CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

4.04 in italia non uscira' mai...????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    4.04 in italia non uscira' mai...????

    Ciao a tutti,

    Oggi sono andato da Unieuro, per cercare un Kit Auto per il mio Note 2, e come sempre mi sono messo a guardare gli altri prodotti esposti... c'era un Tab2 di colore nero, che solitamente viene esposto e venduto in colore bianco, e proprio per questo mi sono avvicinato per guardarlo meglio... ebbene mi sono accorto che montava Jelly Bean in versione 4.1.1.
    Tralasciando i commenti del caso (interfaccia di fatto uguale al S3, al Note 2, e in versione "ibrida" stile Nexus 7) mi sono chiesto: ma se ormai Samsung si sta dedicando all'aggiornamento, anche in Italia, del successore del 7 Plus, e il "nostro" è uscito di catalogo, questo vuol dire che per loro il rollout del 4.0.4 è finito? Di fatto in Italia non esisterà mai un 4.0.4 per il Plus 7? Sinceramente non la vedo un società che dedica il suo tempo a unificare tutti i suoi prodotti in commercio al 4.1.1 (in alcuni casi 4.1.2) tornare sui suoi passi per dare un aggiornamento vecchio ad un prodotto vecchio che "hanno reso obsoleto", (tanto che non c'è neppure una "MOD" ad essa dedicata, ma che vive dei rimasugli di un altro tablet).
    Ha senso mentre tutti stanno ricevendo Jelly Bean far perdere tempo alla loro sezione software per aggiornarci il Tablet ad una versione vecchia?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    In un aggiornamento ufficiale italiano ormai non ci conto più e se ricordi rientrava anche tra i terminali che avrebbero dovuto ricevere JB...... Francamente speravo in qualche ROM cucinata, ma inizio a perdere la fiducia anche su quello!


    Inviato dal mio Galaxy TAB 7 Plus usando Androidiani App
    AleUSU

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Si, bello JB ma io non mi lamento per nulla di ICS al momento: meglio Alboreto su una Ferrari che Shumacker su una Duna. ;-)
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  5. #4
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yuzathecloud Visualizza il messaggio
    Si, bello JB ma io non mi lamento per nulla di ICS al momento: meglio Alboreto su una Ferrari che Shumacker su una Duna. ;-)
    E se potessi avere entrambe le cose? Non saresti più contento? il 4.1 ha avuto una ottimizzazione incredibile per quanto riguarda la fluidità del SO, il così detto "effetto burro", riuscendo a tenere un frame rate sempre molto altto per ogni operazione compiuta da Android... I lag sono storia "vecchia", gli impuntamenti se giri il Tab sono a zero, il refresh di alcuni widget se cambi finestra inesistenti... Non è nulla di eccezionale, si vive lo stesso... ma allora anche con HC 3.2 si viveva lo stesso, bastava eliminare le aggiunte invasive come l'Antivirus (io l'ho fatto mettendo una versione non ITA) e il SO era molto più reattivo...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    E se potessi avere entrambe le cose? Non saresti più contento? i
    Certo, ma che dispositivo a 7" mi fa telefonare, ha JB ed un HW all'altezza del 6200?
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Comunque ho da poco installato la 4.1.2 sull' S Advance e ti assicuro che non c'è storia; pur avendo un hardware inferiore (anche se di poco) ha una fluidità superiore anni luce rispetto ad ICS che abbiamo sul Tab.


    Inviato dal mio Galaxy TAB 7 Plus usando Androidiani App
    AleUSU

  8. #7
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Noto oggi che ieri è stato aperto un topic in cui si parla di una versione Paranoid piuttosto stabile (JB 4.1.2)


    Alessandro featuring Galaxy TAB 7 Plus con Androidiani App
    AleUSU

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Io sto ancora aspettando JB sul mio buon vecchio GS2 .... uffà !! L'hanno nuovamente spostato ancora tra Gennaio/Febbraio .... mamma Samsung quante cazzate fai !!

  10. #9
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Io sto ancora aspettando JB sul mio buon vecchio GS2 .... uffà !! L'hanno nuovamente spostato ancora tra Gennaio/Febbraio .... mamma Samsung quante cazzate fai !!
    Ciao losteagle, non te la prendere, c'è chi sta peggio Domani mando per la terza volta il Plus 7 in assistenza Ormai la prendo sul ridere perché tanto peggio di così non posso andare...

    vorrei farti diventare un po invidioso perché ho ricevuto ieri la 4.1.2 sul Note 2, ma sarei troppo cattivo con tutto l'aiuto che mi hai dato per il 7 Plus...

    Purtroppo però l'ho scritto quindi alla fine mi scuso !!!!!!

    Scherzi a parte è già un bel vantaggio ricevere un aggiornamento del genere per il GS2 no? Fa molta rabbia "poterlo ricevere" e dover aspettare... ma credo che abbiano favorito prima i nuovi usciti: il firmware 4.1.2 si basa di fatto sul firmware con cui è nato il Note 2, sono seguiti l'S3 e poi via via tutti gli altri... Comunque è un peccato non ricevere JB sul 7 Plus, la Natural Touch Wiz di Samsung non mi dispiace per nulla e sul tablet da 7" hanno pure messo un freno allo "spazio sprecato nelle home": di fatto su HC E ICS si nota una bella porzione di schermo sia in basso che in alto dove non si può mettere nulla... bhè in JB questo spazio è a zero e inoltre hanno messo una dock fissa come per il Note 2 e l'S3... Insomma la personalizzazione di JB per il 7" mi piace un sacco...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @Theresicore76
    Putroppo il Note2 lo conosco, nel senso che per lavoro passano da me diversi terminali Android e, dimensioni a parte rimane ancora ilmio .... preferito, ma il portafogli ora non lo consente ....

    mi tocca aspettare con ancor più magone l'agognato JB per il mio GS2, per ringalluzzire un pò il "vecchietto" tanto questo sarà il suo ultimo aggiornamento ufficiale ... dal lontano Gingerbread 2.3 !

    Mi spiace per i tuoi problemi con il Tab Plus, un giro a Lourdes ti gioverebbe più che all'assistenza di Milano, cmq nel frattempo ti mando un PM, nel caso avessi ancora tempo per qlc prova ..... auguri !

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy