CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 396
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Aggiornamento ICS Galaxy Tab 7.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    L'unica maniera purtroppo è il flashing di un firmware che abbia anche l'italiano, ad esempio quello austriaco. Se te la senti di avventurarti in questa operazione, posso passarti i link delle varie guide passo passo per effettuare le operazioni!
    Grazie mille Andreas. Se ritieni che anche un profano possa essere in grado di poter seguire tali operazioni proviamoci. Ma quali rischi corro se dovessi nel mentre sbagliare qualcosa?

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SecretSociety Visualizza il messaggio
    Sostituire un firmware "manualmente" è sempre un'operazione rischiosa anche per un esperto. Prova ad installare un'applicazione tipo "more locale"; oppure (sarebbe l'ideale) fatti sostituire il firmware con uno europeo da un centro Samsung (i tempi sono un po lunghi però).
    Grazie Secret, prendo in considerazione il tuo avvertimento ed anche il consiglio. Ora aspetto la risposta di Andreas sull'eventualità di provare a fare su sua guida l'operazione in proprio e valuterò il da farsi. Se i rischi non sono eccessivi, tipo quello di dover buttare il terminale, allora magari ci provo, così imparo anche qualcosa.

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robysos
    Originariamente inviato da Andreas Schnaas
    L'unica maniera purtroppo è il flashing di un firmware che abbia anche l'italiano, ad esempio quello austriaco. Se te la senti di avventurarti in questa operazione, posso passarti i link delle varie guide passo passo per effettuare le operazioni!
    Grazie mille Andreas. Se ritieni che anche un profano possa essere in grado di poter seguire tali operazioni proviamoci. Ma quali rischi corro se dovessi nel mentre sbagliare qualcosa?

    Ciao, anche io ho un 7.7 di importazione asiatica e mesi fa l'ho flashato con il fw austriaco x passare da Gingerbread a Ics, con l'aiuto di Andreas e prima di allora non avevo mai nemmeno posseduto un oggetto Android, quindi non è difficile. Il rischio maggiore è di brikkare il telefono, cioè renderlo inutilizzabile, ma se segui la guida passo passo e chiedi spiegazioni x ciò che non capisci, non dovresti avere problemi


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xenon84 per il post:

    robysos (24-01-13)

  6. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie xenon, lo prendo come incoraggiamento ma quando mi dici che potrei rendere inutilixxabile il tel mi metti un po' paura. Comunque ora aspetto cosa mi dice Andreas. Ma queste operazioni sono svolte integralmente con il tablet oppure occorre l'ausilio di un pc?

  7. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robysos
    Grazie xenon, lo prendo come incoraggiamento ma quando mi dici che potrei rendere inutilixxabile il tel mi metti un po' paura. Comunque ora aspetto cosa mi dice Andreas. Ma queste operazioni sono svolte integralmente con il tablet oppure occorre l'ausilio di un pc?

    Devi usare alcuni accorgimenti, tipo aver collegato almeno una volta il tab al pc per vedere se quest'ultimo te lo riconosce, avere carica completa o quasi sul tab, usare possibilmente un pc portatile con batteria carica. Se per es dovesse andare via la corrente all'improvviso mentre stai facendo ciò, si brikka il tab. Basta fare attenzione a queste piccole cose per ridurre i rischi


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #356
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robysos Visualizza il messaggio
    Grazie xenon, lo prendo come incoraggiamento ma quando mi dici che potrei rendere inutilixxabile il tel mi metti un po' paura. Comunque ora aspetto cosa mi dice Andreas. Ma queste operazioni sono svolte integralmente con il tablet oppure occorre l'ausilio di un pc?
    Serve l'aiuto di un pc. Quanto al resto, ti ha già risposto in tutto e per tutto xenon84!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  9. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robysos Visualizza il messaggio
    Grazie xenon, lo prendo come incoraggiamento ma quando mi dici che potrei rendere inutilixxabile il tel mi metti un po' paura. Comunque ora aspetto cosa mi dice Andreas. Ma queste operazioni sono svolte integralmente con il tablet oppure occorre l'ausilio di un pc?
    Ma il tuo è 3G+wi-fi o solo wi-fi? perché la guida è diversa... comunque entrambe le trovi qui nel forum e sono in rilievo all'inizio di questa sezione.
    Prima di procedere, però segnati alcuni dati importanti, tipo: IMEI, PDA, PHONE, CSC, Build info, PCode che trovi seguendo questa guida (sempre qui in sezione): https://www.androidiani.com/forum/sa...a-del-tab.html

  10. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho la versione con 3g e sono già con ICS. Mi sembra di aver capito che per mettere la versione austria dovrei ritornare ad HC e poi seguire la procedura che Andreas a postato. Giusto? Oppure c'è un metodo che eviti di fare questo passaggio al vecchio sistema?

  11. #359
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Se non ti interessa il root, puoi anche flashare da odin classico ICS austriaco sul tuo tab!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    robysos (26-01-13)

  13. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robysos
    Ho la versione con 3g e sono già con ICS. Mi sembra di aver capito che per mettere la versione austria dovrei ritornare ad HC e poi seguire la procedura che Andreas a postato. Giusto? Oppure c'è un metodo che eviti di fare questo passaggio al vecchio sistema?

    Ciao, pensavo che fossi ancora con Gingerbread, ma la tua richiesta riguardava solo la lingua. Se il tab è di origine asiatica è normale che l'italiano non ci sia, dovresti avere un tab europeo per avere l'italiano, quello austriaco appunto.
    Come ti ha già detto Andreas, devi solo flashare il firmware e l'operazione è davvero semplice perchè fa tutto Odin! I rischi di sbagliare sono davvero minimi in questo caso.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato xenon84 per il post:

    robysos (26-01-13)

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy