CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Galaxy Tab 7.7...allora esiste!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Tab 7.7...allora esiste!!!

    aveo appena pubblicato questo thread : "come vi trovate con questo tablet in merito al formato?..la visione è fluida e confortevole oppure a starci a lungo diventa scomoda per via dei continui scroll?.....per la portabilità quotidiana è un ottimo prodotto rispetto ai più ingombranti tablet da 10"...considerando anche un peso nettamente inferiore. L'ideale per me sarebbe stato un 8" in quanto penso che 1" in più possa migliorare la visione ma per ora...a parte l'8.9" Samsung che costa troppo...non vedo a livello di marche un prodotto altrettanto valido. Conviene il modello solo wifi che lo si trova a 170€ utilizzando magari il tethering dove non si è coperti oppure aggiungere 50€ e prendersi quello con modulo 3g?
    Dopo la vs. esperienza consigliate di aspettare i primi mesi dell'anno per il lancio di nuovi modelli oppure lo consigliate ancora visti anche i prezzi molto abbordabili?..grazie!
    ...ho visto che prò c'è questo modello di 7,7" e per me sarebbe interessante ma credevo non fosse commercializzato per vari problemi....faccio fatica a trovarlo...che consigli potete dare?..grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rob54 Visualizza il messaggio
    aveo appena pubblicato questo thread : "come vi trovate con questo tablet in merito al formato?..la visione è fluida e confortevole oppure a starci a lungo diventa scomoda per via dei continui scroll?.....per la portabilità quotidiana è un ottimo prodotto rispetto ai più ingombranti tablet da 10"...considerando anche un peso nettamente inferiore. L'ideale per me sarebbe stato un 8" in quanto penso che 1" in più possa migliorare la visione ma per ora...a parte l'8.9" Samsung che costa troppo...non vedo a livello di marche un prodotto altrettanto valido. Conviene il modello solo wifi che lo si trova a 170€ utilizzando magari il tethering dove non si è coperti oppure aggiungere 50€ e prendersi quello con modulo 3g?
    Dopo la vs. esperienza consigliate di aspettare i primi mesi dell'anno per il lancio di nuovi modelli oppure lo consigliate ancora visti anche i prezzi molto abbordabili?..grazie!
    ...ho visto che prò c'è questo modello di 7,7" e per me sarebbe interessante ma credevo non fosse commercializzato per vari problemi....faccio fatica a trovarlo...che consigli potete dare?..grazie!
    É un gran bel prodotto ma non é commercializzato in Italia e dubito che comunque lo troveresti a 170 euro.Su expansys vendono la versione wifi a 330 euro.La 3g non c'é e sui siti stranieri in cui lo vendono non lo trovi a meno di 400 euro...io ho la versione 3g e devo dire che é un gran prodotto!Soprattutto con ics.
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa mattina ho visto il nuovo Nexus 7 32Gb 3g....bellissimo....scocca eccezzionale...non l'ho preso perchè ha solo la fotocamera frontale e per me fare foto e video è importante. Anche il 7.7 è validissimo...peccato non ha garanzia Italia per i noti problemi.......me lo propongono usato (dicono imballato e nuovo in quanto doppio acquisto..!!!??) a 300€....a proposito il modulo 3g funziona correttamente?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rob54 Visualizza il messaggio
    questa mattina ho visto il nuovo Nexus 7 32Gb 3g....bellissimo....scocca eccezzionale...non l'ho preso perchè ha solo la fotocamera frontale e per me fare foto e video è importante. Anche il 7.7 è validissimo...peccato non ha garanzia Italia per i noti problemi.......me lo propongono usato (dicono imballato e nuovo in quanto doppio acquisto..!!!??) a 300€....a proposito il modulo 3g funziona correttamente?
    Funziona alla grande e il prezzo è quello corretto. Come ti ho già scritto, lo afferrerei al volo!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rispetto al galaxy tab2 7.0 piuttosto plasticoso come sono le rifiniture?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rob54 Visualizza il messaggio
    rispetto al galaxy tab2 7.0 piuttosto plasticoso come sono le rifiniture?
    Da vero top gamma, il retro è alluminio satinato (tranne la parte superiore e inferiore per le antenne ovviamente), davvero bello sia da vedere che al tocco!

    Dai un'occhiata qua, così hai un'idea: http://9to5google.files.wordpress.co...ct-image-8.jpg
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l ho acquistato su questo sito serissimo...ci sono le spese doganali nn incluse sui 30 € è eccezionale aggiornato a ics con kies....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo dimenticato il sito: unlimited-telecom-tablet-samsung

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino551 Visualizza il messaggio
    avevo dimenticato il sito: unlimited-telecom-tablet-samsung
    Con le novità che stanno per arrivare conviene aspettare?
    Ultima modifica di rob54; 08-01-13 alle 00:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy