CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

Pregi e difetti del tab 7.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pregi e difetti del tab 7.7

    per ora per l'utilizzo che ne faccio ovvero telefono e internet posso solo che parlarne bene, processore velocissimo ottima risoluzione, volume suonerie buona.
    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide69doc Visualizza il messaggio
    per ora per l'utilizzo che ne faccio ovvero telefono e internet posso solo che parlarne bene, processore velocissimo ottima risoluzione, volume suonerie buona.
    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Quoto, mi è arrivato ieri e dopo un bel po di smanettamento devo dire che sono molto soddisfatto. Sono passato al 7.7 da un 8.9 e sebbene sia più piccolo il super amoled plus sullo schermo si vede eccome. E anche se è vero che i caretteri sono piccolini, da qui a dire che è illegibile ce ne passa. Ottima recezione wi-fi e fludità. Mi pare più reattivo dell'8.9, sarà per il processore. Se già ora va così, immagino che con ICS sarà il top per i tablet samsung. Soddisfattissimo dell'acquisto, per adesso
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Concordo pienamente con te ottima reattività risoluzione monitor eccelsa i font piccoli ma difetto trascurabile


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri e' finalmente arrivato il mio samsung 7.7!!!! Ragazzi e' un gioiellino!! Schermo fantastico, navigazione veloce ( per ora solo in wi fi) e audio molto buono! Adesso dovro' scegliere quale operatore e quale piano tariffario usare per la connessione in 3g. Visto che navighero' soprattutto con wifi sono tentato di andare sull`offerta della tre, 5 euro al mese per 3 giga...... Ciao!!


    Inviato dal mio GT-P6800

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il tablet pack della TIM, 80 euro una tantum e ho 1GB al mese per 12 mesi.

    Comunque ho trovato un "difetto", che proprio tale non si può definire, ma lo faccio presente, più che altro è stato un inconveniente. Per gli smanettoni che hanno messo i permessi di root e la CWM modificata (da xda developers), è capitato anche a voi di non poter levare l'app superuser? Io preferisco superSU di chainfire e ho dovuto eliminare manualmente l'apk di superuser forzatamente con root explorer dato che era read-only. Sul Note non ho ho avuto problemi a levare superuser per mettere superSU.... boh! :P
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    ho letto su XDA e sull'altro thread di questa faccenda del font troppo piccolo.

    A parte che su XDA hanno prospettato molteplici soluzioni, a parte che nell'altro thread dove se ne parla sono state postate delle immagini che più che avallare la problematica la smentiscono (nonostante la bassa qualità dell'immagine e nonostante la risoluzione in feriore, in alcune immagini il font si vede benissimo!!!!), mi confermate che questa faccenda del font è una scemenza montata da chi ha evidenti problemi ad usare il device?

    Grazie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io lo uso da tempo e continuo a dire che non trovo queste grosse problematiche, il device è un ottimo prodotto


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    ho letto su XDA e sull'altro thread di questa faccenda del font troppo piccolo.

    A parte che su XDA hanno prospettato molteplici soluzioni, a parte che nell'altro thread dove se ne parla sono state postate delle immagini che più che avallare la problematica la smentiscono (nonostante la bassa qualità dell'immagine e nonostante la risoluzione in feriore, in alcune immagini il font si vede benissimo!!!!), mi confermate che questa faccenda del font è una scemenza montata da chi ha evidenti problemi ad usare il device?

    Grazie
    Il discorso per me è questo: il problema del font ci sta, ma è risibile. Mi spiego meglio: i font sono piccolini, ma da qui a dire che sono illeggibili o servono chissà quali gradi di vista è un'esagerazione. Quindi è tutto soggettivo. Per me ad esempio non danno alcun problema, anche perchè tra la risoluzione e il super amoled plus sono decisamente definiti i caratteri, ad altri che li vorrebbero più grandi invece sì, poi sta a colui che scrive rendersi conto se sono effettivamente "troppo piccoli" o "illegibili", che è ben più grave. Di sicuro se la Samsung mandava sul mercato un prodotto con font che nemmeno si leggevano penso che il macello che ne scaturiva era molto, molto più grande delle lamentele sulla dimensione del font stesso. C'è una gran differenza.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Concordo pienamente


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Ottimo.

    Hai espresso in italiano quasi esattamente lo stesso concetto di un utente di XDA il cui post ho quotato nell'altro thread.

    Grazie della delucidazione, del resto guardando le immagini che sono state postate nell'altro thread (la cui risoluzione, però, è pessima: fatto inspiegabile per uno screenshot scattato col device, a meno che non sia stato ridimensionato volutamente) si capisce benissimo quanto la questione sia soggettiva (personalmente trovo tutti quei font perfettamente leggibili).

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy