CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

DVB-T Decoder Digitale Terrestre USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    DVB-T Decoder Digitale Terrestre USB

    Buongiorno a tutti sono un felice possessore del galaxy tab p6200.Ho effettuato l'aggiornamento a jb 4.1.2 e funzione tutto alla perfezione. Vorrei porre una domanda alla vostra attenzione, esiste un dispositivo come quelli già utilizzati sui netbook windows,per permettere la visione dei canali televisivi ,ma,per il sistema android? In pratica, mi capita di spesso di andare fuori per lavoro, in posti dove vi è la presa antenna tv, ma, mancano i televisori.Quindi, magari, con il mio tab,e qualche aggeggio apposito, posso collegarmi alla presa di antenna tv e ricevere i canali del digitale terrestre. Nell'attesa di qualche vostro prezioso consiglio, saluto tutti cordialmente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a te,
    forse ti costerebbe meno comprare un cinatablet. Se fai un giro in rete di tablet con inclusa la DVB-T ne trovi a iosa (a prezzi realmente bassi).
    Così eviti di portarti dietro un armamentario.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per il tuo consiglio. Certo,che potrebbe essere una valida soluzione !!A questo punto, però poi, acquisterei una di quelle piccole tv digitali.Il fatto è che con il mio samsung, ci faccio di tutto e mi trovo molto, molto bene. Sarebbe una ulteriore potenzialità poterlo sfruttare per questo ulteriore utilizzo. Quando portavo con me il netbook da 10 pollici,l'unica cosa che avevo aggiunto era un piccolo decoder USB della grandezza di una pendrive. Non vedo quale potrebbe essere "l'armamentario"! Se, appunto una soluzione simile vi era anche per android ,sarebbe stato il surplus.
    Ad ogni modo ti ringrazio e ti saluto.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono un felice possessore del galaxy tab p6200.Ho effettuato l'aggiornamento a jb 4.1.2 e funzione tutto alla perfezione. Vorrei porre una domanda alla vostra attenzione, esiste un dispositivo come quelli già utilizzati sui netbook windows,per permettere la visione dei canali televisivi ,ma,per il sistema android? In pratica, mi capita di spesso di andare fuori per lavoro, in posti dove vi è la presa antenna tv, ma, mancano i televisori.Quindi, magari, con il mio tab,e qualche aggeggio apposito, posso collegarmi alla presa di antenna tv e ricevere i canali del digitale terrestre. Nell'attesa di qualche vostro prezioso consiglio, saluto tutti cordialmente.
    Richiesta molto "particolare" ... essenzialmente serve qualcuno che scriva i driver a basso livello per Linux o meglio per Android per pilotare uno di questi device, in rete non si trova granchè, qui sotto c'è uno che vende un'app specifica per alcuni DVB-T stick, ma a giudicare dai pareri (molto negativi) non mi fiderei a comprarla, prova prima magari a contattarlo :

    https://play.google.com/store/apps/d...t.dvb.tv&hl=it

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Thoby


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Aosta V.d.A
    Messaggi
    237
    Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao..
    esistono questi DVB-T TV Dongle
    costano sugli 80€ o giù di li..
    non li ho mai provati x cui non so dirti di più..
    Link: :: Point of View :: HOME

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy