CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

sky go funziona ul 7.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marfas51 Visualizza il messaggio
    Per mocassino: con il tab 7.7 mi trovo benissimo, non tornerei indietro manco morto......ha il 3g ma non lo uso per telefonare (ho il note).
    Poi con ics si sfrutta appieno il processore, quindi è una bomba. Considerando che ha lo schermo superamoled gorilla glass si vede tutto alla meraviglia. Il pc di casa non lo uso più ( edire che dicevo che un tablet non serve a nulla...).
    Tieni conto che ci stampo le ricette, tengo nota dei pazienti, fisso gli appunatmenti ecc ecc: per la mia professione è diventato indispensabile.
    Poi con document scanner scannerizzo quel che mi serve e me lo ritrovo in pdf modificabile...
    Mi fermo qui... chiedi ad andreas schnass mago del 7.7
    grazie

vi odio tutti!!! almeno finché non me lo potrò acquistare anche io

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io lo utilizzo per lavoro comprese le telefonate che gestisco con un auricolare senza fili hd plantronics così sullo stesso auricolare ho collegato direttamente il note e il 7.7

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di marfas51

Smartphone
    moto x galaxy s7

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    grazie

vi odio tutti!!! almeno finché non me lo potrò acquistare anche io
    Guarda: io ho preso tutta la paccottiglia informatica che avevo (roba o seminuova o addirittura nuova) e ho venduto tutto su ebay e su subito.it.
    Poi mi sono preso con i soldi incassati questo,più per sfizio che per necessità.
    Sulla baya ci sono belle offerte..... prova
    Ti voglio presto fra i nostri

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marfas51 Visualizza il messaggio
    Guarda: io ho preso tutta la paccottiglia informatica che avevo (roba o seminuova o addirittura nuova) e ho venduto tutto su ebay e su subito.it.
    Poi mi sono preso con i soldi incassati questo,più per sfizio che per necessità.
    Sulla baya ci sono belle offerte..... prova
    Ti voglio presto fra i nostri
    eh, vorrei, ma non posso, al momento.

Intanto sto ancora cercando di recuperare il galaxy tab (Sì, quello dal bellissimo wallpaper) che mi hanno rubato due settimane fa, poi il fatto di avere acquistato il mese scorso un S3 e di non essere come si dice "benestante", mi pone decisamente al di fuori della possibilità di fare acquisti nei prossimi mesi, purtroppo.

Però prima o poi.... sono proprio innamorato di quel display (e scusami se ti correggo, ma non è banalmente un superamoled, ma un superamoled plus) e delle altre features di quel device

Senior Droid L'avatar di spugna

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ho capito bene ?
    Ti hanno rubato il Tab 7.7 o cosa ?
    Non avevi impostato SamsungDive per il recupero, per il blocco remoto e per il tracciamento ?
    Non avevi impostato gli allarmi per il cambio SIM ?
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

7. Il seguente Utente ha ringraziato spugna per il post:

mocassino (20-07-12)

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

eh, vorrei, ma non posso, al momento.

Intanto sto ancora cercando di recuperare il galaxy tab (Sì, quello dal bellissimo wallpaper) che mi hanno rubato due settimane fa, poi il fatto di avere acquistato il mese scorso un S3 e di non essere come si dice "benestante", mi pone decisamente al di fuori della possibilità di fare acquisti nei prossimi mesi, purtroppo.

Però prima o poi.... sono proprio innamorato di quel display (e scusami se ti correggo, ma non è banalmente un superamoled, ma un superamoled plus) e delle altre features di quel device
    Come ti ha detto spugna ti suggerisco di usare Samung Dive (anche se immagino che ti hanno rubato il 10.1), dovrebbe essere coperto dal servizio! Spero davvero che lo trovi presto comunque!

Personalmente te lo suggerisco vivamente, specie dopo l'update a ICS. Lo schermo è terrificante, il migliore che abbia visto su un tablet android. Il processore Exynos lo fa volare, specie dopo l'aggiornamento ad android 4.0.4. Poi fa tutto, chiamate, messaggi, ha un'ottima autonomia per quanto mi riguarda ed è perfetto per essere portato in giro. Come accessorio indispensabile per me ci sta l'adattatore USB, ma per fortuna si trova facilmente. Io ho venduto il mio precedente tab, l'8.9 per prenderlo, per ammortizzare il costo fossi in te darei via il 10.1, di sicuro riesci a venderlo. Purtroppo comprarlo cash non è facile, ma il prezzo lo vale tutto. Per il modding e qualsiasi altra curiosità sarò ben lieto di aiutarti.

Un'ultima cosa, del resto devo fare il mio dovere e spero che tu non la prenda male: attento all'Off Topic (mi riferisco ai messaggi nella pagina precedente)!

@marfas51: Grazie delle belle parole amico mio, sei troppo gentile!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

mocassino (20-07-12)

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Come ti ha detto spugna ti suggerisco di usare Samung Dive (anche se immagino che ti hanno rubato il 10.1), dovrebbe essere coperto dal servizio! Spero davvero che lo trovi presto comunque!

Personalmente te lo suggerisco vivamente, specie dopo l'update a ICS. Lo schermo è terrificante, il migliore che abbia visto su un tablet android. Il processore Exynos lo fa volare, specie dopo l'aggiornamento ad android 4.0.4. Poi fa tutto, chiamate, messaggi, ha un'ottima autonomia per quanto mi riguarda ed è perfetto per essere portato in giro. Come accessorio indispensabile per me ci sta l'adattatore USB, ma per fortuna si trova facilmente. Io ho venduto il mio precedente tab, l'8.9 per prenderlo, per ammortizzare il costo fossi in te darei via il 10.1, di sicuro riesci a venderlo. Purtroppo comprarlo cash non è facile, ma il prezzo lo vale tutto. Per il modding e qualsiasi altra curiosità sarò ben lieto di aiutarti.

Un'ultima cosa, del resto devo fare il mio dovere e spero che tu non la prenda male: attento all'Off Topic (mi riferisco ai messaggi nella pagina precedente)!

@marfas51: Grazie delle belle parole amico mio, sei troppo gentile!
    Gente in realtà il mio galaxy 10.1 sta a Valona, in Albania e l'interpol non si muove certo per il mio tablet (così m'hanno detto i carabinieri)

Innanzi tutto vi ringrazio per la segnalazione di Samsung Dive: non sapevo esistesse (e l'assistenza di samsung non mi ha detto nulla in proposito), però vedo che sono registrato e c'è anche il mio dispositivo: vedrò se mi sarà utile

Io avevo sul dispositivo lookout, che mi ha permesso di localizzare il tablet appena lo avevano acceso (quattro giorni dopo, in un bar di Valona, in Albania). Ho fatto il wipe, ma qualcosa deve essere andato storto, perché lookout continua a farmi il backup (delle foto e dei contatti del tipo che ora è in possesso del tablet: non se se acquistato o regalato dal ladro) in rete, anche se non posso più fare il wipe né localizzare il dispositivo.

Comunque ho cambiato tutte le password, ovviamente.

Ora sto da una parte mobilitando i miei contatti nelle forze dell'ordine per vedere se si può fare qualcosa, dall'altra guardando i backup del dodicenne che ha ora il tablet, per vedere se spunta fuori qualcosa di interessante

Chiedo scusa per l'OFFTOPIC e chiudo qua :P
    Ultima modifica di mocassino; 20-07-12 alle 18:20

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Gente in realtà il mio galaxy 10.1 sta a Valona, in Albania e l'interpol non si muove certo per il mio tablet (così m'hanno detto i carabinieri)

Innanzi tutto vi ringrazio per la segnalazione di Samsung Dive: non sapevo esistesse (e l'assistenza di samsung non mi ha detto nulla in proposito), però vedo che sono registrato e c'è anche il mio dispositivo: vedrò se mi sarà utile

Io avevo sul dispositivo lookout, che mi ha permesso di localizzare il tablet appena lo avevano acceso (quattro giorni dopo, in un bar di Valona, in Albania). Ho fatto il wipe, ma qualcosa deve essere andato storto, perché lookout continua a farmi il backup (delle foto e dei contatti del tipo che ora è in possesso del tablet: non se se acquistato o regalato dal ladro) in rete, anche se non posso più fare il wipe né localizzare il dispositivo.

Comunque ho cambiato tutte le password, ovviamente.

Ora sto da una parte mobilitando i miei contatti nelle forze dell'ordine per vedere se si può fare qualcosa, dall'altra guardando i backup del dodicenne che ha ora il tablet, per vedere se spunta fuori qualcosa di interessante
    Sai addirittura chi te lo ha rubato? (mi riferisco al fatto che hai detto che è un dodicenne). Comunque con il Samsung Dive oltre a tracciare il dispositivo puoi anche bloccarlo o resettarlo del tutto, spulciati bene il sito che ha tante funzioni utili! Facci sapere, mi raccomando!

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Sai addirittura chi te lo ha rubato? (mi riferisco al fatto che hai detto che è un dodicenne). Comunque con il Samsung Dive oltre a tracciare il dispositivo puoi anche bloccarlo o resettarlo del tutto, spulciati bene il sito che ha tante funzioni utili! Facci sapere, mi raccomando!
    no: so chi ce l'ha adesso, non chi l'ha rubato. Anzi: so chi lo sta usando per farsi le foto con la videocamera frontale Il sito di SamsungDive l'ho visto, ma per ora non mi interessa altro che guardare i backups del dodicenne senza fargli sapere che lo sto guardando

Androidiano L'avatar di marfas51

Smartphone
    moto x galaxy s7

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

La colpa dell OT è mia, non di mocassino......ma non ho resistito quando ho visto lo sfondo
    Scusa

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio