CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema stranissimo di localizzazione! Help...aiutatemi a capire!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Problema stranissimo di localizzazione! Help...aiutatemi a capire!

    Ciao a tutti... Ho un fastidioso inconveniente:
    Aprendo google maps vengo localizzato a Pisa in una zona dove sono stato questo inverno nonostante adesso sia in provincia di Trapani! Capisco la localizzazione poco precisa ma come si spiega questo? Premesso che ho acceso sia GPS che connessione internet wifi (come router uso uno smartphone). Ho provato come prima cosa a riavviare il tab poi a cancella dati e cache di Google maps. Dopo ho fatto una ricerca dei satelliti con GPS Helper (e ho installato anche GPS booster) e quasi in 2 minuti fissa una 15ina di satelliti, così apro goggle maps e allora mi localizza approssimativamente in zona corretta ma passati due minuti dalla chiusura dell App la riapro e mi ritrovo localizzato a Pisa. Non ho attivato le opzioni sviluppatore perciò la modalità posizioni simulate è disattivato! Che altro fare? Ovviamente tutto questo all'aperto e senza case vicino e aver atteso un po' e fatto diversi tentativi..
    Grazie in anticipo.
    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy