CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 184
Discussione:

Tablet Samsung meglio il 7.7 o il 7 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dengia Visualizza il messaggio
    si si l'ho preso fisicamente visto che ci vado spesso per lavoro. in realtà vorrei passare subito a ICS perche sarà sicuram piu rapido, spriamo arrivi la release in fretta. più che altro sono alcune app che nella sessione inglese nn son troppo valide, in più nn mi permette di spostare files nella sd esterna...quindi dovrei proprio rootarlo
    Voglio andare anche io in Arabia saudita, uffa!!!!!!
    Ics arriva entro agosto

  2.  
  3. #172
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    @ dengia: Vai tranquillo che è perfettamente normale 12 ore, la durata stimata della batteria è di 10, pensa tu!

    @ marfas51: Purtroppo siccome siamo in Italia sembra che molto probabilmente da noi venderanno solo la versione da 16 GB del Nexus 7, al prezzo di 250 euro.

    @ xenon84: Considerando che si parla della Samsung, io direi che arriva per fine Agosto, ogni volta che dà delle date fa sempre tutto alla fine!

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    @ dengia: Vai tranquillo che è perfettamente normale 12 ore, la durata stimata della batteria è di 10, pensa tu!

    @ marfas51: Purtroppo siccome siamo in Italia sembra che molto probabilmente da noi venderanno solo la versione da 16 GB del Nexus 7, al prezzo di 250 euro.

    @ xenon84: Considerando che si parla della Samsung, io direi che arriva per fine Agosto, ogni volta che dà delle date fa sempre tutto alla fine!
    Da questo punto di vista la Samsung è proprio pessima!

  5. #174
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    Da questo punto di vista la Samsung è proprio pessima!
    Verissimo, sugli update software è una tragedia se non hai il top di gamma del momento.

    Il Galaxy S attende ancora il famigerato Value Pack da mesi e mesi.

    Il Galaxy S2 non si sà quando verrà aggiornato a ICS 4.0.4

    Il Galaxy Note ancora deve essere aggiornato ad ICS (si parlava di fine Giugno, mi pare che ci siamo arrivati :P)

    Nemmeno presentano Jelly Bean che già hanno iniziato a girare rumors (totalmente falsi) che non sarebbe mai arrivato sul GS3

    Speriamo che la Samsung ci faccia una bella sorpresa e arrivi a Luglio questo benedetto update per i tablet!

  6. #175
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Questo e' un motivo per cui mi intrigava il Nexus, essendo marchiato Google sugli update e funzionalità Google Play sarà imbattibile.
    Però continuo a rimarcare che essendo lowcost e avendogli tagliato qualcosa non si può minimante paragonare con il 7.7 che a mio parere resta il migliore in giro per adesso...
    Ma l'hardware resta un problema minore sui dispositivi android, con il root si puo benissimo sopperire la mancnaza di aggiornamenti (sempre se qualcuno sviluppa la cosa). Anzi per esperienza personale a volta si può migliorare un dispositivo più che con l'update OTA. Il mio cell se non esisteva il root l'avrei cambiato da mesi invece mi durerà ancora parecchio...

    inviato da HTC Desire Z

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi credo di avere un problema con il gps del 7.7 in poche parole rimane sempre alla ricerca dei satelliti che non trova mai. Secondo voi è un problema hardware? A voi qunto mette per agganciarsi?

    Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2

  8. #177
    Androidiano L'avatar di marfas51


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    263
    Smartphone
    moto x galaxy s7

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satanaio
    Ragazzi credo di avere un problema con il gps del 7.7 in poche parole rimane sempre alla ricerca dei satelliti che non trova mai. Secondo voi è un problema hardware? A voi qunto mette per agganciarsi?

    Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2

    Prova gps timer free sul play... A me 16 secondi


    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satanaio Visualizza il messaggio
    Ragazzi credo di avere un problema con il gps del 7.7 in poche parole rimane sempre alla ricerca dei satelliti che non trova mai. Secondo voi è un problema hardware? A voi qunto mette per agganciarsi?

    Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
    Io generalmente lo tengo staccato e lo attivo solo quando mi serve il navigatore. E poi si aggancia subito. L'unica volta in cui ho avuto problemi e non riusciva a trovare la mia posizione avevo poca batteria. Ne consuma veramente tanta!
    Ma tu è la prima volta che lo usi? Quanta batteria avevi? E dove ti trovavi? Perchè se io, giusto per provare, lo attivo dentro casa, ci mette per agganciarsi e poi mi trova solo un'area di riferimento. Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma è x capire meglio.

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non si é mai attaccato in nessuna condizione

    Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Una guida per il root please, vedo di aggiustare il fix dei satelliti, visto che il libro delle istruzioni del 7.7 è in arabo e quasi sicuramente prende come riferimento i satelliti asiatici.

    Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy