CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 40 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 396
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Aggiornamento ICS Galaxy Tab 7.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xelan Visualizza il messaggio
    Tutto ok!
    Ho seguito la tua guida e ho fatto il root, applicato la CWM e ho messo ICS con mobile odin. Solo il link al file del root mi pare sia stato già detto fa scaricare un file zip incompleto, quello corretto l'ho scaricato da xda, se vuoi controllare, al link http :// forum. xda-developers. com/ attachment.php?attachmentid=1081698&d=1337883482
    Grazie mille, anche per la tempestività della tua risposta.




    PS: il link all'apk dell'ebook in prima pagina non funziona, potresti postarne uno nuovo? grazie
    Grazie, ora sistemo il link dello zip! Quanto a ebook purtroppo io non posso fare nulla dato che me lo segnalò un utente che purtroppo non vedo più qui!

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy Nexus, S plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Grazie, ora sistemo il link dello zip! Quanto a ebook purtroppo io non posso fare nulla dato che me lo segnalò un utente che purtroppo non vedo più qui!
    pensi che il file a questo link vada bene?

    http ://forum .xda-developers. com/showthread.php?t=1792491

  4. #343
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xelan Visualizza il messaggio
    pensi che il file a questo link vada bene?

    http ://forum .xda-developers. com/showthread.php?t=1792491
    La aggiungo subito!

  5. #344
    Baby Droid L'avatar di SecretSociety


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Tab P6800 già P1000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente oggi è uscito ICS 4.0.4 ufficiale per i p6800 svizzeri nonostante la ricerca "on air" del tablet non segnalasse niente, sopo aver visto su Samfirmware l'effettiva disponibilità ho collegato il tab al pc ed ecco che Kies mi segnalava un aggiornamento. Tempo mezz'oretta ed il 7.7 era aggiornato . C'è tutto ma occorre rimettere le icone al loro posto sulle schermate principali. Ad un primo contatto sembrerebbe che l'attesa sia valsa la pena...
    Ciao

  6. #345
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SecretSociety Visualizza il messaggio
    Finalmente oggi è uscito ICS 4.0.4 ufficiale per i p6800 svizzeri nonostante la ricerca "on air" del tablet non segnalasse niente, sopo aver visto su Samfirmware l'effettiva disponibilità ho collegato il tab al pc ed ecco che Kies mi segnalava un aggiornamento. Tempo mezz'oretta ed il 7.7 era aggiornato . C'è tutto ma occorre rimettere le icone al loro posto sulle schermate principali. Ad un primo contatto sembrerebbe che l'attesa sia valsa la pena...
    Ciao
    Vedrai che ne sarai molto, molto soddisfatto!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Vedrai che ne sarai molto, molto soddisfatto!
    Ciao, dici che valga la pena sostituirlo a quello Austriaco? se non sbaglio con odin va sopra senza piallare niente giusto?

  8. #347
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todi72 Visualizza il messaggio
    Ciao, dici che valga la pena sostituirlo a quello Austriaco? se non sbaglio con odin va sopra senza piallare niente giusto?
    Direi proprio di no, praticamente sono tutte ugualile versioni di ICS per il 7.7!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Mi rivolgo a tutti gli esperti del forum (mi sembra di capire da quel poco che finora ho visitato che Andreas S. è uno di questi) che possano e vogliano aiutarmi con un problema che so che è in passato e in altre discussioni è stato in qualche modo affrontato ma che a me non è potuto essere di aiuto data la mia incompetenza in materia. Il problema è quello della lingua del mio tab 7.7 3g che ho acquistato dall'estero circa un anno fa e che manca della lingua italiana. Ho finora soprasseduto al problema perchè aspettavo l'aggiornamento del sistema operativo che oggi ho scaricato tramite kies nella speranza che con questo la lingua italiana ci fosse, cosa che invece non è. Vi chiedo dunque come posso fare per installarla. Ora siccome come ho già detto sono del tutto incompetente con questi aggeggi e il tablet mi serve soprattutto per qualche collegamento ad internet e poco altro, nel caso possiate e vogliate con grande cortesia e pazienza spiegarmi l'eventuale procedura per installare la lingua italiana vi prego di farlo nel modo più chiaro possibile non dando per scontato conoscenze di cui certamente poi non dispongo. Nel caso lo riteneste in qualche modo impossibile o comunque molto difficile accetterei anche il consiglio di portarlo in un centro di assistenza samsung se lì possono fare questa operazione. Grazie anticipatamente a coloro che vorranno rispondermi e aiutarmi.

  10. #349
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robysos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mi rivolgo a tutti gli esperti del forum (mi sembra di capire da quel poco che finora ho visitato che Andreas S. è uno di questi) che possano e vogliano aiutarmi con un problema che so che è in passato e in altre discussioni è stato in qualche modo affrontato ma che a me non è potuto essere di aiuto data la mia incompetenza in materia. Il problema è quello della lingua del mio tab 7.7 3g che ho acquistato dall'estero circa un anno fa e che manca della lingua italiana. Ho finora soprasseduto al problema perchè aspettavo l'aggiornamento del sistema operativo che oggi ho scaricato tramite kies nella speranza che con questo la lingua italiana ci fosse, cosa che invece non è. Vi chiedo dunque come posso fare per installarla. Ora siccome come ho già detto sono del tutto incompetente con questi aggeggi e il tablet mi serve soprattutto per qualche collegamento ad internet e poco altro, nel caso possiate e vogliate con grande cortesia e pazienza spiegarmi l'eventuale procedura per installare la lingua italiana vi prego di farlo nel modo più chiaro possibile non dando per scontato conoscenze di cui certamente poi non dispongo. Nel caso lo riteneste in qualche modo impossibile o comunque molto difficile accetterei anche il consiglio di portarlo in un centro di assistenza samsung se lì possono fare questa operazione. Grazie anticipatamente a coloro che vorranno rispondermi e aiutarmi.
    L'unica maniera purtroppo è il flashing di un firmware che abbia anche l'italiano, ad esempio quello austriaco. Se te la senti di avventurarti in questa operazione, posso passarti i link delle varie guide passo passo per effettuare le operazioni!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    robysos (24-01-13)

  12. #350
    Baby Droid L'avatar di SecretSociety


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Tab P6800 già P1000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robysos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. -stracut-.
    Sostituire un firmware "manualmente" è sempre un'operazione rischiosa anche per un esperto. Prova ad installare un'applicazione tipo "more locale"; oppure (sarebbe l'ideale) fatti sostituire il firmware con uno europeo da un centro Samsung (i tempi sono un po lunghi però).

  13. Il seguente Utente ha ringraziato SecretSociety per il post:

    robysos (24-01-13)

Pagina 35 di 40 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy