CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

[Sottosezione] Galaxy Tab GT-P6810 7.7 (wi-fi only)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Appena esce anche per la Francia posto il link nella prima pagina, così vai tranquilla!
    grazie molte...ma qual è la prima pagina?

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Appena esce anche per la Francia posto il link nella prima pagina, così vai tranquilla!
    ma tu dove l'hai trovato il firmware inglese? su SamMobile? Mi mandi il link di dove l'hai trovato? vorrei dare uno sguardo per piacere....
    Ultima modifica di Andreas Schnaas; 20-07-12 alle 02:28 - Motivo: Unito doppio messaggio

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di AndreaG6


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilli1976 Visualizza il messaggio
    ma tu dove l'hai trovato il firmware inglese? su SamMobile? Mi mandi il link di dove l'hai trovato? vorrei dare uno sguardo per piacere....
    Il link di quello inglese é scritto nel primo post del Topic.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    @Pres: Scarica pure l'apk da qua: FileHost.ws - Quality Free File Hosting & Storage e installalo con un qualsiasi file manager (ricorda di attivare l'installazione di app da fonti sconosciute prima)
    tnx, preferisco però ri-rootarlo e installarla come app di sistema ... è che sto uscendo , ci penso poi in serata
    vorrà dire che al mare sospenderò letture un pò più impegnate e continuerò con perfectviwewer e la mia collezione di diabolik

    Quote Originariamente inviato da lilli1976 Visualizza il messaggio
    ma tu dove l'hai trovato il firmware inglese? su SamMobile? Mi mandi il link di dove l'hai trovato? vorrei dare uno sguardo per piacere....
    sammobile (se sei registrata) ti rimanda ne più ne meno al link che trovi su xda o qua sul forum e cmq. è questo:
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P6810XXLPK_P6810OXALPK_XEU.zip

    GT-P6810 -

    PDA: P6810XXLPK

    CSC: P6810OXALPK

    Version: 4.0.4

    Date: 2012-07-03

    Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
    Ultima modifica di Andreas Schnaas; 20-07-12 alle 02:29 - Motivo: Unito doppio messaggio
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilli1976 Visualizza il messaggio
    grazie molte...ma qual è la prima pagina?
    Lo posterò nella prima pagina del topic di questo thread, il link è quello che ti ha passato Pres, dal sito SamMobile. Devi registrarti (gratuitamente) per scaricare i firmware!

    Una suggerimento: invece di fare doppi post (lo dico solo perchè sono vietati dal regolamento), per aggiungere cose domande o altro basta usare il tasto modifica messaggio

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Lo posterò nella prima pagina del topic di questo thread, il link è quello che ti ha passato Pres, dal sito SamMobile. Devi registrarti (gratuitamente) per scaricare i firmware!

    Una suggerimento: invece di fare doppi post (lo dico solo perchè sono vietati dal regolamento), per aggiungere cose domande o altro basta usare il tasto modifica messaggio
    grazie infinite e domando scusa. grazie

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilli1976 Visualizza il messaggio
    grazie infinite e domando scusa. grazie
    E di che, figurati! Nessun problema, lieto di essere stato utile!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti....news sull'aggiornamento xef?

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilli1976 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti....news sull'aggiornamento xef?
    Purtroppo ancora nulla, l'unico firmware ICS per tab 6810 è solo quello per l'Inghilterra!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiornooooo....ho fatto finalmente l'aggiornamento manuale ad ICS con l'ultima versione aggiornata al 31 luglio, la P6810OXALPL-P6810XXLPL-HOME.tar.md5....come prevedevo ho risolto il problema dell orario.....è favolosaaaaa ...io lo sapevo che ICS era la definitiva meraviglia su questo device spettacolare.... Ho cmq trovato due peccuccette col nuovo firmware: la tastiera bruttina ed il fatto che quando faccio partire un video, mentre sul Note cè l iconcina che ti sposta i video sulla home per vederlo mentre fai altro.....qui cio nn accade....poco male....ma la tastiera devo cambiarla. detesto la swype....troverò qualcosa....
    Riguardo il backup tutto perfetto ho ritrovato le mie APK regolarissime.

    Ed eccovi gli screenshots con le modifiche apportate dopo l'aggiornamento.....come son felice per l'orario.....Screenshot_2012-08-26-10-39-24.jpgScreenshot_2012-08-26-10-39-35.jpg
    Ultima modifica di Andreas Schnaas; 26-08-12 alle 14:02 - Motivo: Unito post doppio

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilli1976 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiornooooo....ho fatto finalmente l'aggiornamento manuale ad ICS con l'ultima versione aggiornata al 31 luglio, la P6810OXALPL-P6810XXLPL-HOME.tar.md5....come prevedevo ho risolto il problema dell orario.....è favolosaaaaa ...io lo sapevo che ICS era la definitiva meraviglia su questo device spettacolare.... Ho cmq trovato due peccuccette col nuovo firmware: la tastiera bruttina ed il fatto che quando faccio partire un video, mentre sul Note cè l iconcina che ti sposta i video sulla home per vederlo mentre fai altro.....qui cio nn accade....poco male....ma la tastiera devo cambiarla. detesto la swype....troverò qualcosa....
    Riguardo il backup tutto perfetto ho ritrovato le mie APK regolarissime.

    Ed eccovi gli screenshots con le modifiche apportate dopo l'aggiornamento.....come son felice per l'orario.....Screenshot_2012-08-26-10-39-24.jpgScreenshot_2012-08-26-10-39-35.jpg
    Lieto che hai aggiornato senza problemi! Visto che non c'era da aver paura? Ora goditi ICS, per i video è normale comunque, gli unici tab ad avere il pop-up play sono il Galaxy Note, il Note 10.1 e il Galaxy S3!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy