CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Samsung Galaxy Tab Plus P6200XXMC3 Android JB 4.1.2 Open Austria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Tab Plus P6200XXMC3 Android JB 4.1.2 Open Austria

    Buon giorno
    questa mattina con molto stupore ho trovato questa notizia ,e anche il download su sammobile, di questo nuovo firmware per p6200
    Sara' finalmente uscito il famigerato JB per il nostro Tab?
    Ha la lingua italiana al suo interno?
    Il firmware è in download
    Speriamo bene....
    Vi rilascio la pagina web dove c'è la notizia

    /2013/04/05/samsung-start-android-4-1-2-jelly-bean-updates-galaxy-tab-7-0-plus/

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scaricato
    aggiornato tramite odin
    prime impressioni.....SPETTACOLARE!!!
    Finalmente JB su p6200

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di spaeter


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikele1983 Visualizza il messaggio
    scaricato
    aggiornato tramite odin
    prime impressioni.....SPETTACOLARE!!!
    Finalmente JB su p6200
    hai seguito le istruzione per ICS?
    root e cwm ?
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no no senza root ne cwm
    ho fatto i backup dei miei dati
    reset di fabbrica
    download mode
    e flashato con odin

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Montesarchio (BN)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2017

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ! Attualmente ho la 4.0.4 e vorrei fare un installazione "pulita" del 4.1.2, qualcuno sa spiegarmi come si fa ? Grazie mille !

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikele1983 Visualizza il messaggio
    no no senza root ne cwm
    ho fatto i backup dei miei dati
    reset di fabbrica
    download mode
    e flashato con odin
    Ciao a Tutti.
    Ieri sera, connetto il mio p6200 al pc ed avvio kies. Rilevato il tab, kies, nella sezione informazioni di base, mi presenta un testo linkabile al posto del codice relativo all'ultima versione del firmware del tab, con la dicitura che invita a cliccare per scaricare l'aggiornamento firmware di kies (potrebbe essere jb?).

    Cosìcchè inizio a fare il backup dei dati diviso per sezioni. Dapprima le sezioni "informazioni personali" e "informazioni e impostazioni dell'account", poi "video, musica e foto" e per ultimo "file di contenuto vari".... ecco il backup dell'ultima voce ci sta mettendo un'eternità, sono 12 ore che va avanti senza terminare nulla.... è normale?

    Esiste un altro modo per fare il backup di tutto senza impiegare tanto tempo?

    Poi, se quello di kies non è un invito ad aggiornare android, procedo all'aggiornamento via odin, che non ho mai fatto prima d'ora...... e sicuramente mi impantanerò.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funkman733 Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti.
    Ieri sera, connetto il mio p6200 al pc ed avvio kies. Rilevato il tab, kies, nella sezione informazioni di base, mi presenta un testo linkabile al posto del codice relativo all'ultima versione del firmware del tab, con la dicitura che invita a cliccare per scaricare l'aggiornamento firmware di kies (potrebbe essere jb?).

    Cosìcchè inizio a fare il backup dei dati diviso per sezioni. Dapprima le sezioni "informazioni personali" e "informazioni e impostazioni dell'account", poi "video, musica e foto" e per ultimo "file di contenuto vari".... ecco il backup dell'ultima voce ci sta mettendo un'eternità, sono 12 ore che va avanti senza terminare nulla.... è normale?

    Esiste un altro modo per fare il backup di tutto senza impiegare tanto tempo?

    Poi, se quello di kies non è un invito ad aggiornare android, procedo all'aggiornamento via odin, che non ho mai fatto prima d'ora...... e sicuramente mi impantanerò.
    Sono quasi 24 ore che kies lavora per effettuare il backup "file di contenuto vari".... è normale che ci metta tanto tempo?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Se i post li facessi nel thread ufficiale della MC3 che ho indicato sopra, forse qualcuno ti risponderebbe...
    Cmq qui pochissimi usano quel cesso di Kies.

    Ti conviene sincronizzare contatti ed impostazioni con il tuo account Google e copiarti quei dati (Foto, musica, etc) che puoi avere manualmente con il PC ed il cavetto.

    Se dai un'occhiata alla sezione modding troverai anche altri consigli utili, come l'uso di Titanium Backup, SMS Backup +, il nandroid backup da recovery, etc...

    Leggi e continua in quella sezione, nel thread del firmware che vuoi installare.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Se i post li facessi nel thread ufficiale della MC3 che ho indicato sopra, forse qualcuno ti risponderebbe...
    Cmq qui pochissimi usano quel cesso di Kies.

    Ti conviene sincronizzare contatti ed impostazioni con il tuo account Google e copiarti quei dati (Foto, musica, etc) che puoi avere manualmente con il PC ed il cavetto.

    Se dai un'occhiata alla sezione modding troverai anche altri consigli utili, come l'uso di Titanium Backup, SMS Backup +, il nandroid backup da recovery, etc...

    Leggi e continua in quella sezione, nel thread del firmware che vuoi installare.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Perfetto, sono riuscito a fare tutto, adesso ho jb sul dispositivo che sembra essere rinato, tutto va velocissimo. Adesso il kies però dice che il dispositivo non è compatibile e la cronologia delle chiamate e dei messaggi è ancora in sospeso.... Si può fare nulla?

    Ho anche un problema però con il tethering, ho impostato nome dispositivo e password. Il pc con win7 64bit lo rileva, avvio la connessione, esce la finestra che chiede di inserire la pwd, ma non riesce a connettersi, chiede di fare la risoluzione del problema. La faccio fare, ma mi si riconnette alla wifi interna di casa... Da cosa può dipendere?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy