CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema galaxy tab 7 p6200 forse brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema galaxy tab 7 p6200 forse brick

    Mi scuso già in anticipo se ho sbagliato sezione o altro,ma ho una urgenza tremenda.
    Ieri sera ho installato tramite cwm 5.8 la rom cyangenmod 10 però non ho installato gapps perché ho sbagliato a impacchettarlo con winrar
    al riavvio il tablet fa apparire il suo logo e poi successivamente quello cyanogen,ho aspettato 1 ora ma niente l'immagine girava sempre
    allora ho riavviato e idem tutto come prima,allora tramite odin ho rimesso il firmware precedente cioè ics 4.0,tutto apposto ma al riavvio il tablet resta bloccato sul logo iniziale samsung e poi dopo un po si riavvia e ripete sempre la stessa cosa.
    Stamattina con odin ho messo honeycomb anche qui tutto apposto ma al riavvio mi rileva degli errori e si riavvia direttamente alla recovery.
    Io in tutti i casi ho provato a fare un wipe data ma si blocca la e nn fa niente...
    Vi prego aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Se è ripeto SOLO SE l'ultima ROM che hai messo su è HoneyComb ed Odin ha terminato il trasferimento con SUCCESS puoi andare nella Recovery Samsung e fare un FACTORY DATA RESET.
    Ti pialla tutto, ma se non hai fatto casini parte! A quel punto se vuoi puoi installare ICS, ma ricorda che per provare le Paranoid o Ciano DEVI sempre avere su una CWM sicura (leggi CWM 6.0.X o superiore) ed ovviamente il root.
    Mai fare dei WIPE dalla CWM temporanea (la 5.x).
    In bocca al lupo!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto ma si blocca appena faccio il reset e poi appena ho acceso il tablet con honeycomb mi dava subito errori ora nn si accende più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy