CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

[Sottosezione] Galaxy Tab GT-P6810 7.7 (wi-fi only)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    dopo l'aggiornamento ad ICS non mi funziona più l'app 'eBook' ....
    a voi?
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pres Visualizza il messaggio
    dopo l'aggiornamento ad ICS non mi funziona più l'app 'eBook' ....
    a voi?
    si l'ho letto anche in altri post....se vai nella sezione aggiornamento del tab 7.7, troverai anche un link per scaricare tramite HOTFILE l'APK ebook....

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilli1976 Visualizza il messaggio
    sono molto tentata di aggiornare con ODIN....(la versione 3.0va bene?)....ma un domani che esce JOLLY BEAN, bisognerà aggiornarlo sempre con ODIN oppure potrò farlo tramite OTA?
    odin3 v1.85 ......
    quando (e se) uscirà la vers. JB firmware ICS che flashi (UK/Irl in questo) caso ti verrà segnalato sia dal tab che da kies (se l'hai installato) ..... ad ogni modo che ti importa ? come flashi questo da odin così fai eventualmente col prossimo
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pres Visualizza il messaggio
    odin3 v1.85 ......
    quando (e se) uscirà la vers. JB firmware ICS che flashi (UK/Irl in questo) caso ti verrà segnalato sia dal tab che da kies (se l'hai installato) ..... ad ogni modo che ti importa ? come flashi questo da odin così fai eventualmente col prossimo
    beh sai, io vorrei sempre tenere le cose come sono uscite dalla fabbrica e "forzare" questo aggiornamento, che sicuramente è splendido, mi mette cmq il dubbio se OTA e KIES PC funzionino ancora....se così è, allora aggiorno anche subito, ma ho un certo timore.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilli1976 Visualizza il messaggio
    si l'ho letto anche in altri post....se vai nella sezione aggiornamento del tab 7.7, troverai anche un link per scaricare tramite HOTFILE l'APK ebook....
    ok grazie non avevo ancora letto .... son tornato sul forum dopo secoli e non sapevo nemmeno avessero fatto finalmente la sezione dedicata ai p6800/p6810 ....
    ho visto finalmente su samfirmware ICS , l'ho flashato e ho fatto una scappatina qua ....
    ora installo eBook , sto per chiudere l'ufficio e scappo in spiaggia e ne ho assolutamente bisogno visti i segnalibri
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilli1976 Visualizza il messaggio
    beh sai, io vorrei sempre tenere le cose come sono uscite dalla fabbrica e "forzare" questo aggiornamento, che sicuramente è splendido, mi mette cmq il dubbio se OTA e KIES PC funzionino ancora....se così è, allora aggiorno anche subito, ma ho un certo timore.
    Considerando che il tuo tab è francese, se flashi con odin la versione inglese non potrai più usare nè l'OTA nè Kies, dovrai usare per forza Odin.... Al massimo intanto usi quello, poi flashi quello francese quando uscirà e hai risolto il problema!

    @Pres: Scarica pure l'apk da qua: FileHost.ws - Quality Free File Hosting & Storage e installalo con un qualsiasi file manager (ricorda di attivare l'installazione di app da fonti sconosciute prima)
    Ultima modifica di Andreas Schnaas; 19-07-12 alle 14:00

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pres Visualizza il messaggio
    ok grazie non avevo ancora letto .... son tornato sul forum dopo secoli e non sapevo nemmeno avessero fatto finalmente la sezione dedicata ai p6800/p6810 ....
    ho visto finalmente su samfirmware ICS , l'ho flashato e ho fatto una scappatina qua ....
    ora installo eBook , sto per chiudere l'ufficio e scappo in spiaggia e ne ho assolutamente bisogno visti i segnalibri
    mi mandi il link ICS di SAMMOBILE per favore? a meno che nn ci si debba registrare....grazie..nn riesco più a trovare il file .rar che Andreas ha postato tempo fa....

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilli1976 Visualizza il messaggio
    beh sai, io vorrei sempre tenere le cose come sono uscite dalla fabbrica e "forzare" questo aggiornamento, che sicuramente è splendido, mi mette cmq il dubbio se OTA e KIES PC funzionino ancora....se così è, allora aggiorno anche subito, ma ho un certo timore.
    io invece ho preso il tab online da un negozio di sanmarino con firmware di hong kong , per cui avrei flashato comunque uno europeo
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Considerando che il tuo tab è francese, se flashi con odin la versione inglese non potrai più usare nè l'OTA nè Kies, dovrai usare per forza Odin.... Ma se esce per la Francia e flashi quello nessun problema!

    @Pres: Scarica pure l'apk da qua: FileHost.ws - Quality Free File Hosting & Storage e installalo con un qualsiasi file manager (ricorda di attivare l'installazione di app da fonti sconosciute prima)
    ...ahhh allora niente....aspetto l'aggiornamento....spero via OTA, perchè prima ho provato con KIES e ancora nn vedo luce

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilli1976 Visualizza il messaggio
    ...ahhh allora niente....aspetto l'aggiornamento....spero via OTA, perchè prima ho provato con KIES e ancora nn vedo luce
    Appena esce anche per la Francia posto il link nella prima pagina, così vai tranquilla!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy