CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Aiuto] Samsung Galaxy Tab 7.7 (P6800) Blocco E Ritorno Alla Home Continuamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di dtrhj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    [Aiuto] Samsung Galaxy Tab 7.7 (P6800) Blocco E Ritorno Alla Home Continuamente

    Salve a tutti,

    come da titolo, da 1 settimana ho il suddetto problema.

    Premesso che ho l'ICS 4.0.4 "Rootato" e da circa una settimana ho il suddetto problema, cioè non appena accendo il tablet, dopo poco si blocca, va in schermata nera e torna alla home.

    Qualsiasi operazione faccia, anche lanciare l'antivirus per la scansione, dopo pochi secondo si blocca tutto, va in schermata nera e dopo altri pochi secondi torna alla schermata home.

    Ho rinstallato l'ICS 4.0.4, l'ho "Rootato" e tutto è tornato alla normalità.

    Dopo un paio di giorni mi si è ripresentato lo stesso identico suddetto problema.

    Allora ho provato solo a rinstallare l'ICS 4.0.4, senza "Rootarlo" ma il risultato è rimasto invariato, cioè ha funzionato per un paio di giorni, dopodiché il suddetto problema si è ripresentato.

    Ora, prima di SBRAGARLO ben bene e riportarlo alle impostazioni di fabbrica, nella speranza di risolvere il suddetto fastidiosissimo problema, mi chiedevo se qualcuno non avesse avuto il mio stesso problema e, se si, come avesse risolto.

    Vi ringrazio in anticipo delle eventuali risposte di aiuto.



    Nella speranza possa essere di qualche utilità in più e senza non poche difficoltà per i continui blocchi e schermate nere, sono riuscito a copiare esattamente tutto quello che c'è scritto nella sezione aggiornamento software:

    --------------------------------------------
    Codice modello
    GT-P6810

    Versione Android
    4.0.4

    Versione Kernel
    3.0.15-P6810XXLPK-CL821194
    se.infra@SEP-123 #3
    SMP PREEMPT Mon Jul 2 22:22:18 KST 2012

    Versione build
    IMM76D.XXLPK
    --------------------------------------------

    Da quello che ho potuto vedere sul sito Sam Mobile, "P6810XXLPK" corrisponde al modello "United Kingdom / Ireland"

    Spero in un vostro aiuto.

    Grazie ancora.
    Ultima modifica di dtrhj; 21-05-13 alle 19:02
    Samsung Galaxy Tab 2 7.7 GT-P6810 WiFi NO3G

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy