CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Come la mettiamo con il Note 8??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come la mettiamo con il Note 8??

    Ciao a tutti, sto per acquistare un 7.7 ...ma ho visto che tra poco uscirà il note 8....e quindi volevo chiedere un vostro parere sul futuro del 7.7.... diventerà subito vecchio e superato? Ho letto che il note, nonostante le maggiori performance, avrà un costo sulle 250/300 euro...sarà vero???

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nhio82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto per acquistare un 7.7 ...ma ho visto che tra poco uscirà il note 8....e quindi volevo chiedere un vostro parere sul futuro del 7.7.... diventerà subito vecchio e superato? Ho letto che il note, nonostante le maggiori performance, avrà un costo sulle 250/300 euro...sarà vero???
    A dire il vero purtroppo lo è già.... Io al 99% prenderò il Note 8, quanto al costo credo si riferisca alla versione wi-fi only. Credo che la versione 3G costerà di più!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    A dire il vero purtroppo lo è già.... Io al 99% prenderò il Note 8, quanto al costo credo si riferisca alla versione wi-fi only. Credo che la versione 3G costerà di più!
    Bhe, però aspetta... a vedere le caratteristiche del note 8, il 7.7 non è proprio da buttare: stesso display, stesso android (visto che ho letto che si può aggiornare a JB), cambia il processore e basta. Bisogna vedere lo chassis (se è più fine e leggero) e sopratutto il prezzo.. fosse vero che con 300 o max 400 euro si porta a casa il 3G allora il 7.7 si svaluterebbe parecchio... ma se il note costasse di più allora lunga vita al 7.7!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nhio82 Visualizza il messaggio
    Bhe, però aspetta... a vedere le caratteristiche del note 8, il 7.7 non è proprio da buttare: stesso display, stesso android (visto che ho letto che si può aggiornare a JB), cambia il processore e basta. Bisogna vedere lo chassis (se è più fine e leggero) e sopratutto il prezzo.. fosse vero che con 300 o max 400 euro si porta a casa il 3G allora il 7.7 si svaluterebbe parecchio... ma se il note costasse di più allora lunga vita al 7.7!
    Non si tratta solo del processore (come hai detto giustamente tu), è anche per la ram, che è esattamente il doppio e tutte le funzionalità che solo la S-Pen può fornire.

    L'aggiornamento a JB non è confermato al 100%.

    Poi ovviamente sono opinioni personali, dato che il 7.7 è stato abbandonato da Samsung purtroppo (perchè ti posso dire da ex possessore che è un signor tablet) io preferisco sempre device che sono seguiti maggiormente dalla casa.

    Ah, lo schermo è diverso. La risoluzione è sì la stessa, ma lo schermo del 7.7 è un AMOLED, mentre quello del Note 8 sarà un LCD!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Non si tratta solo del processore (come hai detto giustamente tu), è anche per la ram, che è esattamente il doppio e tutte le funzionalità che solo la S-Pen può fornire.

    L'aggiornamento a JB non è confermato al 100%.

    Poi ovviamente sono opinioni personali, dato che il 7.7 è stato abbandonato da Samsung purtroppo (perchè ti posso dire da ex possessore che è un signor tablet) io preferisco sempre device che sono seguiti maggiormente dalla casa.

    Ah, lo schermo è diverso. La risoluzione è sì la stessa, ma lo schermo del 7.7 è un AMOLED, mentre quello del Note 8 sarà un LCD!
    Scusa AMOLED non è meglio di LCD?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nhio82 Visualizza il messaggio
    Scusa AMOLED non è meglio di LCD?
    Sono due tecnologie diverse: l'AMOLED ha dei neri impareggiabili, ma dei bianchi che tendono al grigio/azzurrino. L'LCD ha dei bianchi cristallini, ma dei neri non così profondi!

    Non c'è un meglio e un peggio!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Andreas... senti allora un tuo consiglio spassionato... per 300 euro faccio bene a prendere il 7.7 (usato ma nuovo con una settimana di vita) oppure a sto punto mi conviene aspettare? Tra quanto secondo te sarà disponibile il Note 8?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nhio82 Visualizza il messaggio
    Grazie Andreas... senti allora un tuo consiglio spassionato... per 300 euro faccio bene a prendere il 7.7 (usato ma nuovo con una settimana di vita) oppure a sto punto mi conviene aspettare? Tra quanto secondo te sarà disponibile il Note 8?
    Allora, dipende da vari fattori. Innanzitutto bisogna vedere se il Note 8 costerà davvero così poco.

    Secondo poi, dipende da quel che devi fare tu con tab. Se non hai alcun uso specifico della S-Pen e della suite S-Note, allora vai col 7.7. Anche se ha un hardware inferiore con ICS gira benissimo e ha un gran bello schermo!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Allora, dipende da vari fattori. Innanzitutto bisogna vedere se il Note 8 costerà davvero così poco.

    Secondo poi, dipende da quel che devi fare tu con tab. Se non hai alcun uso specifico della S-Pen e della suite S-Note, allora vai col 7.7. Anche se ha un hardware inferiore con ICS gira benissimo e ha un gran bello schermo!
    Confermo!!! Anche io ho un 7.7 e, a differenza di Andreas, me lo sono tenuto!!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Galaxy preso! Allora il display è da urlo! Non so come sarà l'LCD del Note, ma i neri del AMOLED sono veramente fantastici! Alla fine il Note 7 o 8 (non si sa ancora) è stato annunciato ma non si è ancora visto.... quando lo troveremo al mediaworld in Italia? Tra 6 mesi? E a che prezzo? E quando, tra 6 mesi, sarà al MW ci sarà l'annuncio dell'uscita del Nexus esticazzi o di qualche altro aggeggio tecnologico... ho imparato che vivere nell'attesa non porta mai a nulla di buono... Ero pensieroso perchè pensavo che il Note fosse imminente, ma mi sa che ho fatto bene a prendere a 300 euro questo fantastico tab!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy