. A tutti sono alla ricerca di un amico che podsa risolvete il mio problema

    Premetto che non sono molto pratico. Detto CIO vi dico che il tablet samsung gp 6200 non attiva più wi ci rimane sempre Co la dicitura Attivszione in corso

    Ora debbo resettarlo, devo aggiornare la versione, e come la mia sulle info mi fa la 3.2

    Chi può aiutarmi
    Grazie



    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqui99 Visualizza il messaggio
    Salve. A tutti sono alla ricerca di un amico che podsa risolvete il mio problema

    Premetto che non sono molto pratico. Detto CIO vi dico che il tablet samsung gp 6200 non attiva più wi ci rimane sempre Co la dicitura Attivszione in corso

    Ora debbo resettarlo, devo aggiornare la versione, e come la mia sulle info mi fa la 3.2

    Chi può aiutarmi
    Grazie



    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Forse volevi intendere che non si collega più alla tua rete in wifi ? Se si non è certo android il problema visto che hai ancora Ice cream (3.2), in tutti i casi prima si collegava ? altre periferiche si collegano ? che router hai ?

    Resettarlo certo non gli fa male, tieni presente che comunque perdi tutte le personalizzazioni il tab torna come l'hai acceso la prima volta.
    Il mio consiglio sarebbe quello di aggiornare Android, ma e la senti ? Suppongo che il tuo tab sia ITV 3.2 ora siamo a 4.12 Jelly bean, ma non per ICS Italia dovresti usare quello ATO=austria ovviamente l'italiano è compreso, ma per aggiornalo devi scaricare il firmware e poi installarlo con Odin n.b. appena installato devi fare anche i 2 wipe da recovery mode, hai un idea di cosa stiamo parlando ?

    qui il firmware http://www.hotfile.com/dl/201587033/...3_ATO.zip.html

    guida al flash e download odin: https://www.androidiani.com/forum/mo...ab-7-plus.html

    n.b. tralascia root e salvataggio efs e non scaricare altro che odin il firmware qui è vecchio !
    Ultima modifica di AndroSolo; 24-08-13 alle 12:37

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non si collega al wi ci in quanto mi dice sempre attivazione in corso e rimane una luce tenue sulla,icona comunque fino a due giorni fs si attivavs e si collegavs a tutte le reti



    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Puoi provare a eliminare la conessione attuale facendo dimentica e ricrearla dinuovo facendo ricerca reti, questo sempre se con altre periferiche il router funziona altrimenti prova a resettare il router in tutti i casi sei ancora a ice cream anche se non e' quello che crea il problema
    Ultima modifica di AndroSolo; 24-08-13 alle 22:25

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti ho risolto il problema, era il router che non andava bene per jelly bean, cambiato router e tutto va ora x il meglio...grazie 1000!!

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thoby Visualizza il messaggio
    svelato l'arcano x i problemi al Wifi
    x caso ho scoperto che il nostro Tablet 7+ nn digerisce la crittografia TKIP
    al 90% é questo che crea problemi...
    infatti come ho impostato sul router la crittografia AES sono spariti tutti i problemi!!
    byez...
    ho lo stesso problema di jokerjack. Provato a mettere IP statico anzichè DHCP, rete rimossa e poi ricreata anche manualmente ma niente, sempre solo "Salvato" ma non si collega. Router US Robotics USR 9110 che con ICS si collegava ora con JB Russia non più. Il router ha solo TKIP come opzione di crittografia ma non credo sia quello il problema in quanto non si collega nemmeno con rete aperta. Con tutti gli altri router che ho provato nessun problema. Qualche altra prova che posso fare x evitare il cambio router che peraltro va benissimo x tutto il resto? grazie
    Ultima modifica di vdese; 16-04-14 alle 19:44
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy