CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Domande generiche su tab plus 7.0 e dove trovarlo ORA!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gamma63


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prv. Pisa
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Probabilmente sarò stato fortunato, o viceversa, mi ero deciso a prendere un tablet, per poter navigare in internet fuori casa, e in modo un pò più decente che con gli attuali smartfon, ero deciso a prendere un mediacom 1010i, da utilizzare con un router huawei portatile, ma nel negozio dove erano in vendita promozionale, erano finiti, la scelta rimasta era tra un Lenovo A2107 UMTS, un Kindle fire HD solo wifi, e un samsung tab 7.0 plus 3G HSDPA 21 Mbps, ovviamente ho scelto questultimo, il prezzo era per tutti di 199 euro, anche se sul primo ero rimasto un po indeciso per la versione Android installata, ed il fatto che non si potesse sostituire il pacco batteria. Ad un mese esatto dall'aquisto non mi pento della decisione presa, e' giusto informarsi sui prodotti, ma poi bisogna decidersi, nelle varie recenzioni non esistono prodotti esenti da difetti, bag ho quantaltro, e per ogni prodotto eccellente c'è sempre qualcuno che se ne lamenta

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho preso per scelta il 7 plus dopo aver avuto IpaD2. devo dire che mi son trovato subito molto bene. Ho installato ICS.
    Posso teleonare e ricevere e inviare SMS, posso fare foto e condividerle immediatamente con qualunque social, le foto di giorno vengono bene, in notturna un po' meno, ma il flash aiuta e non poco.Ci ascolto la radio, la musica, ci vedo i video e i film (in aereo fan comodo...). Insomma e' un prodotto completo, veloce e pratico. Usato a 150 euro lo trovi. L'unica pecca, a mio avviso....la superficie dello schermo...si "unge" molto velocemente...ho risolto con la classica protezione. Ho inserito una micro-sd da 32gb. Ho musica , film e tutte le app che mi servono.

    Personalmente, e attualmente, lo ricomprerei senza pensarci troppo.

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di gamma63


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prv. Pisa
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    :o
    Quote Originariamente inviato da lingiegniere Visualizza il messaggio
    Io ho preso per scelta il 7 plus dopo aver avuto IpaD2. devo dire che mi son trovato subito molto bene. Ho installato ICS.
    Posso teleonare e ricevere e inviare SMS, posso fare foto e condividerle immediatamente con qualunque social, le foto di giorno vengono bene, in notturna un po' meno, ma il flash aiuta e non poco.Ci ascolto la radio, la musica, ci vedo i video e i film (in aereo fan comodo...). Insomma e' un prodotto completo, veloce e pratico. Usato a 150 euro lo trovi. L'unica pecca, a mio avviso....la superficie dello schermo...si "unge" molto velocemente...ho risolto con la classica protezione. Ho inserito una micro-sd da 32gb. Ho musica , film e tutte le app che mi servono.

    Personalmente, e attualmente, lo ricomprerei senza pensarci troppo.
    Ci ascolti la radio..!!:o, come via internet, a me non risulta che abbia la possibilita di sintonizzare stazioni radio

  5. #14
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Rimango della mia opinione Salvo il Flash Led (che non serve neppure sui Top Smartphone), oggi come oggi per l' Italia non c'è neppure ICS, e sappiamo pure che ha un baco della recovery che ti brikka il Tab. Dovessi tornare indietro indietro prenderei il Tab2, almeno potrei sperare in un 4.2, visto che hanno dato già il 4.1.2, cosa esclusa sul Tab7 Plus, certe funzioni che ho sul Note2 sono utili a "priori", averle sul 7 Plus non farebbe schifo a nessuno, ma non le avrà mai, come pure le modo... Tra 4 mesi sarà obsoleto.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamma63 Visualizza il messaggio
    :o

    Ci ascolti la radio..!!:o, come via internet, a me non risulta che abbia la possibilita di sintonizzare stazioni radio

    si, scusa, via web ovviamente..avendo il 3g non e' poi cosi' difficile...:-)))

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga,
    il ns tab plus verrà aggiornato a JB...evvvaaiiiii!!!!!!!!!!!!!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tab 2 p3100 e tab 2 3110 differenze?


    Inviato dal mio GT-S7500

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cico73 Visualizza il messaggio
    tab 2 p3100 e tab 2 3110 differenze?


    Inviato dal mio GT-S7500

    Il primo funziona anche con una sim e ha funzione di telefono, il secondo è solo wifi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy