CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 31 su 31
Discussione:

informazione sul galalay tab 7.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfas Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Mi inserisco in questa discussione scrivendo dal mio vecchio ma fedele P1000. Mi piacerebbe una maggiore velocità e fluidità nella reazione del tab e poi avere un android piú moderno: tutto questo lo posso ottenere, mi sembra di capire, con il 7.7 . Ma ho capito bene che la vendita di questo apparecchio è stata vietata in Europa? Nel caso lo acquistassi avrei assicurati gli aggiornamenti da parte di Samsung o lo hanno abbandonato (considerato che giá Samsung non brilla per sveltezza negli aggiornamenti)? Grazie.

    Ps: infine, me lo consigliate?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Allora, cerco di chiarirti le idee. Il Galaxy Tab 7.7 al momento attuale si trova solo d'importazione, perchè in Italia non è mai stato commercializzato. E' per caratteristiche hardware il miglior tab dopo il Note 10.1. Fluidità, reattività ecc. li avrai, ma solo dopo aver installato ICS, perchè il tab di base parte con HC, con tutti i problemi del caso.

    Ora, il tab NON è affatto stato abbandonato, infatti ha ricevuto l'update a ICS, solo che per ora pochissimi dei paesi che lo commercializzano lo hanno ricevuto, infatti tranne i fortunati che hanno il tab import Austria o Hong Kong, tutti gli altri hanno dovuto flashare il device.

    Non so se questo tab vedrà mai Jelly Bean perchè la Samsung non ha mai detto una parola al riguardo, ma te lo posso consigliare spassionatamente perchè, lo ripeto ancora, con l'update a ICS l'unico tab che gli sta una spanna sopra e il Note 10.1, anche se ovviamente il confronto è totalmente impari!

  2.  
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy