CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

informazione sul galalay tab 7.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide69doc Visualizza il messaggio
    Qualcuno si lamenta dei font troppo piccoli, ma per me è una bomba velocissimo anche in internet e monitor stupefacente


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Per quanto riguarda i giochi e comparto telefonico si comporta bene?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gioco non lo so ma film da dio, telefono perfetto audio alto, connessione wi fi stabile


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide69doc Visualizza il messaggio
    Gioco non lo so ma film da dio, telefono perfetto audio alto, connessione wi fi stabile


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Ultime domande scusa se ti assillo ma prima di spendere dei dindi voglio essere sicuro. E' da tanto tempo che lo hai preso, e posso sapere cosa l hai pagato?

    Ultima cosa siccome sono moderatamente uno smanettone al quale piace cambiare rom kernel e combriccola bella.. nei forum vari in qui sono iscritto nn vedo una gran movimento riguardo a questo modding il tuo originale ho hai fatto qualche modifica?

    Grazie ancora

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io lo ho da 2 mesi pagato 570
    Io ho cambiato solo il software europeo altri so che hanno modificato rom ecc...


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide69doc Visualizza il messaggio
    Io lo ho da 2 mesi pagato 570
    Io ho cambiato solo il software europeo altri so che hanno modificato rom ecc...


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Quindi tu l hai preso di importazione.. se vuoi mi puoi mandare u messaggio in privato x vedere quali sono gli altri siti dove posso trovare materiale a riguardo al modding.
    Grazie 2mila

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao, il tablet è fantastico, lo schermo è bellissimo, il mio unico problema è la batteria che dura pochissimo (tipo 1giorno e mezzo), non so se perchè è ancora nuovo (non è ancora passato un mese)... il mio viene dalla Francia e l'ho pagato 590. per telefonare è ok: ha gli auricolari o il vivavoce e si sente benissimo in entrambe le modalità. non lo uso per giocare, quindi non ti saprei dire, ma foto e video sono spettacolari.... per quanto riguarda i font qualcuno potrebbe effettivamente pensare che sono un pò piccoli, ma secondo me è perfetto, io poi ne cercavo uno di dimensioni ridotte rispetto allo standard dei tablets, quindi per me è ok e con la tastiera ci scrivo senza problemi

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    Ciao, il tablet è fantastico, lo schermo è bellissimo, il mio unico problema è la batteria che dura pochissimo (tipo 1giorno e mezzo), non so se perchè è ancora nuovo (non è ancora passato un mese)... il mio viene dalla Francia e l'ho pagato 590. per telefonare è ok: ha gli auricolari o il vivavoce e si sente benissimo in entrambe le modalità. non lo uso per giocare, quindi non ti saprei dire, ma foto e video sono spettacolari.... per quanto riguarda i font qualcuno potrebbe effettivamente pensare che sono un pò piccoli, ma secondo me è perfetto, io poi ne cercavo uno di dimensioni ridotte rispetto allo standard dei tablets, quindi per me è ok e con la tastiera ci scrivo senza problemi
    Anche io punto a questo per via delle dimensioni. Le telefonate quindi o con auricolare o solo vivavove.. all orecchio e' troppo grosso vero da appoggiare??

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supremohf Visualizza il messaggio
    Anche io punto a questo per via delle dimensioni. Le telefonate quindi o con auricolare o solo vivavove.. all orecchio e' troppo grosso vero da appoggiare??

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Mi permetto di risponderti io dato che sono possessore di questo tablet :P Sebbene si riesce a tenere con una mano sola se la hai abbastanza grande (quindi potresti appoggiarlo all'orecchio), è decisamente troppo grande da usare come un normale telefonino. Per il resto, quoto alla grande xenon. A me la batteria dura più di un giorno e mezzo, anche se evidentemente lo uso meno. Per i giochi è fluidissimo (però ho provato solo Angry Birds). Aggiungo che io l'ho preso su ebay da rivenditore italiano a 570 euro spedizione inclusa ed è arrivato dopo due giorni, il modello è import da Hong Kong. L'unica cosa che ho dovuto fare è stato cambiare la tastiera con quella predefinita di android dato che non me ne faccio nulla dello switch tra inglese e cinese.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Beh, ti hanno già risposto.... effettivamente è improponibile per appoggiarlo all'orecchio, ma ti posso assicurare che il vivavoce è comodissimo e si sente benissimo.

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di SecretSociety


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Tab P6800 già P1000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appoggiarlo all'orecchio oltre che ridicolo e scomodo sarebbe anche inutile visto che che non c'è nessun altoparlante nella zona alta del tablet. Questo almeno nel p1000.
    Ciao
    Ultima modifica di SecretSociety; 15-05-12 alle 23:36 - Motivo: Info errate

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy