CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema applicazione Sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Problema applicazione Sms

    Salve a tutti,
    ho un problema con il programma dei messaggi, ricevo la notifica di nuovi sms arrivati ma quando
    provo ad aprire l'applicazione non si apre e dopo qualche secondo di schermata nera appare il messaggio "il programma messaggi e' stato chiuso"!!

    Ho aggiornato ad ICS 4.0.4 un paio di mesi fa e non so se puo' dipendere da questo perche' mi sono accorto del problema solo una settimana fa e non usando quasi mai l'applicazione degli sms e' difficile stabilirlo!!

    Se qualcuno sa come aiutarmi gli sarei veramente grato.

    Un grazie e un ciao a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buffy2601 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un problema con il programma dei messaggi, ricevo la notifica di nuovi sms arrivati ma quando
    provo ad aprire l'applicazione non si apre e dopo qualche secondo di schermata nera appare il messaggio "il programma messaggi e' stato chiuso"!!

    Ho aggiornato ad ICS 4.0.4 un paio di mesi fa e non so se puo' dipendere da questo perche' mi sono accorto del problema solo una settimana fa e non usando quasi mai l'applicazione degli sms e' difficile stabilirlo!!

    Se qualcuno sa come aiutarmi gli sarei veramente grato.

    Un grazie e un ciao a tutti!
    Benvenuto innanzitutto sul forum!

    Il problema è alquanto strano, a me non è mai capitato.... Il mio suggerimento è quello di provare a fare un bel reset dati di fabbrica (previa backup) e vedi se ti continua a dare questo problema!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Benvenuto innanzitutto sul forum!

    Il problema è alquanto strano, a me non è mai capitato.... Il mio suggerimento è quello di provare a fare un bel reset dati di fabbrica (previa backup) e vedi se ti continua a dare questo problema!
    Grazie x il benvenuto, scusa x la domanda stupida ma se resetto mi rimane comuque Ics o devo rimettere pure lui? Ho paura di farlo perchè ho un Mac e purtroppo Kies non va tanto bene, a volte non mi si connette il Tablet e non riesco a fare il backup delle applicazioni!! Comunque se non trovo altra soluzione mi sa che dovrò purtroppo resettare!
    Grazie comunque!!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buffy2601 Visualizza il messaggio
    Grazie x il benvenuto, scusa x la domanda stupida ma se resetto mi rimane comuque Ics o devo rimettere pure lui? Ho paura di farlo perchè ho un Mac e purtroppo Kies non va tanto bene, a volte non mi si connette il Tablet e non riesco a fare il backup delle applicazioni!! Comunque se non trovo altra soluzione mi sa che dovrò purtroppo resettare!
    Grazie comunque!!
    Se fai il reset tranquillo che rimane il sistema operativo che stai usando, in questo caso ICS!

    Porca miseria, mi spiace per il Mac! (Non perchè sia un pc di scarsa qualità, ma perchè già Kies dà tanti problemi con i sistemi operativi Windows, quindi non oso immaginare i casini che crea col tuo.)

    Di nulla comunque, lieto di essere stato d'aiuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy