CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

galaxy tab 7.7 anche lui a rischio di brick (come il note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todi72 Visualizza il messaggio
    Sei il mio idolo!
    Come posso fare per vedere il mio counter?
    Presumo comunque sia a 0 anche il mio in quanto credo che il precedente proprietario avesse messo root, CWM e altra rom come da te descritto.
    Addirittura? Grazie mille!

    Allora, per vedere il counter basta che vai in download mode tenendo premuto il tasto il tasto volume giù e il tasto di accensione. Ti apparirà una scritta dove ti dirà che mettere rom customizzate può essere pericoloso ecc ecc. Tu confermi premendo il tasto volume su e ti apparirà una schermata con varie cose. Se alla voce CUSTOM BINARY DOWNLOAD hai come "parametro" NO allora il counter non è mai stato attivato. Per uscire da questa modalità basta che tieni premuto il tasto di accensione finchè il tab non fa il reboot da solo!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    Todi72 (08-07-12)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Verificato, tutto ok, counter a zero!

  5. #23
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todi72 Visualizza il messaggio
    Verificato, tutto ok, counter a zero!
    Ottimo così, lieto che sia andato tutto bene!

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io dopo aver aggiornato ad ICS ufficiale austriaco (con Mobile Odin Pro mantemendo il root con everoot) ho fatto tranquillamente un ripristino dati di fabbrica dal setting!
    Fortuna?

    Come si fà a vedere ora se il proprio CSC é diventato ATO o rimasto quello di origine?
    I codici di attivazione non mi funzionano.... (in questo caso *#*#1234#*#*)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di marfas51


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    263
    Smartphone
    moto x galaxy s7

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirre Visualizza il messaggio
    Io dopo aver aggiornato ad ICS ufficiale austriaco (con Mobile Odin Pro mantemendo il root con everoot) ho fatto tranquillamente un ripristino dati di fabbrica dal setting!
    Fortuna?

    Come si fà a vedere ora se il proprio CSC é diventato ATO o rimasto quello di origine?
    I codici di attivazione non mi funzionano.... (in questo caso *#*#1234#*#*)
    Ciao, vai qui al primo post
    https://www.androidiani.com/forum/sa...a-del-tab.html
    guarda le immagini inserite da andreas
    Ultima modifica di marfas51; 22-07-12 alle 07:16

  8. #26
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirre Visualizza il messaggio
    Io dopo aver aggiornato ad ICS ufficiale austriaco (con Mobile Odin Pro mantemendo il root con everoot) ho fatto tranquillamente un ripristino dati di fabbrica dal setting!
    Fortuna?

    Come si fà a vedere ora se il proprio CSC é diventato ATO o rimasto quello di origine?
    I codici di attivazione non mi funzionano.... (in questo caso *#*#1234#*#*)
    Direi che possiamo dire che il brick bug con ICS sul tab 7.7 è stato risolto, per fortuna!

    Quanto alla domanda sul csc, per esperienza personale posso dirti che ora sei in stallo. Mi spiego meglio. Se ora colleghi il tuo tab a Kies, ti dirà che non supporti l'aggiornamento nella schermata del firmware e ti dirà che il firmware installato al momento è ATO, ossia Austria. Ma questo non vuol dire che hai cambiato totalmente il csc, semplicemente il tuo tab di base ha il suo vecchio csc, ma il firmware che ha sopra è austriaco. Se non mi sono spiegato bene dimmelo pure, so che è complicata la cosa!

    Prima del flash che csc avevi?

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Direi che possiamo dire che il brick bug con ICS sul tab 7.7 è stato risolto, per fortuna!

    Quanto alla domanda sul csc, per esperienza personale posso dirti che ora sei in stallo. Mi spiego meglio. Se ora colleghi il tuo tab a Kies, ti dirà che non supporti l'aggiornamento nella schermata del firmware e ti dirà che il firmware installato al momento è ATO, ossia Austria. Ma questo non vuol dire che hai cambiato totalmente il csc, semplicemente il tuo tab di base ha il suo vecchio csc, ma il firmware che ha sopra è austriaco. Se non mi sono spiegato bene dimmelo pure, so che è complicata la cosa!

    Prima del flash che csc avevi?
    Il Tab, preso da Expansys, é di origine portoghese.
    Quando aveva HC l'ho subito rootato, messo la CWM e una ROM cucinata che ne migliorava le prestazioni.
    All'uscita dell'ICS austriaco non ci ho pensato due volte ed aggiornato con Mobile Odin mantenendo il root ma perdendo naturalmente la CWM.
    Il Tab dopo un ripristino dati di fabbrica é fluidissimo e veloce che non sento per il momento la necessità di rom cucinate.

    Ora per il csc dovrei usare quell'app che ti cambia il codice regione e mettere ATO per farlo riconoscere da Kies? Non che mi importi tanto ma é giusto per informazione!

    Ma quindi é confermato che non c'è più rischio di brick con il ripristino?

    Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2

  10. #28
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirre Visualizza il messaggio
    Il Tab, preso da Expansys, é di origine portoghese.
    Quando aveva HC l'ho subito rootato, messo la CWM e una ROM cucinata che ne migliorava le prestazioni.
    All'uscita dell'ICS austriaco non ci ho pensato due volte ed aggiornato con Mobile Odin mantenendo il root ma perdendo naturalmente la CWM.
    Il Tab dopo un ripristino dati di fabbrica é fluidissimo e veloce che non sento per il momento la necessità di rom cucinate.

    Ora per il csc dovrei usare quell'app che ti cambia il codice regione e mettere ATO per farlo riconoscere da Kies? Non che mi importi tanto ma é giusto per informazione!

    Ma quindi é confermato che non c'è più rischio di brick con il ripristino?

    Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
    Perfetto, l'importante se vuoi tornare in garanzia è sapere il firmware di partenza!

    Quanto al csc, non saprei che dirti dato che non mi è mai interessato il cambio, non sapevo nemmeno esistesse un app simile, pensa te!

    Per la CWM la puoi rimettere adesso, a differenza del root funziona anche su ICS se ti può interessare. Direi che il brick bug è risolto, anche su XDA ho letto di alcuni utenti temerari come te che hanno provato le operazioni di wipe, backup e ripristino ed è andato tutto bene anche a loro!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    pirre (22-07-12)

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Perfetto, l'importante se vuoi tornare in garanzia è sapere il firmware di partenza!

    Quanto al csc, non saprei che dirti dato che non mi è mai interessato il cambio, non sapevo nemmeno esistesse un app simile, pensa te!
    Io non credo che se lo porti in assistenza facciano problemi se hai su un firmware comunque ufficiale e originale
    Quando portai il mio vecchio Tab 7 brickato non fecero nessun problema e anzi me lo ripararono in una settimana e secondo me misero una Rom non coincidente con il CSC perché Kies non lo riconosceva più!

    Questa la app funzionante anche per il nostro Tab :
    https://play.google.com/store/apps/d...kk.cscselector


    Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pirre per il post:

    Todi72 (22-07-12)

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ottima segnalazione pirre! potrà essermi utile!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 21-07-12, 06:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy