CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Come la mettiamo con il Note 8??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nhio82 Visualizza il messaggio
    Galaxy preso! Allora il display è da urlo! Non so come sarà l'LCD del Note, ma i neri del AMOLED sono veramente fantastici! Alla fine il Note 7 o 8 (non si sa ancora) è stato annunciato ma non si è ancora visto.... quando lo troveremo al mediaworld in Italia? Tra 6 mesi? E a che prezzo? E quando, tra 6 mesi, sarà al MW ci sarà l'annuncio dell'uscita del Nexus esticazzi o di qualche altro aggeggio tecnologico... ho imparato che vivere nell'attesa non porta mai a nulla di buono... Ero pensieroso perchè pensavo che il Note fosse imminente, ma mi sa che ho fatto bene a prendere a 300 euro questo fantastico tab!
    Veramente sono giorni che circolano foto del dispositivo online!

    Il prezzo dovrebbe essere 350-400€, la data di commercializzazione è sconosciuta!

    Comunque sia hai detto bene, vivere nell'attesa non è un bene e tu hai fatto sicuramente un ottimo acquisto!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di 333fra333


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ragazzi riesumo questo topic per non aprirne un altro. Sono indeciso sul prendere il Note 8 o il 10.1, non tanto per l'hardware perché sono pressoché identici, in particolare per la questione aggiornamenti. Essendo appena uscito il Note 8 sarà aggiornato più a lungo? Oppure avendo lo stesso hardware tutti gli aggiornamenti che avrà il Note 8 saranno disponibili anche per il note 10.1? Che ne pensate?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 333fra333
    Ragazzi riesumo questo topic per non aprirne un altro. Sono indeciso sul prendere il Note 8 o il 10.1, non tanto per l'hardware perché sono pressoché identici, in particolare per la questione aggiornamenti. Essendo appena uscito il Note 8 sarà aggiornato più a lungo? Oppure avendo lo stesso hardware tutti gli aggiornamenti che avrà il Note 8 saranno disponibili anche per il note 10.1? Che ne pensate?

    Il note 8 sarà aggiornato più a lungo del note 10 perché è più recente. Se ti interessano gli aggiornamenti e basta io ti consiglio il note 8


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di 333fra333


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Non mi interessano gli aggiornamenti e basta, anche perchè non si acquista un device della gamma note per gli aggiornamenti, ma non vorrei spendere 500€ per il Note 10.1 e magari tra qualche mese sarà già vecchio!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La prima cosa da valutare nell'acquistare (prima di tutte le altre) è la dimensione del display ... quindi sei tu che devi scegliere!
    Se la portabilità per te non è un problema (e questo lo sai solo tu) un 10" è migliore di un 8" al di là di tutti i fronzoli....

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 333fra333 Visualizza il messaggio
    Non mi interessano gli aggiornamenti e basta, anche perchè non si acquista un device della gamma note per gli aggiornamenti, ma non vorrei spendere 500€ per il Note 10.1 e magari tra qualche mese sarà già vecchio!
    Dipende da quello che vuoi te e poi sono d'accordo con Nhio82: dovessi acquistarne uno dei due, io prenderei l'8" perché il 10" mi sà troppo grosso e scomodo da portare in giro, specialmente perchè, come hai fatto notare te, l'hardware non cambia.
    il prossimo aggiornamento Android ce l'avranno tutti e due e poi per il futuro dipende da Samsung: in genere dopo due anni dall'uscita sul mercato non li aggiornano più, ma poi dipende anche da quanto hanno venduto il singolo articolo. Su tale base è presumibile che l'8" lo aggiorneranno più a lungo.
    E poi cosa intendi te per vecchio? io ho un tab 7.7, che probabilmente può essere considerato vecchio, perché l'aggiornamento al 99% è fermo su ICS, ma per me non è vecchio perché soddisfa ancora perfettamente le mie esigenze

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    E poi cosa intendi te per vecchio? io ho un tab 7.7, che probabilmente può essere considerato vecchio, perché l'aggiornamento al 99% è fermo su ICS, ma per me non è vecchio perché soddisfa ancora perfettamente le mie esigenze
    Assolutamente d'accordo....faccio un esempio: Galaxy Tab 7 plus è uscito prima del nuovo Galaxy Tab 2 7 il quale ha dalla sua parte aggiornamenti più recenti ma processore più lento, reattività inferiore, durata batteria inferiore, esteticamente sono identici... ma allora diciamocela tutta: più recente non significa migliore!!!! Io ho preferito acquistare il plus anche se più vecchio!
    Quello che mi chiedo è ... quanto il 7.7 è inferiore al Note 8???? Mah....

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nhio82 Visualizza il messaggio
    Quello che mi chiedo è ... quanto il 7.7 è inferiore al Note 8???? Mah....
    Di quegli 0,3 pollici di differenza

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Dalle video preview che ho visto in giro si preannuncia un device molto interessante. Aspetto nuovi focus per valutarlo meglio in attesa di una prova fatta con le mie mani!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Dalle video preview che ho visto in giro si preannuncia un device molto interessante. Aspetto nuovi focus per valutarlo meglio in attesa di una prova fatta con le mie mani!
    Si si, secondo me è veramente un bel tablet. Se non avessi il mio 7.7 mi sarei comprata questo, che per me ha dimensioni ottime. Io con un 10.1 o più non mi ci ritrovo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy