CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ma come si preleva su sammobile..???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gamma63


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prv. Pisa
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma come si preleva su sammobile..???

    Ciao,
    da quando è stato chiuso hotfile, per prelevare firmwares mi sono iscritto su sammobile, ma non mi riesce di capire come effettuare il download, seleziono il fail giusto, ma sembra una matriosca, ti si aprono link errati ho pagine non richieste ma il download non parte, io non conosco l'inglese, certe pagine aperte dopo il login non è possibile tradurle con google-traslate, ma voi come fate a scaricarli...!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, quando hai trovato il tuo file selezioni download, sulla pagina seguente cerca terafile mi pare in alto a destra dello schermo, seleziona scegli free aspetti e scarichi.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato catanga per il post:

    gamma63 (07-02-14)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di gamma63


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prv. Pisa
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao catanga
    grazie del'info, fino a li c'ero arrivato, il problema è che dopo ti appare un'altra schermata dove ti si presenta un codice numerico sfasato da ritrascrivere, una vota riscritto, non bisogna cliccare da nessunaltra parte ma solo premere invio sulla tastiera, come provi a cliccare in qualunque altra parte della pagina ti si aprono finestre pop-up pubblicitarie o link fasulli e di dubbia affidabilita, sensa contare che prima di arrivare al download bisogna passare perlomeno da due pop-up obbligatori, è un pò un terreno accidentato prima di effettuare il download

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy