CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 40 primaprima ... 30383940
Visualizzazione dei risultati da 391 a 396 su 396
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Aggiornamento ICS Galaxy Tab 7.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murcielago90 Visualizza il messaggio
    Vai su medifire, ti registri, carichi il file poi posto il link, è semplice, veloce e gratuito


    Inviato dal mio GT-P6800 con ICS 4.0.4
    Confermo il tutto!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    xenon84 (05-02-13)

  3.  
  4. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Confermo il tutto!
    com.samsung.ebook.reader-2-1.2.20120531.apk

    dovrebbe essere questo e funzionante...appena qualcuno ci dà un feedback puoi anche aggiungere il link nella guida generale.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xenon84 per il post:

    Andreas Schnaas (06-02-13)

  6. #393
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    com.samsung.ebook.reader-2-1.2.20120531.apk

    dovrebbe essere questo e funzionante...appena qualcuno ci dà un feedback puoi anche aggiungere il link nella guida generale.
    Attendo feedback!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    xenon84 (06-02-13)

  8. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No, ho provato ad installarla ed ora crasha, in compenso peró mi sono ricordato come ho fatto ad ottenere quella funzionante, basta andare nel samsung app store e cercare ebook, la versione che vi scarica funziona


    Inviato dal mio GT-P6800 con ICS 4.0.4

  9. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, e complimenti a tutti per il bel forum, dopo avervi letto per diverso tempo mi son deciso a comprare questo fantastico tablet, l'ho preso usato e monta ancora android 3.2, oggi collegandolo a kies mi dice che è disponibile un aggiornamento firmware di seguito vi riporto il contenuto dell'avviso
    versione firmware corrente: PDA:LA2 / PHONE:LA1 / CSC:LA2 (TGY)
    ultima versione firmware: PDA:LP7 / PHONE:LPW / CSC:LP7 (TGY)
    Leggendo in questo forum ho capito che il mio tablet proviene da Hong Kong ora la domanda è la seguente: aggiornandolo via kies avrò l'Italiano tra le lingue disponibili? vi premetto che con la versione firmware installata attualmente, ovvero quella rilevata da kies e riportata qualche rigo sopra, il mio tablet parla benissimo l'italiano.
    qualcuno di voi che ha il tablet di provenienza Hong Kong ha aggiornato tramite kies? dopo l'aggiornamento c'è l'italiano tra le lingue disponibili?
    grazie

  10. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio333 Visualizza il messaggio
    salve, e complimenti a tutti per il bel forum, dopo avervi letto per diverso tempo mi son deciso a comprare questo fantastico tablet, l'ho preso usato e monta ancora android 3.2, oggi collegandolo a kies mi dice che è disponibile un aggiornamento firmware di seguito vi riporto il contenuto dell'avviso
    versione firmware corrente: PDA:LA2 / PHONE:LA1 / CSC:LA2 (TGY)
    ultima versione firmware: PDA:LP7 / PHONE:LPW / CSC:LP7 (TGY)
    Leggendo in questo forum ho capito che il mio tablet proviene da Hong Kong ora la domanda è la seguente: aggiornandolo via kies avrò l'Italiano tra le lingue disponibili? vi premetto che con la versione firmware installata attualmente, ovvero quella rilevata da kies e riportata qualche rigo sopra, il mio tablet parla benissimo l'italiano.
    qualcuno di voi che ha il tablet di provenienza Hong Kong ha aggiornato tramite kies? dopo l'aggiornamento c'è l'italiano tra le lingue disponibili?
    grazie
    mi rispondo da solo,
    dopo aver letto i commenti entusiasti di tutti voi che sono passati ad ICS non ho resistito ho incrociato le dita e dopo aver fatto il root seguendo la guida, ho effettuato l'aggiornamento tramite Kies. dopo circa 1 ora è terminato l'aggiornamento, al riavvio con immenso piacere ho constatato che il mio tablet parla ancora italiano .
    che dire, è davvero un'altro tablet, ottima fluidità e più opzioni nei controlli.
    un grazie a questo ottimo forum

Pagina 40 di 40 primaprima ... 30383940

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy