CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

cavo per connessione hdmi per tv e usb/sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cavo per connessione hdmi per tv e usb/sd

    Salve a tutti, avrei bisogno di alcune vostre dritte...vorrei collegare il tab alla tv..è meglio una docking station o un adattatore hdmi? la dock deve essere sempre alimentata? qualcuno ha acquistato qualcosa del genere e sa consigliarmi con qualche link? io la trovo solo a piu di 35€
    cercavo anche il lettore sd/usb...ma ho visto che ci sono problemi di compatibilità...hd solo autoalimentati e usb non tutte? avete anche per questi qualche link?
    grazie mille...e a prestissimo!! conto su di voi!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Hai perfettamente ragione, sia la dockstation che l'adattatore Hdmi hanno bisogno dell'alimentazione. Tra le due soluzioni io ho scelto la seconda, per me e' molto piu' pratica e peraltro di minor ingombro e posso affermare che non da alcun problema. Il prezzo piu' o meno e quello da te indicato. Per quanto riguarda l'adattatore sd/usb effettivamente legge solamente HD autoalimentati, la porta del nostro P6200 non riesce a fornire l'alimentazione agli HD. Io ho acquistato questo tipo di adattatore su ebay e devo dire che funziona alla grande sia con le Sd che con le pendrive. Il prezzo e' irrisorio € 9,70 + 4,50 di spese di spedizione..Cerca il venditore su ebay " vinciann" e cerca adattatore usb otg, assicurati che sia quello compatibile con il samsung p6200.
    Spero di esserti stato utile. Ciao

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao, su Amazon avevo visto degli adattatori OTG intorno ai 3€ con recensioni positive.


    Inviato dal mio Galaxy TAB 7 Plus usando Androidiani App
    AleUSU

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy